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25-12-2009, 16:47
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#1
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Mukkista in erba
Registrato dal: 12 Oct 2008
ubicazione: treviso
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assorbimento base navigatore
scusate la domanda  ma la basetta quando non ha su il navigatore
consuma??? non è che mi trovo senza batteria?? io ho uno zumo,
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25-12-2009, 21:02
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Jul 2009
ubicazione: Emigrato nel Basso Sebino , sponda Bergamasca .
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 Se mi dici quanti mA assorbe l'orologio ti dico quanto consuma la basetta
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25-12-2009, 21:24
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#3
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 25 Aug 2004
ubicazione: Roma
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Le prese di corrente di casa tua quanto consumano senza niente attaccato?
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Claudio Angeletti
L'arte della sicurezza in moto
BMW S1000RR 2025 in arrivo - Silence S01+ 2022
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25-12-2009, 22:10
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#4
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Mukkista in erba
Registrato dal: 12 Oct 2008
ubicazione: treviso
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Quote:
Originariamente inviata da Wotan
Le prese di corrente di casa tua quanto consumano senza niente attaccato?
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interno c'è un trasformatore per portare la corrente da 12 a 5v!! quindi non è per forza necessario che ci sia attaccato qualche cosa.
quindi forse hai ragione ma per me qualcosa assorbe
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25-12-2009, 22:16
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#5
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 25 Aug 2004
ubicazione: Roma
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Certo hai ragione, ma penso proprio che si tratti di un assorbimento infinitesimale.
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Claudio Angeletti
L'arte della sicurezza in moto
BMW S1000RR 2025 in arrivo - Silence S01+ 2022
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25-12-2009, 22:21
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Apr 2006
ubicazione: Fiorenza
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Ho fatto la prova misurando l'assorbimento con il tester e ti assicuro che non assorbe nulla, come non assorbe quasi nulla anche l'antifurto originale BMW.
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Gs1200 cento% aria cooled
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26-12-2009, 03:29
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Jan 2006
ubicazione: Firenze
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la basetta non ha nessun trasformatore al suo interno, è all'interno del navigatore che avviene la trasformazione, per non sbagliare, (dato che non scendo per controllare) mi attengo alle precedenti basette garmin (quest ) che funzionano come ho detto, inoltre se vuoi essere consolato ti dirò che il mio zumo resta sempre sulla basetta che è sempre alimentata.... naturalmente io non ho una bmw :-)
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BMW? no grazie, giÃ* fatto.
Ultima modifica di c.p.2; 26-12-2009 a 03:32
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26-12-2009, 08:44
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#8
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Mukkista in erba
Registrato dal: 12 Oct 2008
ubicazione: treviso
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Quote:
Originariamente inviata da c.p.2
la basetta non ha nessun trasformatore al suo interno, è all'interno del navigatore che avviene la trasformazione, per non sbagliare, (dato che non scendo per controllare) mi attengo alle precedenti basette garmin (quest ) che funzionano come ho detto, inoltre se vuoi essere consolato ti dirò che il mio zumo resta sempre sulla basetta che è sempre alimentata.... naturalmente io non ho una bmw :-)
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per ankoragas grazie sei sempre preciso nelle risposte.
per cp2, non credo proprio che il trasformatore sia all'interno dello zumo infatti l'alimentatore da casa ha uscita da 5v. quindi è la basetta dello zumo che trasforma il 12v in 5v. come quello di casa da 220 a 5v.
differente era invece nel caso del garmin 2610 (non so se sul quest è uguale) che era allimentato direttamente a 12v. forse alcuni problemi che ho sentito rigurdo alla basetta dello zumo è dovuto proprio al ossidarsi di quest'ultimo (trasformatore) presente all'interno, ma sono solo supposizioni...al momento mi interessa solo che non assorbi corrente....chi può fare una misurazione tanto per avere dei dati???
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26-12-2009, 10:02
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Sep 2007
ubicazione: Torino? Beh + ad ovest
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Quote:
Originariamente inviata da c.p.2
....... che è sempre alimentata.... naturalmente io non ho una bmw :-)
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Anche se non hai bmw, se è sempre alimentata e non è sotto chiave, la batteria ci metterà 15/20gg a scaricarsi, ma si scarica, se poi lo zumo quando è montato sulla basetta ricarica la sua batteria, allora anche meno.
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K1200GT 2008 "KBK" .....manco più questa.
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26-12-2009, 20:01
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Apr 2006
ubicazione: Fiorenza
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Quote:
Originariamente inviata da yesmon
(...)
al momento mi interessa solo che non assorbi corrente....chi può fare una misurazione tanto per avere dei dati??? 
