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17-01-2010, 17:39
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#1
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 16 Jan 2010
ubicazione: napoli
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Rottura innesto rapido: sono un miracolato!
Possiedo una K1200S MODEL 2007 con soli 16 mila km all'attivo, tenuta con la massima cura, sempre tagliandata in conce ufficiale.
Lo scorso settembre la suddetta moto, mentre percorrevo un tratto di autostrada, si è improvvisamente spenta a causa della rottura della pompa della benzina. Carro attrezzi, concessionaria e diverse centinaia di euro per la riparazione fuori garanzia.
Fino a qui tutto, o quasi normale.
Ieri mattina avevo un appuntamento con amici per un giretto in collina. C'era il sole, era perfetto.
Poi, un imprevisto lavorativo mi ha costretto a rinunciare.
E mi ha salvato la vita.
Vi racconto cosa mi è successo.
Dopo averla data buca ai miei amici per la gita, ho preso la moto per sbrigare una noia lavorativa in città, poco distante da casa mia.
Tre, quattro km al massimo di percorso cittadino con la mia k1200s.
Mentre rientravo, in rettilineo in discesa ai 50 orari, la moto mi è partita dietro. Ho visto i cassonetti del pattume avvicinarsi pericolosamente.
La fortuna ha voluto che riuscissi a tenerla, a non scivolare, e dopo una lunga derapata a fermarmi a bordo strada.
Al momento ho pensato alla solita chiazza d'olio o di gasolio sull'asfalto.
La ruota posteriore della moto era letteralmente inzuppata!
Poi ho avvertito il classico odore della benzina e mi sono reso conto che ne gocciolava parecchia dal sottocarena.
Provando a riaccendere il motore - è stata una follia, lo riconosco - da lato destro della carena è partito uno spruzzo di benzina assai consistente.
Per farla breve, più tardi in concessionaria, mi hanno smontato la moto.
L'innesto rapido del serbatoio presentava una vistosa fessura dalla quale evidentemente fuoriusciva la benzina. Assurdo ma vero.
Concludo, ancora sconvolto, considerando d'essere stato miracolato, perchè se fossi andato a fare la gita con gli amici, sarei sicuramente scivolato in autostrada....
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17-01-2010, 18:19
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Apr 2005
ubicazione: Castel S. Pietro Terme (BO)
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Non ho idea di dove sia situata la pompa, però ti si rompe e dopo ti si fessura l'innesto rapido. Non è che le due cose sono in relazione? Non è che il mecca, intervenendo, ha fatto qualcosa che non doveva?
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BMW R1200RT 2011
...fidati solo di ciò che vedi...(J. McGuinness - 23 TT won)
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17-01-2010, 18:24
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#3
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 16 Jan 2010
ubicazione: napoli
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Cioè mi stai dicendo che quando si rompre la pompa, si rompe necessariamente anche l'innesto rapido?
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17-01-2010, 18:25
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#4
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 25 Aug 2004
ubicazione: Roma
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Mmh. Non mi è chiaro un fatto: come mai sei caduto in rettilineo? La benzina è bagnata, ma non oleosa, e sul bagnato in rettilineo non si sbanda.
Piuttosto mi sarei preoccupato del rischio incendio.
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Claudio Angeletti
L'arte della sicurezza in moto
BMW S1000RR 2025 in arrivo - Silence S01+ 2022
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17-01-2010, 18:29
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Apr 2005
ubicazione: Castel S. Pietro Terme (BO)
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Ripeto, non so dove sia posizionata la pompa. Ma se è nei paraggi è molto probabile che abbiano messo le mani sull'innesto, per intervenire.
Dovresti farglielo presente, non tanto per dargli addosso, ma per metterli al corrente del pericolo che un intervento fatto magari in buona fede, ma non a regola d'arte, ha provocato......
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BMW R1200RT 2011
...fidati solo di ciò che vedi...(J. McGuinness - 23 TT won)
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17-01-2010, 18:30
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Oct 2007
ubicazione: modena
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magari Paolo intendeva dire che nella sostituzione della pompa si sia danneggiato l'innesto
forse con una qualche manovra malfatta durante il rimontaggio
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K1200GT '06 + R1200GS '06+ K1200LT '99 + B650 '03
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17-01-2010, 18:31
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Oct 2007
ubicazione: modena
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ops abbiamo scritto contemporaneamente
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K1200GT '06 + R1200GS '06+ K1200LT '99 + B650 '03
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17-01-2010, 18:33
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Oct 2007
ubicazione: modena
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precedentemente non avevi avvertito odore di benzina prima?
che so in garage?
