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21-10-2009, 17:57
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#1
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Sep 2007
ubicazione: Piemonte(lago d'Orta)
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850 vs 1100
Ciao a tutti.Ho un amico che vorrebbe acquistare un RT.Sta valutando tra 850 e 1100.Chiedo ,se e' gia stato discusso me ne scuso,pro e contro delle 2 cilindrate.
grazie e saluti
Il Luca
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22-10-2009, 00:16
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Aug 2002
ubicazione: Arezzo
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Se fai qualche ricerca sui vecchi post trovi varie discussioni.
Fondamentalmente é una questione di filosofia: chi dice che su 300 Kg di moto qualche cv in più non fa mai male (anch'io tra questi), chi dice che l'850 ha meno problemini tipo seghettamenti e consuma meno olio, é difficile dire una parola definitiva.
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SZKVSTRM650!
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22-10-2009, 00:29
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Sep 2007
ubicazione: Piemonte(lago d'Orta)
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ho avuto il GS1100 e quel motore lo conosco.Visto che l'utilizzo di questa moto sara' di scorta tecnica alle corse ciclistiche,mi chiedevo se l'850 si prestasse meglio alle bassisime andature-
Saluti
Il Luca
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22-10-2009, 08:03
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Aug 2002
ubicazione: Arezzo
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Per un uso così specifico io personalmente cercherei un vecchio K100, RT o LT. Raffreaddamento a liquido, poca spesa e massima resa! 
Con i soldi che ti avanzano ci puoi comprare qualcos'altro per un uso più normale.
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SZKVSTRM650!
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22-10-2009, 09:00
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Sep 2007
ubicazione: Piemonte(lago d'Orta)
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E' lo stesso consiglio che ho dato anch'io,un bel K75 sarebbe l'ideale.Ma il mio amico e' disposto a spendere qualche cosa in piu' perche' le piace l'rt Boxer.
Ho letto qualche vecchio post e sembrerebbe che l'850 si piu'"morbido" del 1100,anche se meno prestazionale.
Saluti
Il Luca
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22-10-2009, 10:29
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 24 Aug 2007
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non ho mai guidato un 850, ma ritengo che le differenze siano poco apprezzabili
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Nello [Aprilia Tuareg 660] - latitudine mooolto a sud
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22-10-2009, 11:30
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#7
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 31 Aug 2006
ubicazione: Carpi (MO)
Messaggi: 141
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Secondo voi è una follia comprare un 850rt con 80ooo / 90ooo km ?
Me ne è stata offerta una a 2800 neuri e non sembra male e nonostante non sia proprio in soldi ci sto facendo un pensiero.
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R1150rt - R50/5 e... vespe a gò-gò!
Insomma nessuno va più lentamente di me...
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22-10-2009, 11:37
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 24 Aug 2007
ubicazione: Ragusa
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non mi sembra affatto una follia!
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Nello [Aprilia Tuareg 660] - latitudine mooolto a sud
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22-10-2009, 12:20
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#9
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 31 Aug 2006
ubicazione: Carpi (MO)
Messaggi: 141
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Non so, io non ho idea di quanti km faccia una moto simile, nè di quale sia la sua vita media, è la prima volta che valuto l'acquisto di un genere di moto simile.
Io viaggio relativamente poco:
-40km al giorno in strade di città e campagna.
-Qualche gita estiva 200/300km
-Uno/Due viaggetti estivi all'anno (in autostrada) sempre da solo 700/1000 km
Non so.. cosa ne dite?
E soprattutto, cosa mi consigliate di guardare e controllare in particolar modo nella moto che vado a vedere?
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22-10-2009, 12:59
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Sep 2007
ubicazione: rignano flaminio (rm)
Messaggi: 1.124
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r 850 rt, l'ho avuta 2 anni e percorso 30000km mi sono trovato molto bene e quando uscivo con i miei amici che avevano il 1100 rt non notavo molta differenza nelle prestazioni. Ladifferenza si nota solo se sei in 2 carico chiaramente col 1100 hai piu spinta e coppia, per il resto sono uguali.Nonostante questo, considerando il peso e la mole della moto oggi gli farei prendere il 1100, tanto sui prezzi siamo li, oltre che il 1100 ha il cupolino elettrico mentre nell'850 e' solo manuale.
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R 1200 gs adv doppio albero
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22-10-2009, 13:12
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#11
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 31 Aug 2006
ubicazione: Carpi (MO)
Messaggi: 141
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ok, ma con 80ooo km la comprereste?
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22-10-2009, 14:06
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Aug 2002
ubicazione: Arezzo
Messaggi: 6.595
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A un prezzo del genere e con l'intenzione di tenerla a vita, forse sì.
Se prevedi una rivendita a breve, metti in conto di sudare assai. Ma d'altra parte il discorso vale per tutte le moto, con questa crisi...
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SZKVSTRM650!
