|
16-11-2009, 17:05
|
|
Kappista doc
ubicazione: Valenza (AL)
|
Ho scoperto i responsabili dei problemi ai blocchetti
Giovedi e Venerdi sono stato a Monaco per visitare "Productronica 2009", una fiera del settore elettronica/circuiti stampati/montaggio componenti et simila.
Ad un certo punto vedo esposto, in uno stand, un K1300S grigio e subito penso: "... hanno buon gusto!". Poi guardo meglio e vedo che il motivo per cui esponevano la nostra moto era per pubblicizzare il fatto che la loro "nuova" tecnologia era stata adottata da BMW per realizzare i nuovi blocchetti:
Nel volantino cita proprio l'applicazione sul nuovo K1300 della loro tecnologia LPKF-LDS.
E si vantano pure!  
Occhio che hanno intenzione anche di fare altre cose con la loro tecnologia!
Sono tentato di scivere una mail a LPKF e di pubblicizzarla sui siti web americani dove hanno il dente avvelenato ...
|
|
16-11-2009, 18:21
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Roma
|
Noooo come hai potuto resistere a non organizzare un comizio sulla fantastica riuscita della prima serie !!!! A fargli vedere che con il superblocchetto dovevamo mettere le frecce allungando il braccio, e spingere la moto per l'avviamento?
data sei meglio dei servizi segreti!!!! Ahahah 
|
|
16-11-2009, 20:27
|
|
Pivello Mukkista
|
Che mito che sei proprio bella questa!!
|
|
|
16-11-2009, 20:29
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Volendo, ovunque!
|
Spero che tu abbia colto al volo l'occasione per riempirli di bastonate!
|
16-11-2009, 20:31
|
|
Vergine doc
ubicazione: Marca gioiosa.
|
Bisogna vedere da che commessa però! Le prime sono Motorola Italia!
|
|
16-11-2009, 20:58
|
|
Mukkista doc
ubicazione: modena
|
data io non avrei resistito...
almeno un accenno sulla scarsa riuscita dei primi modelli l'avrei buttato lì, così col sorriso
se poi erano motorola e non loro, si sarebbero quantomeno difesi giustificando la loro estraneità
|
16-11-2009, 22:36
|
|
Mukkista doc
ubicazione: lombardia ai piedi dell'appennino ligure
|
Quote:
Originariamente inviata da dataware
Giovedi e Venerdi sono stato a Monaco per visitare "Productronica 2009", una fiera del settore elettronica/circuiti stampati/montaggio componenti et simila.
Ad un certo punto vedo esposto, in uno stand, un K1300S grigio e subito penso: "... hanno buon gusto!".
E si vantano pure!  
Occhio che hanno intenzione anche di fare altre cose con la loro tecnologia!
Sono tentato di scivere una mail a LPKF e di pubblicizzarla sui siti web americani dove hanno il dente avvelenato ... 
|
NON é GRIGIO, è bianco pirla, chiaroooo!!!  
Comunque già che eri lì potevi almeno informarti bene, non ti pare?
adesso stiamo tutti sulle spine 
|
17-11-2009, 09:51
|
|
Kappista doc
|
Quella tecnologia è solo di LPKF, al massimo Motorola potrebbe aver acquistato una loro macchina per farli. BASF è il fornitore del materiale. Tutta roba di prim'ordine.
Ma siete davvero sicuri che il problema ai blocchetti sia risolto? C'è stato un richiamo o li hanno sostituiti solo quando qualcuno ha smesso di funzionare?
|
|
17-11-2009, 10:42
|
|
Mukkista doc
|
No il richiamo non c'è stato ma penso che li abbiamo cambiati praticamente tutti! Adesso sembra che vanno però. Almeno spero!
|
|
17-11-2009, 10:50
|
|
Vergine doc
ubicazione: Marca gioiosa.
|
Data ne ho visti di aperti e son marchiati Motorola!
|
|
17-11-2009, 10:58
|
|
Kappista doc
|
Allora è LPKF che ha venduto la macchina a loro: LPKF infatti non produce nulla al di fuori delle macchine.
|
|
17-11-2009, 14:17
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Cava de' Tirreni- SA
|
Cari amici contiamoci: vorrei sapere a quanti di noi si sono rotti i comandi sulle manopole! a me al ritiro della moto già non funzionavano quelli delle luci della manopola sinistra. Va beh, mi sono detto sarà un caso, ed il conc mi ha sostituito il giorno dopo la manopola. Oggi la moto ad un certo punto non si avviava e credo si sia rotto il pulsante di avviamento, escludendo la batteria (la moto è nuova), o il cavalletto malfunzionante (non si avviava neanche dopo averlo sollevanto)Quindi dopo un avvio in discesa per farla ripartire ho avvisato il conc che gentilmente l'ha riportata in Concessionaria e ora attendo gli eventi. Ma è normale? Sulle altre BMW possedute non mi era mai capitato.
Ultima modifica di maxinfra; 17-11-2009 a 18:27
Motivo: migliorare la forma
|
|
|
17-11-2009, 18:10
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Verona
|
Perdonate, ma l'unico responsabile di ciò che succede alle nostre moto è la BMW.
Non ho il dente avvelenato, ma ritengo giusto dire che la bmw fa splendide moto ma, almeno in questo caso, ha scelto un pessimo fornitore.
Avrebbe dovuto cambiare i blocchetti elettrici a tutti con una campagna richiamo ufficiale e poi rivalersi sul fornitore, cambiandolo ovviamente.
Speriamo che per gli altri pezzi abbia scelto migliori fornitori...
forse la crisi si è fatta sentire anche sui terzisti, ma certo è che in questa fase storica la scelta dei fornitori deve essere ponderata altrimenti si fanno queste figure barbine...
|
|
|
17-11-2009, 18:15
|
|
Kappista doc
ubicazione: Salerno
|
data ma uno sputo in un occhio no???
|
18-11-2009, 11:04
|
|
Kappista doc
|
Poi, magari, non è un problema del supporto (quello in plastica con le piste sopra) ma dei pulsanti che ci sono saldati sopra ...
|
|
18-11-2009, 18:29
|
|
Mukkista doc
ubicazione: alle porte del lago
|
di questi blocchetti ce ne sono già di tre serie diverse a seconda del mese della moto, i primi che ho cambiato erano marchiati motorola,per ora quelli modificati che sono prodotti da maggio in poi pare vadano bene,ora ci sarà a brave una campagna di richiamo per tutti o quasi staremo a vedere
|
20-11-2009, 11:00
|
|
Sono un C1 speriamo che mi passi!
ubicazione: molfetta
|
IO posseggo una 1300r un mesetto fa' circa dopo una breve sosta non si riavviava piu' il motore. ho chiamato il service(300 km da casa). Ho provato a metterla in moto a spinta, ma non ci sono riuscito. 
|
|
|