Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19-01-2010, 14:45   #1
Cimina
Mukkista doc

L'avatar di Cimina

ubicazione: Bologna
predefinito Haiti, ho bisogno di voi tutti!

Ciao a tutti,
sono la Cimina, sempre la solita, anche se scrivo poco, vi leggo ogni tanto, ma sono davvero presa tra il lavoro e il piccolo motociclista.

Il mio intervento su tutti voi è per sensibilizzarvi sugli accadimenti di HAITI.

Vi chiederete perché anch’io mi faccio vivo tra miriadi di organizzazioni, clubs, aziende, società, appelli TV, stampa e chi più ne ha più ne metta……

Perché da molto tempo mio padre è molto vicino alla FONDAZIONE FRANCESCA RAVA che opera da anni per i bambini di HAITI.
Non sto a raccontarvi niente di più di quello che potete vedere su tutti i media, RAI, Mediaset, emittenti private, stampa e poi tutti, veramente tutti, i mezzi di comunicazione del nostro paese.

La FONDAZIONE FRANCESCA RAVA, nata in memoria di una persona mancata nel fiore degli anni per un incidente, da molti anni fa molto, anzi moltissimo per i bambini di HAITI, il più “sfigato” paese del mondo in termini di sopravvivenza. Scusate la squallida ironia ma credo che renda bene il concetto. Loro sono presenti sul posto con l'unico ospedale colpito dal terremoto ma ancora funzionante, loro non si devono organizzare, stanno già facendo molto, ma hanno bisogno di tutti noi!

La FONDAZIONE ha costruito ospedali e strutture di sopravvivenza ed è presente da molti anni sempre ed ovunque sul posto per cercare di garantire la vita a moltissimi bambini che non ce la fanno a superare i 5 anni di età.
Non vado oltre con discorsi patetici e inutili. Tutti potete vedere cosa è successo e cosa sta succedendo ad HAITI.

Vi chiedo di informare tutti i vostri amici motociclisti e non, di questa iniziativa e di chiedere a tutti l’equivalente di…..un pieno di benzina.
Facciamo con le nostre moto un giro, giretto, girozzo in meno ma siamo tutti consapevoli che il tenere spenta la moto per un giorno vuol dire dare la vita a tanti, tantissimi bambini che vorrebbero diventare grandi ma che senza una mano amica non ce la faranno.

Se tutti voi farete quello che vi chiedo forse qualcuno di questi bambini un giorno potrà credere che la sua vita è continuata perché in qualche posto del mondo c’era un sacco di gente che gli piacevano le moto ma che un bel giorno hanno deciso di non accenderle e di dare a qualcuno i soldi della benzina.

Questo è il momento di mostrare le palle. Ricordo a tutti il famoso motto “fatti….non pugnette!”

Volevamo aprire un conto corrente dedicato "InMoto per Haiti" ma vista la burocrazia preferiamo che le vostre donazioni, che sono certa saranno tantissime, siano indirizzate direttamente alla FONDAZIONE FRANCESCA RAVA che è super organizzata per questa emergenza.
Andate sul sito qui indicato e troverete tutte le istruzioni necessarie per fare quello che ho chiesto a tutti voi:

www.nphitalia.org

Sul sito troverete anche le informazioni su come sarà utilizzato il vostro denaro ed avrete anche modo di conoscere meglio la FONDAZIONE FRANCESCA RAVA.

Chi vuole può comunicarmi in privato l'importo della donazione, così possiamo renderci conto di quanto siamo stati bravi ed essere orgogliosi di quanto abbiamo fatto, che vi assicuro, già ora è molto. Con altri gruppi abbiamo già raccolto più di 8.000 Euro.

E poi potrò far conoscere con orgoglio l’intervento dei Motociclisti che non sono sempre cattivi e rumorosi ma hanno sempre dimostrato di avere di un grande cuore e di esserci al momento giusto.

Pubblicità

Cimina non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-01-2010, 14:55   #2
SKITO
Rimasto solo

L'avatar di SKITO

ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
predefinito

Grazie dell' info in settimana provvedo in CC ....

dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
SKITO non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-01-2010, 15:08   #3
The Duck
L'uomo con la testa da un'altra parte!

L'avatar di The Duck

ubicazione: Roma e dove mi porta il network
predefinito

Fatto, grazie per l'iniziativa!
Vecchio 19-01-2010, 15:21   #4
lgs
Antica Reliquia

L'avatar di lgs

ubicazione: F 650 Twin '08
predefinito

Grazie per per la segnalazione, fatto a nome dello zainetto e mio.
Vecchio 19-01-2010, 15:51   #5
pulcius
Mukkista doc

L'avatar di pulcius

ubicazione: Milano
predefinito

Brava, anch'io sono tra i sostenitori dell'associazione e sto provvedendo a diffondere le info

BEN FATTO è meglio di BEN DETTO
pulcius non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-01-2010, 18:11   #6
paolo chiaraluna
Mukkista doc

L'avatar di paolo chiaraluna

ubicazione: Tra Viamaggio e Bocca Serriola
predefinito

Grazie Cimi
noi partecipiamo come parrocchia
paolo chiaraluna non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-01-2010, 18:38   #7
Davide
Mukkista doc

L'avatar di Davide

ubicazione: Castellarano (RE)
predefinito

Grazie Cimina per le informazioni, provvedo subito...........bellissima iniziativa.
Vecchio 19-01-2010, 19:18   #8
Sacranòn
Pivello Mukkista

ubicazione: .
predefinito

Mai come adesso son felice di rinunciare a qualche pieno di benza.

