Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
io l'ho comprato, ma non l'ho ancora usato. Peraltro non mi interessa il manometro, tanto sarà una schifezza...la pressione la controllo con quello digitale..gonfio di più e poi sgonfio sino al valore giusto.
so per esperienza che alla lidlvendono anche ottimi prodotti ma quel compressorino non mi ha mai ispirato molta fiducia...tant'è che qualche anno fa in un ordine di gruppo acquistai questo :
e dopo anni fa ancora egregiamente il suo sporco lavoro ( che c'era al raduno dei Rimasti l'ha potuto vedere con i propri occhi) ; inoltre è davvero molto compatto ed il manometro funziona!
ciao
bissio
Ragazzi, non fidatevi MAI del monometro attaccato alla pistola del compressore, indipendentemente dalla marca: compratene uno di precisione con fondoscala MASSIMO 4 bar/atm ed usate quello (ovviamente eccedete con la pressione e poi la regolate sgonfiando).