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13-11-2009, 22:19
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#1
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 10 Nov 2009
ubicazione: jesolo
Messaggi: 16
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R 1200 r nuova frizione che strappa
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13-11-2009, 22:24
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Aug 2007
ubicazione: Dentro al Veneto per un pelo.
Messaggi: 2.353
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Quote:
Originariamente inviata da marmoled
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Se ti riferisci a un rumore partendo pianino,come una specie di saltellamento,ti confermo che sparisce con i Km,ma ce ne vogliono un pò prima che sparisca del tutto.
A me è scomparso dopo 5000 km,ora sono a 7000 e va liscia come l'olio.
Mario
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13-11-2009, 22:49
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Sep 2009
ubicazione: St. Moritz
Messaggi: 4.156
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la mia dopo 8oookm ogni tanto avverto come un rumoraccio di parastrappo (toclok-toclok)ma solo in partenza o comunque con la prima ad andatura traffico quando attacca la frizione.....
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R1200R - Potenza sfottente e incravattata !
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14-11-2009, 10:45
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Oct 2008
ubicazione: Pavia
Messaggi: 2.124
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se per strappare si intende che non la frizione non e' progressiva ossia entra di colpo, a me non lo fa, e' un burro.
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BMW R1200C & BMW Urban GS
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14-11-2009, 11:55
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#5
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Mukkista
Registrato dal: 05 Mar 2009
ubicazione: North
Messaggi: 899
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è una frizione monodisco a secco, non sarà mai come una in bagno d'olio multidisco.
ho notato comunque che tutta la meccanica si è assestata verso i diecimila e dopo il tagliando è rimasta perfetta nonostante non la risparmi... ora ho un cambio che è spettacolare per esempio..
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V7 elaborato solo un po'...
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14-11-2009, 12:18
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Sep 2009
ubicazione: St. Moritz
Messaggi: 4.156
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Miiii.....dovrò aspettare i 10.000....per esempio ho sempre problema ad innestare la 1a da fermo,schiaccio e non entra...Poi magari metto la seconda ,faccio innestare la frizione poco poco e passo alla prima ed entra
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R1200R - Potenza sfottente e incravattata !
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14-11-2009, 12:51
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Aug 2007
ubicazione: Dentro al Veneto per un pelo.
Messaggi: 2.353
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Quote:
Originariamente inviata da Flyingzone
Miiii.....dovrò aspettare i 10.000....per esempio ho sempre problema ad innestare la 1a da fermo,schiaccio e non entra...Poi magari metto la seconda ,faccio innestare la frizione poco poco e passo alla prima ed entra
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Capita anche a me,ma mi basta rilasciare la frizione,la tiro di nuovo e la prima entra subito,se invece non faccio il "giochetto" non entra.Comunque capita a molte altre moto,non solo a questa.
Un giorno al semaforo ho visto un motociclista con una Guzzi Griso diventare matto per innestare la prima...ma non è colpa della moto,è lui che non aveva capito come fare.... 
Mario
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14-11-2009, 12:53
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Sep 2009
ubicazione: St. Moritz
Messaggi: 4.156
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Quote:
Originariamente inviata da mariold
Capita anche a me,ma mi basta rilasciare la frizione,la tiro di nuovo e la prima entra subito,se invece non faccio il "giochetto" non entra.Comunque capita a molte altre moto,non solo a questa.
Un giorno al semaforo ho visto un motociclista con una Guzzi Griso diventare matto per innestare la prima...ma non è colpa della moto,è lui che non aveva capito come fare.... 
Mario
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In ogni caso... ha voluto la Guzzi....mo su Guzzi suoi
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14-11-2009, 18:49
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 18 Dec 2008
ubicazione: MOCONESI (GE)
Messaggi: 3.598
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HP4 Competition
M1000XR
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14-11-2009, 18:53
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Aug 2007
ubicazione: Dentro al Veneto per un pelo.
Messaggi: 2.353
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Quote:
Originariamente inviata da Flyingzone
In ogni caso... ha voluto la Guzzi....mo su Guzzi suoi 
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15-11-2009, 11:11
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Feb 2009
ubicazione: in tea tina dea zarpa
Messaggi: 1.081
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Quote:
Originariamente inviata da Flyingzone
Miiii.....dovrò aspettare i 10.000....per esempio ho sempre problema ad innestare la 1a da fermo,schiaccio e non entra...Poi magari metto la seconda ,faccio innestare la frizione poco poco e passo alla prima ed entra
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Tranquillo con il passare dei Km migliora....comunque nn forzare la "cambiata" appena accesa ...la mucca diventa  PerfettA dopo un 50 km di strada
...se ricordo le madonne che ho tirato con il cambio Triumph questo sembra ottimo...nn al livello delle jap e ducati con cui riuscivo a cambiare senza frizione mentre risparmiavo la gomma anteriore  
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la val dee tole...
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15-11-2009, 19:25
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Sep 2009
ubicazione: St. Moritz
Messaggi: 4.156
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Approposito di cambiare senza frizione....a me capita spesso nelle cambiate "sportive" che tiro su le marcie senza frizione (al max la sfioro),ed entrano perfettamente veloci....scasso qualcosa?
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16-11-2009, 15:51
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Oct 2007
ubicazione: Ex tra il piave e treviso e finalmente tornato all'ovile
Messaggi: 2.420
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la mia ha 1400km e non ho notato questa cosa... boh!
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