ciao a tutti! vi seguo ormai da diversi mesi, da quando son entrato in un concessionario BMW e son rimasto affascinato da tutte le moto presenti, ma non avendo le finanze per comprarle tutte mi son concentrato su una in particolare che mi ha intrippato il cervello e cioè la Megamoto
Ho un felice vicino di casa che ha una Hp2 Enduro che si offre di prestarmela alcuni giorni, ma ormai son deciso o quasi ( qualche dubbio razionale resta ) a comprare la Mega visto che farei più uso stradale ed averla tutta per me da usare tutte le volte che voglio, anche solo per ammirarla in garage
Ora però ho una domanda banale da farvi come dice il titolo perchè visitando i siti come Wundelich, Touratech, Holan ecc.. mi son venute tante malsane idee ( per le mie finanze

) su acquisto di accessori ( lo so non ho ancora la moto e già penso oltre, ma son fatto così

); il mio dubbio è se i vari accessori e parti vengono forniti all'acquisto da tali ditte dei certificati di omologazione visto che molti vanno a modificarne le caratteristiche, soprattutto per essere in regola con il CdS e con le assicurazioni, perchè basta poco a trovarsi impelagato in un bel guaio!
Riciao a tutti! Vado a Sognare!
p.s. viva le