Questa settimana è stata durissima... forse il pre fiera ha creato troppa aspettativa... tra frenate incomprensibile dei freni posteriori e prodotti miracolosi che aumentano potenze, tra economisti della crisi BMW e Markettari all'assalto, tra indecisi del leasing si leasing no e "il mio amico è moooolto più Gay", e KTM straccia sul dritto chiunque..... la scelta finale è un ex equo....

la giuria formata da 10 "anal..izzatori" sono arrivati alla conclusione che due perle di 3ad come queli di questa settimana devono essere ricordati negli anali!

... E' la conferma che la fantasia di alcuni iscritti a QdE non ha limiti...
Quindi EX Equo:
in ordine di apparizione
Quote:
Originariamente inviata da dottorpagni
Buongiorno a tutti...
tanto per aggiungere un thread, in queste sere buie autunnali ho notato una cosa: i pulsanti dei vari comandi non sono illuminati, quindi non individuabili se non "a memoria" o facendo tentativi forse anche poco sicuri (per es potrei premere il tasto "ASC/ABS" anzichè quello più banale delle info). 
Tanto per polemizzare con chi produce una moto che costa cosi tanti soldi, mi domando: ma era cosi difficile fare pulsanti illuminati di un bel rosso come la strumentazione in modo da renderli visibili anche al buio??? credo che il costo sia pressochè nullo... è solo un piccolo particolare che impreziosisce esteticamente la moto oltre che essere utile! 
|

di cui 3ad da non perdere:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=245644
e.. L'amico naga ha cacellato, purtroppo, il post iniziale, ma il succo è che si è sentito preso per il culo perchè.....
Quote:
Originariamente inviata da naga
Secondo voi un gommista che insiste nel montare sulla vostra mukka una Metzler Z6 Interact posteriore (170/60) prodotta nell'Ottobre del 2008 (DOT 4108) come lo definireste?
|
Ha preteso una gomma prodotta nel 2009...

Questo il 3ad... che tra le ultime pagine raggiunge livelli decisamente elevati..
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=245977
Naturalmente, oltre ai promotori di tanto splendore culturale... ci sono anche i sostenitori...

Buon Week end!