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K1200GT '06 + R1200GS '06+ K1200LT '99 + B650 '03
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17-01-2010, 18:45
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#9
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Trecertaro doc
Registrato dal: 20 Feb 2007
ubicazione: Roma
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a me pure , tra le tante, si ruppe la pompa benzina. dopo però non pisciò benza............
e spesi 140 euro per la riparazione e non diverse centinaia.
paolo ha ragione: non è che il mecca ha fatto qualche casino?
e perchè è scivolata? la benzina non è olio.....
mah!
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Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
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17-01-2010, 18:53
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#10
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 16 Jan 2010
ubicazione: napoli
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RISPONDO
Non sono caduto. Come ho scritto, per fortuna o per abilità ho derapato in rettilineo, senza scivolare. La benza veniva fuori dal sottocarena finendo dritta sul gommone posteriore che era inzuppato. Vi assicuro che si scivola di brutto, specie sull'asfalto consumato cittadino...
Nessun segnale in precedenza. Niente odore di benza. Niente benza in garage. Niente consumi anomali.
Evidentemente è stato un segno del destino. Dovrò lasciar perdere la moto.
Che posso dirvi?
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17-01-2010, 18:56
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#11
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Vergine doc
Registrato dal: 08 Sep 2005
ubicazione: Marca gioiosa.
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Va' che non devi far miscela!
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K1300s
S1000xr
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17-01-2010, 19:10
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#12
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 16 Jan 2010
ubicazione: napoli
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Capisco l'ironia caro GIOCS, ma purtroppo ho l'abitudine di usare solo bluagip.
Magari per farla andare meglio quelli della eni ci mettono dentro l'olio d'oliva.
Preferirei giocarci sopra e credere alla tua barzelletta.
Ma la realtà mi ha insegnato (ero convinto di no) che sulla benza - se in gran quantita' e fresca - si scivola, eccome. Immagina di camminare con qualcuno che ti spruzza benza sulla ruota continuamente.
Probabilmente una moto senza sottocarena non avrebbe tale rischio.
La benza finirebbe sull'asfalto e non sulla ruota. Nella k, o nelle moto carenate integrali, la benza, o qualsiasi liquido, cada dall'alto viene convogliata diretta sulla ruota...
Mi chiedo quanti per cause simili ci abbiano rimesso la pelle.
Per essere ricordati su qualche quotidiano, come il motociclista caduto a causa della elevata velocità..
Ripeto, vorrei tanto riderci sopra, ma riflettendoci mi tornano i brividi.
Ad ogni modo, non mi aspettavo comprensione (un sentimento giustamente sconosciuto e scomodo ai motociclisti) ma soltanto un lucido parere tecnico.
E ringrazio coloro che intelligentemente me lo hanno fornito.
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17-01-2010, 19:32
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 15 Jul 2009
ubicazione: Lugano Beach
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Quote:
Originariamente inviata da kappista1200
Probabilmente una moto senza sottocarena non avrebbe tale rischio.
La benza finirebbe sull'asfalto e non sulla ruota.
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Non a caso in gara devi avere la carena con la conca inferiore chiusa, in modo che possa trattenere eventuali perdite, solitamente di olio.
Ripensando all'accaduto si puo' accendere una candelina al santo preferito, che non guasta, e provare a chiedere al conce di indagare con attenzione sull'eventuale motivo della rottura e sul tipo. Anche a me puzza che stranamente dopo che il meccanico ha messo le mani in zona si sia rotto quel pezzo. Ma vai a dimostrarlo...
Comunque statisticamente ora sei in una botte di ferro. Difficilissimo che ricapiti.
L'importante e', qualsiasi cosa succeda, che si possa raccontarlo.
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2 ELICHE, 6 RUOTE, 10 CILINDRI
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17-01-2010, 19:38
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#14
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Vergine doc
Registrato dal: 08 Sep 2005
ubicazione: Marca gioiosa.
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Kappista ti si è rotto l'innesto rapido!
Poi che mi venga da pensare che lo abbiano rovinato cbiando la pompa è un altra storia!
Cosa vuoi che ti diciamo? Se hai pazzienza arriverà qualcuno che ti dirà di mandare una mail a bmw, spiegandoti di quanti son morti per il servofreno!
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K1300s
S1000xr
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17-01-2010, 19:59
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Oct 2007
ubicazione: modena
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Quote:
Originariamente inviata da giocs
Poi che mi venga da pensare che lo abbiano rovinato cbiando la pompa è un altra storia!
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giusto per andare più nel dettaglio,
lo pensi?
io un po' sì... ma non saprei come sostenerlo perchè di meccanica e tecnica non ne so una cippa e la K non l'ho mai svestita
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K1200GT '06 + R1200GS '06+ K1200LT '99 + B650 '03
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17-01-2010, 20:05
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#16
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Vergine doc
Registrato dal: 08 Sep 2005
ubicazione: Marca gioiosa.
