Quote:
Originariamente inviata da Gian Carlo
ecco tanto per chiarire
mi hanno detto che il Garmin Zomo 550 de lux che ho io probabilmente non č compatibile con il collegamento dell'attacco del cavo originale BMW in quanto l'impianto č un impinato particolare a fibbre ottiche ecc ecc. ecc.
Ho risposto, OK va bene, arrivati a questo punto basta andare diretti alla batteria e mettere per precauzione un interruttore per staccare la corrente che arriverebbe diretta al supporto.
L'accordo č che vogliono prima vedere il mio navigatore.
Vi risultano differenze di attacchi tra i navigatori Garmin e quelli marchiati BMW ?

|
Dai adesso lo puoi dire che era uno scherzo!
Ad esempio sul sito touratech trovi il cavo zumo con spinotto che si attacca all'apposita presa che trovi sotto al becco.
Oppure usi il cavo vecchio e compri lo spinotto alla BMW (12 euri). Il codice lo trovi in una bella discussione sull'argomento. Se vai senza codice devi dire che non e' nel catalogo ricambi o accessori ma in quello attrezzi speciali.
Magari i MY 2010 hanno il canbus in fibra ottica

del resto su una moto cosi' all'avanguardia sarebbe da barboni usare ancora il rame per trasmettere la corrente.
Se davvero ti hanno detto quella cosa della fibra ottica per favore quando vai a ritirare la moto fagli la super cazzola. Oppure firma l'assegno con l'inchiostro simpatico. Insomma faje ride come loro hanno fatto ridere noi!