Quote:
Originariamente inviata da brvndr
Sono andato dal conce con le borse, le hanno provate e mi hanno detto che funzionano (..ma va) e che le sostituiscono solo se si bloccano.
Mi dicono che quella giunta non è "richiamo" ma una circolare informativa o qualcosa di simile.
|
Il mio conce si è comportato in maniera opposta..mi ha telefonato dicendo che andavano sostituite le serrature delle valigie, non ha nemmeno voluto sapere come funzionassero le mie, ha quindi ordinato i pezzi previsti da cambiare, dopo due giorni appena arrivati me li ha sosotituiti.
Anch'io ho fatto presente che non avevo avuto alcun problema, quindi mi ha spiegato che andavano sostituite ugualmente poichè tale richiamo era basato sul fatto che in alcuni sia pure sporadici casi si è verificato cheil meccanismo di chiusura si bloccasse una volta chiuso senza possibilità di essere riaperto, quindi onde evitare simili spiacevoli inconvenienti la bmw HA PREDISPOSTO IN VIA PREVENTIVA IL RICHIAMO! la sostituzione da quanto ho visto riguarda il cilindro all'interno della serratura e la sua sostituzione è delicata, richiede attenzione!