Montato lo xeno, dopo aver montato lampade ad alta luminosità tipo le motovision (MA NN LE MOTOVISION )...beh...dico solo che ho capito la differenza tra fare luce e ..illuminare. Finalmente vedo la strada di notte e mi faccio vedere. Le lampade alta visibilità direi che vanno benissimo ma solo per l'abbaggliante
Io le ho messe e me ne sono bruciate 2. Non molto soddisfatto dalla resa. Adesso ho messo le Philips XP MOTO secondo mè decisamente meglio. (sempre troppo care)
Ragazzi controllate sempre la temperatura di essercizio delle lampadine che mettete perche' c'e' il rischio di rovianare la parabola fondendo con il calore.
boiata non è assolutamente vero non è la temperatura di colore che brucia le parabole ma i w...gli xeno sono 35 w dunque scaldano molto meno della originale che è 55w, mentre quelle più luminose sono sempre 55w ma spesso sono di più ed allora scaldano e bruciano la parabola
ma se sono gli stessi Watt e fanno più luce, dovrebbero scaldare meno, non vi pare?
i LED e i NEON a parità di Watt fanno molta più luce delle lampade a incandescenza, e infatti scaldano meno.