Piccolo OT: c'e chi invece riesce a godersi la crociera nonostante tutto
http://www.repubblica.it/esteri/2010...ciera-2000474/

..no comment
Sacranòn non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-01-2010, 19:18   #9
pongo
Mukkista doc

L'avatar di pongo

ubicazione: Monza
predefinito

fatto online
Vecchio 19-01-2010, 19:37   #10
aldone
Mukkista doc

ubicazione: ceresara mantova
predefinito

abiamo il nostro marco che fa il fornaio sul posto dal giorno dopo il terremoto il forno l'a veva portato lui , riesce a sfornare 4500 panini al giorno , bravi quelli che riescono in queste iniziative , bisogna aiutarli a casa loro
Vecchio 19-01-2010, 19:41   #11
agiovita
Pivello Mukkista

ubicazione: Rodengo Saiano (BS)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Cimina Visualizza il messaggio
Ciao a tutti,
sono la Cimina, sempre la solita, anche se scrivo poco, vi leggo ogni tanto, ma sono davvero presa tra il lavoro e il piccolo motociclista.

Il mio intervento su tutti voi è per sensibilizzarvi sugli accadimenti di HAITI.

Vi chiederete perché anch’io mi faccio vivo tra miriadi di organizzazioni, clubs, aziende, società, appelli TV, stampa e chi più ne ha più ne metta……

Perché da molto tempo mio padre è molto vicino alla FONDAZIONE FRANCESCA RAVA che opera da anni per i bambini di HAITI.
Non sto a raccontarvi niente di più di quello che potete vedere su tutti i media, RAI, Mediaset, emittenti private, stampa e poi tutti, veramente tutti, i mezzi di comunicazione del nostro paese.

La FONDAZIONE FRANCESCA RAVA, nata in memoria di una persona mancata nel fiore degli anni per un incidente, da molti anni fa molto, anzi moltissimo per i bambini di HAITI, il più “sfigato” paese del mondo in termini di sopravvivenza. Scusate la squallida ironia ma credo che renda bene il concetto. Loro sono presenti sul posto con l'unico ospedale colpito dal terremoto ma ancora funzionante, loro non si devono organizzare, stanno già facendo molto, ma hanno bisogno di tutti noi!

La FONDAZIONE ha costruito ospedali e strutture di sopravvivenza ed è presente da molti anni sempre ed ovunque sul posto per cercare di garantire la vita a moltissimi bambini che non ce la fanno a superare i 5 anni di età.
Non vado oltre con discorsi patetici e inutili. Tutti potete vedere cosa è successo e cosa sta succedendo ad HAITI.

Vi chiedo di informare tutti i vostri amici motociclisti e non, di questa iniziativa e di chiedere a tutti l’equivalente di…..un pieno di benzina.
Facciamo con le nostre moto un giro, giretto, girozzo in meno ma siamo tutti consapevoli che il tenere spenta la moto per un giorno vuol dire dare la vita a tanti, tantissimi bambini che vorrebbero diventare grandi ma che senza una mano amica non ce la faranno.

Se tutti voi farete quello che vi chiedo forse qualcuno di questi bambini un giorno potrà credere che la sua vita è continuata perché in qualche posto del mondo c’era un sacco di gente che gli piacevano le moto ma che un bel giorno hanno deciso di non accenderle e di dare a qualcuno i soldi della benzina.

Questo è il momento di mostrare le palle. Ricordo a tutti il famoso motto “fatti….non pugnette!”

Volevamo aprire un conto corrente dedicato "InMoto per Haiti" ma vista la burocrazia preferiamo che le vostre donazioni, che sono certa saranno tantissime, siano indirizzate direttamente alla FONDAZIONE FRANCESCA RAVA che è super organizzata per questa emergenza.
Andate sul sito qui indicato e troverete tutte le istruzioni necessarie per fare quello che ho chiesto a tutti voi:

www.nphitalia.org

Sul sito troverete anche le informazioni su come sarà utilizzato il vostro denaro ed avrete anche modo di conoscere meglio la FONDAZIONE FRANCESCA RAVA.

Chi vuole può comunicarmi in privato l'importo della donazione, così possiamo renderci conto di quanto siamo stati bravi ed essere orgogliosi di quanto abbiamo fatto, che vi assicuro, già ora è molto. Con altri gruppi abbiamo già raccolto più di 8.000 Euro.

E poi potrò far conoscere con orgoglio l’intervento dei Motociclisti che non sono sempre cattivi e rumorosi ma hanno sempre dimostrato di avere di un grande cuore e di esserci al momento giusto.
GRAZIE A TE CIMINA CHE CI HAI DATO QUESTA POSSIBILITA' DI NON ESSERE SEMPRE E SOLO EGOISTI. UN ABBRACCIO A TUTTA LA POPOLAZIONE DI HAITI
Vecchio 19-01-2010, 19:58   #12
teofrasto
Mukkista in erba

L'avatar di teofrasto

ubicazione: sulle strade d'Europa e qualche giorno ad Alessandria
predefinito

Grazie per l'iniziativa, rinunciare a un po' di benza non mi ha mai fatto così piacere...
Vecchio 20-01-2010, 00:37   #13
franzisco
Mukkista doc

L'avatar di franzisco

ubicazione: con la testa nelle nuvole
predefinito

Due pieni on line.
Grazie a Te, Cimina
Ciao, Franzisco
Vecchio 23-01-2010, 22:14   #14
Cimina
Mukkista doc

L'avatar di Cimina

ubicazione: Bologna
predefinito

Bella iniziativa, anche loro stanno raccogliendo fondi, in seguito alla email di mio padre
http://www.legnanochapter.it/
Cimina non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi