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20-10-2009, 20:43
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#1
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Mar 2003
ubicazione: Pescara
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Tamponi para carena
Non riesco a trovare alcun sito che venda tampoi para carena ( para cardano o mozzo anteriore ) per la K 1300 S...eppure sarebbero utili.
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K 1300 S - 28/02/12 Km 37.900 ( la prima Km. 42.850 in 20 mesi)
www.bedbreakfastlauretum.com/
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20-10-2009, 20:52
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Oct 2004
ubicazione: Varese
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Tam quam tabula rasa
Ultima modifica di mangiafuoco; 21-10-2009 a 07:53
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20-10-2009, 20:57
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#3
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L'uomo con la testa da un'altra parte!
Registrato dal: 22 Oct 2004
ubicazione: Roma e dove mi porta il network
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...ma che cavolo dici?!?!?! Ma quando mai ti serviranno alla tua velocità?
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In certi particolari momenti, a me, la tinca mi commuove.....
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20-10-2009, 21:38
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Aug 2009
ubicazione: Roma
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mangiafuoco i secondi due li avevo trovati simili anche nel prezzo, i primi che sono più economici si montano forando la carena vero??
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Non escludo il ritorno...(cit. Califano)
Karotone maleducato con la R
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21-10-2009, 07:24
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Oct 2004
ubicazione: Varese
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non ne ho idea...ho semplicemente fatto una ricerca sul web per mary.
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Tam quam tabula rasa
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21-10-2009, 08:58
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Mar 2003
ubicazione: Pescara
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Quote:
Originariamente inviata da The Duck
...ma che cavolo dici?!?!?! Ma quando mai ti serviranno alla tua velocità?
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Ho paura che mi cada da ...ferma !  
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K 1300 S - 28/02/12 Km 37.900 ( la prima Km. 42.850 in 20 mesi)
www.bedbreakfastlauretum.com/
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21-10-2009, 09:18
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Aug 2009
ubicazione: Roma
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Ma no dai se hai sempre avuto il gt devi stare attento a non lanciarla in aria quando la metti sul cavalletto
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Non escludo il ritorno...(cit. Califano)
Karotone maleducato con la R
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21-10-2009, 09:23
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Aug 2009
ubicazione: Roma
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Io li volevo mettere per il corso che farò in pista ad uso antisfiga. Tipo quando ti porti l'antipioggia e non piove mai, e quando non te lo porti ti lavi! Voi che dite calcolando che costano quanto il corso?
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Non escludo il ritorno...(cit. Califano)
Karotone maleducato con la R
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21-10-2009, 09:41
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Oct 2004
ubicazione: Varese
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che sono soldi ben spesi.
Quando avevo il KR, un giorno lo misi male sul cavalletto laterale e.....BUM! per terra.
Avevo montato il paramotore Wunderlich. Meno male, si rigò quello e il peso del manubrio, per il resto...zero danni!!!
Certo poi ci possono essere mille occasioni in cui non ti salvano del tutto...ma comunque aiutano, proprio nelle cadute da fermo o a bassa velocità.
Ovvio che se fai una scivolata in pista, l'ultima cosa di cui temere sono le righe sulla carena.
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Tam quam tabula rasa
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21-10-2009, 10:06
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Mar 2003
ubicazione: Pescara
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Non so se avete notato che il tampone sul lato sinistro viene inbullonato a 2 viti del coperchio della frizione ( http://gsg-moto.de/00bmw/bmw_k_1200_...s_06_2005-.htm ) ...che è in un materiale legerissimo e molto fragile ( non so se è allumunio...; l'ho preso in mano quando mi è stata sostutuito il pacco frizione) di modo che se ci si " appoggia 2 a sinistra, si rischia di romperlo facilmente..., a meno chè ci siano altri punti per l'imbullonatura; altra cosa sono i tamponi che si collocano a metà altezza, cioè quelli che si montano forando la carena , che vengono inbullonati al telaio..., credo.
Comunque questi tamponi rubano un discretu spazio alle ginocchia.
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K 1300 S - 28/02/12 Km 37.900 ( la prima Km. 42.850 in 20 mesi)
www.bedbreakfastlauretum.com/
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21-10-2009, 10:10
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#11
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Vergine doc
Registrato dal: 08 Sep 2005
ubicazione: Marca gioiosa.
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Secondo me non servono ad una beata mazza!
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K1300s
S1000xr
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21-10-2009, 10:16
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Mar 2003
ubicazione: Pescara
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Io ho visto fare una " scivolatina innoqua a 20 km/h e rigarsi in modo " inquietante " la scatola della coppia conica..., a parte il resto..., sai cosa vuole dire?
Almeno 1.500 €!
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K 1300 S - 28/02/12 Km 37.900 ( la prima Km. 42.850 in 20 mesi)
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21-10-2009, 10:49
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#13
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Mukkista in erba
Registrato dal: 16 Jul 2009
ubicazione: Monti Musoni Ponto Dominorque Naoni
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Quote:
Originariamente inviata da mary
Io ho visto fare una " scivolatina innoqua a 20 km/h e rigarsi in modo " inquietante " la scatola della coppia conica..., a parte il resto..., sai cosa vuole dire?