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Sicuramente lo hanno staccato per il cambio della pompa, quindi!
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K1300s
S1000xr
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17-01-2010, 20:13
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#17
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Aug 2009
ubicazione: Roma
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Kappista che sfiga! Mi dispiace molto per quello che ti è accaduto e capisco il tuo stato d'animo perché questo è il genere di cose che anche se spiegate, o trovata la causa, ti tolgono cmq la fiducia nel tuo mezzo! E le mancanze di fiducia sono dure da ricolmare, in ogni caso auguri e spero tu possa tornare in strada presto
modalità cretino on : ma ste ste 1200 sò assemblate a Taiwan ??
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Non escludo il ritorno...(cit. Califano)
Karotone maleducato con la R
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17-01-2010, 20:13
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Apr 2005
ubicazione: Castel S. Pietro Terme (BO)
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Quote:
Originariamente inviata da giocs
Sicuramente lo hanno staccato per il cambio della pompa, quindi!
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Se fosse così, facile che lo abbiano danneggiato nello smontare (o rimontare) il serbatoio......
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BMW R1200RT 2011
...fidati solo di ciò che vedi...(J. McGuinness - 23 TT won)
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17-01-2010, 20:44
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#19
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Trecertaro doc
Registrato dal: 20 Feb 2007
ubicazione: Roma
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anfatti...................................
kappista: ti è andata bene. mi hai insegnato che anche la benzina in quantità sulla ruota la fa slittare.
ora però due cose:
1- quanto hai pagato la sostituzione della pompa? io 140
2- incazzati come una iena dal conce. non è colpa del k se si è crepato-rotto l'attacco. la responsabilità è di chi ha fatto il lavoro. non solo devono provvedere alla riparazione gratis, ma per giunta chiedendo scusa.
se qui trovi anche delle battute, cerca di non innervosirti e rispondere acidamente. le risposte le hai avute, non ce ne sono molte altre, dopo se arriva qualche battuta scherzaci sopra anche tu.
sei appena arrivato, ti presenti nella stanza apposita solo segnalando un problema, arrivi qui e le tue uniche parole sono solo per il tuo guasto. poi ti arrabbi se uno scherza, anche se le risposte le hai avute.
forse entri un pò troppo a gamba tesa, non ti pare?
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Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
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17-01-2010, 22:26
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#20
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Mukkista doc
Registrato dal: 15 Jul 2009
ubicazione: Lugano Beach
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Urca, si e' innervosito il Pac...
Ma devo associarmi a lui nel sostenere qualche battuta. E' lo stile di questo posto, ci serve per sdrammatizzare.
E se vuoi continuare a restare qui mi sa che ti ci dovrai abituare... 
Ah, un'ultima cosa: non dire che i motociclisti non hanno comprensione... non mi pare il caso.
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2 ELICHE, 6 RUOTE, 10 CILINDRI
Ultima modifica di Swissrider; 17-01-2010 a 22:31
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17-01-2010, 22:34
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#21
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 May 2003
ubicazione: Roma
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Però la storia degli innesti rapidi fragili, viene dal boxer, lì' li avevo montati in metallo...
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Vado piano e allora!?
Guzzi 850 T5 k100 RS16v R1150RSTS K1200GT K1200S TIGER SPORT And R1200RS
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17-01-2010, 22:38
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#22
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Oct 2005
ubicazione: Messina-Siracusa Sicilia Italia.
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Così a memoria,con Sion,smontammo il serbatoio della mia ks 2005 per arrivare al misuratore dell'aria e ricordo la delicatezza necessaria per togliere e rimettere l'innesto rapido (in plastica) in un posto abbastanza angusto.Molto probabile un gesto maldestro dopo il rimontaggio del serbatoio,incontestabile per mancanza di prove certe....
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Vivi come se dovessi morire domani,pensa come se dovessi vivere in eterno.....
k1200gt Top Class
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17-01-2010, 22:40
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#23
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Vergine doc
Registrato dal: 08 Sep 2005
ubicazione: Marca gioiosa.
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Vero nei gs 1150 si rompevano facilmente!
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K1300s
S1000xr
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17-01-2010, 22:50
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#24
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Kappista doc
Registrato dal: 25 Jun 2005
ubicazione: Valenza (AL)
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Manda una mail a BMW e ... com'era Giocs quella del servofreno?
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K1300Sansepolcro "Kolossea"
Sylver65 non capisce le battute
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18-01-2010, 09:28
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#25
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 16 Jan 2010
ubicazione: napoli
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"pompa carburante elettron" euro 90,60
"manodopera" euro 59,40
totale iva euro 30,00
totale riparazione euro 180,00
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