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Avevo fatto anche delle foto ma non le ritrovo, domani rifaccio il test e ti faccio vedere che non assorbe nulla ;-)
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26-12-2009, 20:12
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#11
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Vergine doc
Registrato dal: 08 Sep 2005
ubicazione: Marca gioiosa.
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Secondo me dentro la basetta nun cè nulla, anche io lascio attaccato lo zumo anche per 20gg senza mai mettere in moto!
Mai problemi!
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S1000xr
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27-12-2009, 21:41
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Apr 2006
ubicazione: Fiorenza
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Test assorbimento
questo è quello che assorbe quando si spenge la moto e l'elettronica è sempre sotto tensione
poi dopo 50 secondi circa il canbus taglia la corrente e anche con la base del GPS collegata il valore non si muove da 0,00A
mentre con l'antifurto inserito ha un assorbimento di 0,01A ogni 10 secondi
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Gs1200 cento% aria cooled
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27-12-2009, 22:45
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#13
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Mukkista in erba
Registrato dal: 12 Oct 2008
ubicazione: treviso
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[QUOTE=ankorags;4350961]questo è quello che assorbe quando si spenge la moto e l'elettronica è sempre sotto tensione
grazie ankoragas...una domanda, tu intendi però con il collegamento del gps sulla presa bmw (sotto canbus) e non collegato direttamente a batteria, è meglio secondo te collegato sotto canbus il navigatore??  
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27-12-2009, 22:56
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Apr 2006
ubicazione: Fiorenza
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Quote:
Originariamente inviata da yesmon
(...)
tu intendi però con il collegamento del gps sulla presa bmw (sotto canbus) e non collegato direttamente a batteria, è meglio secondo te collegato sotto canbus il navigatore??
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Era sottinteso che si stesse parlando di un collegamento diretto alla batteria in quanto se lo colleghi sotto canbus è logico che non assorbe nulla, e poi se guardi bene le foto puoi vedere gli spinotti del cavetto GPS collegati direttamente ai poli della batteria.
Quel collegamento l'ho fatto da tre anni e non ho avuto nessun problema, quindi ribadisco che il collegamento diretto non influisce su nulla!!!
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27-12-2009, 23:38
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#15
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Mukkista in erba
Registrato dal: 12 Oct 2008
ubicazione: treviso
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Quote:
Originariamente inviata da ankorags
Era sottinteso che si stesse parlando di un collegamento diretto alla batteria in quanto se lo colleghi sotto canbus è logico che non assorbe nulla, e poi se guardi bene le foto puoi vedere gli spinotti del cavetto GPS collegati direttamente ai poli della batteria.
Quel collegamento l'ho fatto da tre anni e non ho avuto nessun problema, quindi ribadisco che il collegamento diretto non influisce su nulla!!!
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ottimo grazie ancora  ora sono tranquillo
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28-12-2009, 08:58
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Sep 2007
ubicazione: Torino? Beh + ad ovest
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Ancorags, ancorags, tu con questa prova hai dimostrato che l'assorbimento della moto dopo 50 sec. è zero, ma il cavetto del navigatore è ancora collegato alla batteria.
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K1200GT 2008 "KBK" .....manco più questa.
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29-12-2009, 23:19
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#17
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Apr 2006
ubicazione: Fiorenza
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Quote:
Originariamente inviata da karlobike
(...)
ma il cavetto del navigatore è ancora collegato alla batteria. 
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Hai ragione, non ho inserito propio le foto più importanti solo perchè non mi piacevano per via del groviglio di cavi che c'è e si capisce poco, cmq il risultato non cambia.....
che ci sia la sola base collegata alla batteria o che ci sia anche lo zumo (spento) montato sopra la base l'assorbimento è sempre 0,00A
mentre con lo zumo acceso l'assorbimento oscilla da 0,22A a 0,24A
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Gs1200 cento% aria cooled
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30-12-2009, 01:09
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Jan 2006
ubicazione: Firenze
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Quote:
Originariamente inviata da yesmon
per ankoragas grazie sei sempre preciso nelle risposte.
per cp2, non credo proprio che il trasformatore sia all'interno dello zumo infatti l'alimentatore da casa ha uscita da 5v. quindi è la basetta dello zumo che to (trasformatore) presente all'interno, ma sono solo supposizioni...al momento mi interessa solo che non assorbi corrente....chi può fare una misurazione tanto per avere dei dati??? 