Almeno 1.500 €! 
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bravo..ma sai cosa vogliono dire 1.500 € per Giocs?
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K1200S, K1300S (il missile) - frangar, non flectar
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21-10-2009, 10:56
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#14
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Vergine doc
Registrato dal: 08 Sep 2005
ubicazione: Marca gioiosa.
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Purtroppo tanto Mario!
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K1300s
S1000xr
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21-10-2009, 11:19
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#15
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Kappista doc
Registrato dal: 25 Jun 2005
ubicazione: Valenza (AL)
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Mary, allora metti solo quelli paracoppiaconica.
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K1300Sansepolcro "Kolossea"
Sylver65 non capisce le battute
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21-10-2009, 11:25
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#16
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 11 Jun 2009
ubicazione: Roma
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Quote:
Originariamente inviata da mary
Io ho visto fare una " scivolatina innoqua a 20 km/h e rigarsi in modo " inquietante " la scatola della coppia conica..., a parte il resto..., sai cosa vuole dire?
Almeno 1.500 €! 
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Io purtroppo ho anche visto alcune moto scivolate che a causa dei tamponi hanno storto il telaio  ed in quel caso altro che 1.500 € per rimetterle a posto.
Secondo me dipende molto anche da come sono progettati questi tamponi, spesso differiscono da marca a marca, quasi tutti vengono fissati sul motore ma poi il motore trasferisce la "botta" agli attacchi del telaio ed alcuni telai (mi è capitato solo con moto jap...) possono storcersi. Insomma risistemare una carena, specie se monocolore, costa molto meno della riparazione o peggio sostituzione del telaio.
Quello della scatola della coppia conica invece penso sia davvero utile.
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Ciao da Marco
K1300S - SH300i
I cavalli sotto non sono importanti quanto il somaro sopra!
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21-10-2009, 13:08
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#17
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Kappista doc
Registrato dal: 08 Nov 2004
ubicazione: Salerno
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Mary non fare sciocchezze, io li avevo comprati ma erano talmente brutti che non li ho mai montati, poi tolgono spazio alle ginocchia e vengono avvitati sul blocco motore, posto molto delicato. In ogni caso per la diversa carena sul 1300 non montavano, quindi non penso c'è ne siano in giro che si possono adattare (per fortuna)
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Sono indeciso, compero S1000RR o K1600GTL???
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21-10-2009, 13:10
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Mar 2003
ubicazione: Pescara
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No, per adesso non compero nulla.
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K 1300 S - 28/02/12 Km 37.900 ( la prima Km. 42.850 in 20 mesi)
www.bedbreakfastlauretum.com/
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21-10-2009, 14:13
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#19
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Aug 2009
ubicazione: Roma
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Mi sà che mi avete convinto mi accontento di quelli originali anche io (forse è uno solo) aò me dovesse di sfiga la coglierò come occasione per fare la colorazione boxer cup!!!
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Non escludo il ritorno...(cit. Califano)
Karotone maleducato con la R
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21-10-2009, 14:38
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#20
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Trecertaro doc
Registrato dal: 20 Feb 2007
ubicazione: Roma
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glock: dov'è che vuoi fare il corso?
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Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
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21-10-2009, 14:54
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#21
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Aug 2009
ubicazione: Roma
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Lo farò a Misano il 5 novembre se qualcuno si vuole unire il giorno che ho prenotato eravamo solo in due. E per questo ed anche per il presunto freddo lo stanno dando via a 150€
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Non escludo il ritorno...(cit. Califano)
Karotone maleducato con la R
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21-10-2009, 22:58
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#22
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Mukkista
Registrato dal: 27 Jul 2009
ubicazione: roma
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ma questi?
http://cgi.ebay.it/R-G-BMW-K1200S-CR...item3ca2a2c20d
tocchera' bucare le carene?nn c'e' scritto un cavolo...qualcuno gli faccia qke domanda che io l'inglese nn lo so....
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vendo gsxr1000k8 rivoglio una mukka o un kappaR...
Ultima modifica di tato70; 21-10-2009 a 23:01
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21-10-2009, 23:11
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#23
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Kappista doc
Registrato dal: 08 Nov 2004
ubicazione: Salerno
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Si tocca bucare le carene, li ho visti montati su una moto in vendita su moto.it, è una follia, li monti per non rovinare le carene, intanto le fai un foro enorme per montarli.............mah, io ci capisco poco
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Sono indeciso, compero S1000RR o K1600GTL???
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22-10-2009, 01:08
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#24
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Aug 2009
ubicazione: Roma
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Si infatti poi confermo di averne sentite tante su parti di motore e simili divelti con tutto il perno del tampone. Telai storti no non mi è capitato!
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Non escludo il ritorno...(cit. Califano)
Karotone maleducato con la R
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22-10-2009, 09:02
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#25
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Trecertaro doc
Registrato dal: 20 Feb 2007
ubicazione: Roma
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glock: chi organizza il corso? con la tua moto?
sii meno ermetico plis..........
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Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
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