ormai ho scelto, probabilmente, me ne ritorno in BMW dopo R1150R...R1200ST...Moto Guzzi...
ora sto valutando una RT, ma, sebbene conosca bene le differenze di "motore" tra la versione 1150 e la 1200, non riesco proprio a digerire il nuovo 1200RT,
mi dispiace ma preferisco di gran lunga le versioni fino al 2005...e qui sorge il dubbio, il mio uso è "misto" la uso per andare a lavoro spesso, ma non sempre, utilizzo cittadino, ma vivo in una piccola città...e "saltuariamente" la uso in autostrada, ma non sono mai stato uno smanettone...velocità codice e via...
la mia compagna preferisce le "ferie" in moto e sono circa 5 anni che le facciamo così...
peso 60 kg io e 50 lei...
il mio dubbio ora è: prendo una 850RT e risparmio qualcosina oppure punto diretto alla 1150.
Lo so, se ne è parlato in più post...ma qui da sottolineare c'è il fatto che i pesi in gioco sono veramente pochi e che le tirate in montagna sono sempre più saltuarie in due...anzi, se i progetti familiari proseguono così...
l'idea che mi sono fatto è che l'850 sia una moto con meno "problemini" di gestione/controllo e più durata/affidabilità...mentre il 1150?
insomma perchè mai avrebbero fatto 2 versioni? solo per la Polizia?