Abbigliamento Caschi e Accessori per il MotociclistaIn questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.
siccome leurlano,e inqualche modo vanno frenate........
vorrei mettere un paio di zega pro o trax,e nel caso venderei le mie turing per r1150 (che sono come nuove).
secondo voi la coppia a quanto potrei venderla?
Allora, se non ricordo male nuove costavano 400 euro. Se le vuoi vendere sicuro e subito le metti al 50 %, quindi 200. Se sono in ottime condizione massimo puoi provare con 300...magari il giusto sta nel mezzo
Io le avevo messe a fine maggio a 270 e le ho vendute in 2 giorni.....
Visto poi che il ragazzo che le ha prese veniva da parma (con amico al seguito) e non ha voluto l'aperitivo gli ho fatto 250......
Avevo anche la chiama.....
se interessano le zega pro............preparati a fare un mutuo.........e le tue vendile stra bene.................x il resto ciao.......il giro resta sempre in cantiere........scherzi a parte se interessano le zega nornali fammi un fischio ok ciao
siccome leurlano,e inqualche modo vanno frenate........
vorrei mettere un paio di zega pro o trax,e nel caso venderei le mie turing per r1150 (che sono come nuove).
secondo voi la coppia a quanto potrei venderla?
A non meno di € 300,00.