Ciao a tutti, mi chiamo Giancarlo e sono nuovo.
Non ho mai scritto in un forum, per cui non so bene come si fa: proviamo così.
La mia prima moto è stata una Morini Excalibur 350 cc: buona per iniziare, per pasticciarci e, tutto sommato, anche per farsi notare.

Poi 11 anni con una Moto Guzzi Nevada 750 cc.
L'ho venduta meno di due anni fa, causa problemi alla gamba sinistra (quella del cambio...), per passare ad un Yamaha T-Max (senza cambio...).

Telaio da moto, veloce, agile, protettivo: un orologio.
Ma non puoi passare indenne dall'indeterminatezza dei viaggi con una Nevada all'efficacia di un T-Max.
Se poi riesci anche a sistemare un po' la gamba...... Il 29 dicembre, mi sono portato a casa una R1200CL!
Erano anni che guardavo con interesse e stupore i due cilindroni sporgere esageratamente dalla sagoma delle BMW boxer. La Guzzi, invece, aveva avuto il buon gusto di stringere un po' l'angolo dei cilindri e di portarlo da 180 a 90 gradi.....
Finché non scopro che un mio conoscente ha una R1200C, finché non mi racconta dove è andato con quella moto, finché non ci poso sopra le mie terga e finché non diventiamo amici.
Adesso guardo i MIEI cilindroni mentre passo una mano sui coperchi valvole cromati pensando al piacere di sedermi sopra a tanta tecnologia nascosta da tanta bellezza.

Il 2010 sarà l'anno dei chilometri!
Buon anno a tutti!