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Vecchio 18-10-2009, 15:09   #1
giuseppe122
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predefinito montare paraciljndri touratech: sembrava + facile

oggi ho provato a montare i paracilindri touratech ma la faccenda i è dimostrata + complessa del previsto. Posto che i mandano le istruzioni in tedesco, bisogna capire come fare. Alla fine non è difficilie ma mi sono arreso (senza combattere molto, per la verità) quando ho scoperto che bisogna smontare la protezione metallica inferiore che è tenuta da 2 bulloncini molto piccoli che non sono riuscito a svitare... mah...ci riproverò oppure la porterò da un professionista

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giuseppe122 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-10-2009, 17:42   #2
Tommone
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Ma sei sicuro ??

io co misi 15' |
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Vecchio 18-10-2009, 19:38   #3
dentex
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Riprovaci, non ti fare fregare quattrini!!! Io l'ho montato in poco tempo senza smontare la protezione inferiore. Le due flange(lunghe circa 12 cm) che si applicano alla parte bassa di ogniuna delle protezioni (dx e sx) mediante due bulloni e che hanno una forma ricurva le devi solo appuntare, non stringerle prima, lo farai dopo che avrai affiancato le singole protezioni e collegate fra loro nella parte centrale con i due bulloncini da 6.Vedrai che è più difficile da spiegare che da fare.
dentex non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-10-2009, 19:48   #4
giuseppe122
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ok ci riprovo con + calma! scusa ma le 4 viti doppie con al centro la gomma dove vanno?
giuseppe122 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-10-2009, 22:05   #5
robediR
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se vai qui:
http://www.touratech-usa.com/shop/sh...o?sku=051-0560

trovi le istruzioni in inglese e un link qui

http://www.r1200gs.info/howto/crashbars.html

che da istruzioni chiare.
l'unico vero punto difficile è svitare la vite torck sopra il cilindro sinistro e sopratutto riavviatere il dado fornito con una chiave esagonale per fissare il paracilindro in questo punto
__________________
..............RobediЯ.............

Robe_di_R..65LS..650GS..1200R..1200GS..1200GS-LC
robediR non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-10-2009, 22:08   #6
robediR
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cioè questa e riavvitare qui!
Immagini allegate
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Robe_di_R..65LS..650GS..1200R..1200GS..1200GS-LC
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Vecchio 19-10-2009, 09:17   #7
giuseppe122
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se vai qui:
http://www.touratech-usa.com/shop/sh...o?sku=051-0560

trovi le istruzioni in inglese e un link qui

http://www.r1200gs.info/howto/crashbars.html

che da istruzioni chiare.
l'unico vero punto difficile è svitare la vite torck sopra il cilindro sinistro e sopratutto riavviatere il dado fornito con una chiave esagonale per fissare il paracilindro in questo punto
grazie mille! ma la mia è una gs1100 del '95 e il paracilindri è diverso!

Ultima modifica di giuseppe122; 19-10-2009 a 09:20
giuseppe122 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-10-2009, 14:24   #8
kukky
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fallo con calma perchè ci vogliono 15 minuti e non piu'...eppoi le istruzioni io non le ho neanche lette...se lo metti su capisci subito cosa devi fare, è praticamente ad "incastro"
kukky non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-10-2009, 14:44   #9
axjani
Mukkista doc
 
Registrato dal: 26 Feb 2007
ubicazione: Genova
Messaggi: 1.333
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se è un 1100 è ancora più semplice. traduciti questa pagina http://www.touratech.com/shops/005/d...3e6a113b031bb6
__________________
1100%GS
inutile che leggi non ho firmato
axjani non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-10-2009, 20:15   #10
giuseppe122
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grazie mille a tutti! vedo che è stato (giustamente) eliminato l'intervento del "simpaticone"
giuseppe122 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-11-2009, 19:48   #11
giuseppe122
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Ma sei sicuro ??

io co misi 15' |
complimenti! oggi mi sono cimentato nel montaggio: un'ora e mezzo!
giuseppe122 non è in linea   Rispondi quotando
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