ROberto... posso solo consigliarti di farti un giro a Piedimonte Matese da Eolo Bucci... ha sempre avuto un buon parco mezzi usato e soprattutto è una persona con cui ragionare sugli usi e necessità di un mezzo...
ciao,sempre su quel sito...vendite negozianti c'è da un concess.un rev del 2005 a 2800(ploca94) e poi c'è su vendo privati un certo massimos che vende una rev 03 a 1950 mi sembra siano trattabili....altrimenti sempre su mototrial cè in home page semberini moto che spedisce in tutta italia....spero di esserti stato utile.Ps ploca94(il concessionario che vende la 2005 a 2800 euri so di per certo essere persona seria(ci ha comprato una moto da trial mio fratello e si è trovato meravigliosamente bene)).
sai per il concessionario semberini non mi esprimo(non lo conosco)l'ho semplicemente segnalato per il fatto che su turre le sue moto scrive spedizione in tutta italia.....per ploca94(concess beta di bg)posso invece tranquillamente esprimermi perchè ci ha comperato la moto(montesa 4rt usata)mio fratello.....ed è stato trattato molto bene.
Per Massimo
ho ricevuto le tue foto molto suggestive e anche la moto mi piace. Volevo chiederti se hai il certificato di conformità e puoi spedirmene copia per e-mail in modo di poter chiedere alla mia agenzia se può in qualche modo immatricolarmela.
In attesa saluti Roberto.