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ho anch'io un alimentatore da casa che però non uso mai (perchè lascio sempre lo zumo alla moto e sempre sotto corrente) ma se non sbaglio va ad alimentare lo zumo tramite la presa usb (la stessa del computer) per forza misura 5 v la presa usb, invece insisto che tramite la basetta da moto l'alimentazione viene abbassata dentro lo zumo, non serve un trasformatore per fare ciò, per quanto riguarda il consumo oltre alle prove del bravo ankorags posso aggiungere, garantisco non a casaccio, che se una batteria tampone come quella dentro lo zumo è carica questa non consumerà niente o quasi per molto tempo, cominciate a preoccuparvi invece quando ,dopo qualche anno, la batteria tenderà ad essere calda, perchè in questo caso l'età avanza,  essa non risulterà mai carica e assorbirà sempre un poco di corrente, ma ripeto se in una moto si scarica la batteria non date la colpa allo zumo o all'impianto di allarme
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BMW? no grazie, giÃ* fatto.
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30-12-2009, 18:58
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#19
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Mukkista in erba
Registrato dal: 12 Oct 2008
ubicazione: treviso
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Quote:
Originariamente inviata da c.p.2
ho anch'io un alimentatore da casa che però non uso mai (perchè lascio sempre lo zumo alla moto e sempre sotto corrente) ma se non sbaglio va ad alimentare lo zumo tramite la presa usb (la stessa del computer) per forza misura 5 v la presa usb, invece insisto che tramite la basetta da moto l'alimentazione viene abbassata dentro lo zumo, non serve un trasformatore per fare ciò, per quanto riguarda il consumo oltre alle prove del bravo ankorags posso aggiungere, garantisco non a casaccio, che se una batteria tampone come quella dentro lo zumo è carica questa non consumerà niente o quasi per molto tempo, cominciate a preoccuparvi invece quando ,dopo qualche anno, la batteria tenderà ad essere calda, perchè in questo caso l'età avanza,  essa non risulterà mai carica e assorbirà sempre un poco di corrente, ma ripeto se in una moto si scarica la batteria non date la colpa allo zumo o all'impianto di allarme 
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cp2 forse mi sono spiegato male, l'alimentatore da casa se lo prendi e leggi vedi che c'è scritto output 5v, se è come dici tu dovrebbe esserci scritto 12v, come quello dato dalla moto. lo zumo deve essere alimentato a monte a 5v e la basetta appunto fa questo. guarda insisto perchè ne sono convito....è la stessa storia come per un telefono
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30-12-2009, 18:59
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#20
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Mukkista in erba
Registrato dal: 12 Oct 2008
ubicazione: treviso
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ankoragas mi insegni come misuri con il tester la l'assorbimentodelle corrente?
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31-12-2009, 01:03
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#21
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Apr 2006
ubicazione: Fiorenza
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Imposta il tester su 20A poi stacchi il positivo della moto dalla batteria, colleghi il rosso del tester alla batteria e il nero del tester alla cosa che vuoi misurare l'assorbimento.
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03-01-2010, 13:56
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#22
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Jan 2006
ubicazione: Firenze
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Quote:
Originariamente inviata da yesmon
cp2 forse mi sono spiegato male, l'alimentatore da casa se lo prendi e leggi vedi che c'è scritto output 5v, se è come dici tu dovrebbe esserci scritto 12v, come quello dato dalla moto. lo zumo deve essere alimentato a monte a 5v e la basetta appunto fa questo. guarda insisto perchè ne sono convito....è la stessa storia come per un telefono
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sei tu che non hai capito, io ho detto che l'alimentatore da casa dello zumo usa la presa usb, quindi a 5 v se vuoi fare una prova collega la presa usb al computer e tienilo acceso,vedrai che la batteria dello zumo si ricarica mentre invece la basetta da moto che per forza ha un'entrata a 12 v viene trasformata all'interno dello zumo , e così per forza
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BMW? no grazie, giÃ* fatto.
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03-01-2010, 18:33
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#23
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Mukkista in erba
Registrato dal: 12 Oct 2008
ubicazione: treviso
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Quote:
Originariamente inviata da c.p.2
sei tu che non hai capito, io ho detto che l'alimentatore da casa dello zumo usa la presa usb, quindi a 5 v se vuoi fare una prova collega la presa usb al computer e tienilo acceso,vedrai che la batteria dello zumo si ricarica mentre invece la basetta da moto che per forza ha un'entrata a 12 v viene trasformata all'interno dello zumo , e così per forza 
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è la basetta che trasforma NO lo zumo prenditi il tester e vai a misurare
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12-01-2010, 22:11
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#24
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Jan 2006
ubicazione: Firenze
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Quote:
Originariamente inviata da yesmon
è la basetta che trasforma NO lo zumo prenditi il tester e vai a misurare 
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ordine eseguito
[img=http://s2.postimage.org/cUTeS.jpg]
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BMW? no grazie, giÃ* fatto.
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13-01-2010, 18:59
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#25
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Mukkista in erba
Registrato dal: 12 Oct 2008
ubicazione: treviso
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Quote:
Originariamente inviata da c.p.2
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e la madonna!!   chiedo perdono
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