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22-10-2009, 14:25
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#13
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 24 Apr 2007
ubicazione: siracusa
Messaggi: 233
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Quote:
Originariamente inviata da bardino
r 850 rt, l'ho avuta 2 anni e percorso 30000km mi sono trovato molto bene e quando uscivo con i miei amici che avevano il 1100 rt non notavo molta differenza nelle prestazioni. Ladifferenza si nota solo se sei in 2 carico chiaramente col 1100 hai piu spinta e coppia, per il resto sono uguali.Nonostante questo, considerando il peso e la mole della moto oggi gli farei prendere il 1100, tanto sui prezzi siamo li, oltre che il 1100 ha il cupolino elettrico mentre nell'850 e' solo manuale.
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a proposito di cupolino manuale ho la sensazione che sul mio 850 si alza molto meno rispetto a quello elettrico. vi riulta?
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22-10-2009, 14:54
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Sep 2007
ubicazione: rignano flaminio (rm)
Messaggi: 1.124
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ora che ci penso mi ricordo che quello della 1100 tutto alzato rimaneva piu' verticale
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23-10-2009, 12:48
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Jul 2005
ubicazione: Bologna
Messaggi: 1.030
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Valutare bene, i 1100 seghettano quasi tutti. 
Credo sia necessario provarla alla velocità di normale utilizzo a seguito delle bici.
Se ti capita un 1100 di quelli che seghettano sul serio, c'è da spararsi!
Secondo me!!
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R 1250 GS Adventure
...con un filo di gas.
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23-10-2009, 12:53
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 24 Aug 2007
ubicazione: Ragusa
Messaggi: 1.135
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la mia non seghetta affatto, ed è il terzo motore 1100 che ho...
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Nello [Aprilia Tuareg 660] - latitudine mooolto a sud
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23-10-2009, 13:34
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#17
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 31 Aug 2006
ubicazione: Carpi (MO)
Messaggi: 141
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che vuol dire seghettano?
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23-10-2009, 14:07
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#18
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Mukkista
Registrato dal: 03 Mar 2007
ubicazione: Modena
Messaggi: 712
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A me risulta fossero i 1150 a seghettare.
Al mio 1100 non è mai successo
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R 1100 RT
The last UNSTOPPABLE
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23-10-2009, 16:17
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#19
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 31 Aug 2006
ubicazione: Carpi (MO)
Messaggi: 141
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oh, ma che vuol dìre?
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Insomma nessuno va più lentamente di me...
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23-10-2009, 16:27
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#20
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Sep 2008
ubicazione: bologna
Messaggi: 7.556
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una rt e' per sempre........bmw r1150rt 2001 - k1200lt 2000
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23-10-2009, 21:06
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#21
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Mukkista
Registrato dal: 03 Mar 2007
ubicazione: Modena
Messaggi: 712
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Mi sa che qui bisogna iniziare a studiare.
http://vaqdellelica.altervista.org/v...1150RT2001.pdf
Altrimenti vi mando dietro la lavagna in punizione 
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R 1100 RT
The last UNSTOPPABLE
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24-10-2009, 18:42
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#22
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Mukkista doc
Registrato dal: 05 Feb 2004
ubicazione: GAETA
Messaggi: 1.247
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La 850 è l'ideale. Percorrenze altissime, maggiore regolarità ai bassi e niente problemi.
Verso Gibilterra, qualche anno fa, ho incontrato due poliziotti con le 850; ne parlavano molto bene. Una aveva 164.000 km. e l'altra quasi 180.000.
A nessuna delle due era stato rifatto il motore /cambio/trasmissione.
Ciao
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R1200RT/K1200RS (Mumu è mio fratello....)
Se Dio esiste, spero che abbia delle buone scuse.
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25-10-2009, 09:55
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#23
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 06 Apr 2008
ubicazione: roma
Messaggi: 191
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Propenso per l'850. Consuma meno benzina e pochissimo olio, nel traffico e
a velocità di parata non strappa assolutamente....è molto fluido.
Certamente a pieno carico ed in due ne risente rispetto al 1100/1150
ma se non sei un tipo prescioso "no problem"......ma io son di parte....
e abituato ai cosidetti "polmoni".
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Da Solex a........e LS 650/VN 1500/883 R/Breva 1100/850 RT/MP3 400/Stelvio1200/California1400
Ultima modifica di bobarco; 25-10-2009 a 09:57
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25-10-2009, 11:40
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#24
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 05 Jun 2006
ubicazione: La Spezia
Messaggi: 29
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ho una 850rt di quasi 7 anni con 71.000 km, va veramente bene, è la versione del 2003 a 6 marce con cupolino regolabile elettricamente; è vero che d'estate in due in vacanza ogni tanto ci vuole pazienza, ma è molto elestica ed io che non ho pretese particolari mi trovo comunque benissimo. Il proprietario precedente aveva messo la sella confort che è larghissima e comodissima. se ti sembra perfetta, quella che hai trovato, prendila, però io cercherei la versione a sei marce, che ha pure i fari supplementari. Ciao e buona ricerca
__________________
R850RT 2003 71.000 KM
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