Come ha detto Lucar io ce l'ho ed è davvero valido avere la possibilità di regolarselo come meglio si crede ... oltretutto mantieni una parte del vetro fumè quella più bassa che di notte non disturba .. poi ti danno 2 plexi uno standard che alla massima estensione è circa 3 cm più alto dell'originale e d'estate è una figata poterlo abbassare in città con un effetto naked ... o per andare fuoristrada senza ingombri alla visuale.
I fissaggi dopo un pò non li vedi manco più ... e comunque essendo inox si integrano abbastanza ... con il cupolino maggiorato diventa ancora più alto dell'ADV originale ma alla fine io che sono nano non ne ho bisogno ... piuttosto c'è da dire che nella posizione bassa torna ad essere 3 cm più dell'originale e quando sei accaldato o molto vestito e vien fuori il sole lo abbassi un pò e prendi aria ... ci sono momenti che la troppa protezione un pò mi cuoce abbasso un pò e riprendo a respirare
Ultima cosa che ho notato ... è che a livello di trasparenza è molto valido essendo liscio e non nervato come l'originale ADV e l'effetto Bi-lama incanala l'aria come un'ala
Io lo consiglio anche perchè a 280 ti danno oltre al secondo plexy summer anche il telaio e i pomoli ...