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Vecchio 13-10-2009, 21:20   #1
schievfi
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
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predefinito Interrutore per faretti supplementari 1150 adv

Se volessi montare i faretti della Lampa " projector 2" senza utilizzare l'autoswich ... che interruttore a manubrio mi consigliate ?? Dove lo posso trovare ?



Filippo GS1150 adv " non ne fanno + di moto come questa "

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Vecchio 13-10-2009, 23:37   #2
rocol76
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io ho montato i lampa. come interruttore ho preso un touratech. costa un pochino di più rispetto ad altri, ma mi è stato consigiato anche dal mio meccanico! è anche impermabile, cosa da non sottovalutare!!
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Roberto
Prima, R1150GS 2003 antracite…ora Dominator 650 '93
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Vecchio 13-10-2009, 23:45   #3
Ballerino
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Io ho usato un interruttore on/off quello che montano le moto da cross per spegnerle....poco costo e tanta resa: è impermeabile e resistente.
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Vecchio 14-10-2009, 06:07   #4
novecentosettanta
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Io ho usato un interruttore on/off quello che montano le moto da cross per spegnerle....poco costo e tanta resa: è impermeabile e resistente.
Già fatto anche io da qualche anno, da consigliare.
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.…me so fatto na trentenne… mikamiciomiciobaubau..
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Vecchio 14-10-2009, 08:40   #5
bluejay
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io ho montato i lampa. come interruttore ho preso un touratech. costa un pochino di più rispetto ad altri, ma mi è stato consigiato anche dal mio meccanico! è anche impermabile, cosa da non sottovalutare!!
Ce l'hai per caso il link dell'interruttore TT ?

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Vecchio 14-10-2009, 23:07   #6
rocol76
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Ce l'hai per caso il link dell'interruttore TT ?


eccolo!!!

http://www.touratech.com/shops/003/p...oducts_id=4335
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Roberto
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Vecchio 14-10-2009, 23:16   #7
ennebigi
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Per 40 € + ss ti spedisco l'originale BMW mai utilizzato che nuovo costa 70 €.
Se interessato ti mando foto per e mail.
Bruno
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Vecchio 14-10-2009, 23:30   #8
ennebigi
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Se si vedono le foto questo e' l'originale BMW per il 1150 adv. Si monta al centro dello sterzo, e si illumina quando i faretti sono accesi.

http://i32.tinypic.com/303l278.jpg
http://i32.tinypic.com/303l278.jpg
http://i28.tinypic.com/2rxzlnl.jpg
http://i31.tinypic.com/2mrcgef.jpg
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Vecchio 15-10-2009, 00:12   #9
ennebigi
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L'interruttore si monta cosi':
http://i30.tinypic.com/2rqdbnk.jpg
Questo non è quello in vendita......... la foto è solo dimostrativa.
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Vecchio 15-10-2009, 00:33   #10
axjani
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prova in un negozio di accessori per la nautica
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1100%GS
inutile che leggi non ho firmato
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Vecchio 15-10-2009, 09:28   #11
bluejay
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Se si vedono le foto questo e' l'originale BMW per il 1150 adv. Si monta al centro dello sterzo, e si illumina quando i faretti sono accesi.

http://i32.tinypic.com/303l278.jpg
http://i32.tinypic.com/303l278.jpg
http://i28.tinypic.com/2rxzlnl.jpg
http://i31.tinypic.com/2mrcgef.jpg
Potrei anche essere interessato, ma monto i risers touratech, e quindi mi sa che non ci va....

O no ?
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Vecchio 19-10-2009, 14:17   #12
ennebigi
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Scusa, ho visto solo adesso la Tua domanda, forse necessitano solo bulloni un po' più lunghi, o forse no..........
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Vecchio 19-10-2009, 15:10   #13
andrea75
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eccoci qua giusti giusti per la mia domanda. io ho un gs adv 1150 con faretti originali montati ovviamente al centro del manubrio... curiosità.. i reiser della touratech non vengono forniti con le viti che vanno bene sul mio manubrio montando appunto l' interruttore.. come si fà? tocca chiedere in ferramenta due viti piu' lunghe? o ci sono altre soluzioni?
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Vecchio 19-10-2009, 17:16   #14
Cusso
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ubicazione: Ziogas Republic (MI)
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Io ho usato un interruttore on/off quello che montano le moto da cross per spegnerle....poco costo e tanta resa: è impermeabile e resistente.
Soluzione adottata anche da me. In assoluto la soluzione migliore, 10 euro di spesa, sta benissimo sul manubrio (esteticamente improponibile quello TT) ed è impermeabile (ovviamente)
__________________
ZIO CUSSO - www.ziogas.it - F800GS Trophy
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Vecchio 26-10-2009, 20:22   #15
DonSaro69
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ubicazione: Catania, migrato ad Acireale. Ed ora un bel po' piu' in la ...
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Per 40 € + ss ti spedisco l'originale BMW mai utilizzato che nuovo costa 70 €.
Se interessato ti mando foto per e mail.
Bruno
Ciao Bruno,
ho maturato anch'io di voler montare i faretti supplementari ma non li ho ancora acquistati.
Se non lo hai ancora venduto e se mi indichi anche quali faretti (compatibili), montare decido sul cosa e come fare.
Ciao.
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... fino all'ultima goccia!

R 1150 Gelande Strasse ADV '02 - Socio de: "Quellidei25Km/l"
DonSaro69 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-10-2009, 20:28   #16
ennebigi
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Ciao, mi spiace l'ho spedito proprio oggi................... cmq compatibile con tutti i faretti.
Bruno
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Vecchio 26-10-2009, 20:36   #17
DonSaro69
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Ok Bruno, comunque grazie.
Cosa devo cercare per evitare montaggi di accessori troppo fuori standard.
Mi piace mantenere il mio GS poco off-model.
Grazie
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... fino all'ultima goccia!

R 1150 Gelande Strasse ADV '02 - Socio de: "Quellidei25Km/l"
DonSaro69 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-10-2009, 21:07   #18
ennebigi
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Io ho montato per qualche anno i Lampa, che ho rivenduto qualche mese fa quando ho trovato l'occasione di quelli originali della ADV.............. bellissimi. Mi pare di averne visto un paio su subito.it completi di interruttore a 300 € . Ciao
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Vecchio 26-10-2009, 23:09   #19
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Grazie Bruno per l'imbeccata.
Ho trovato l'annuncio su Subito.it, ho contattato l'offerente, vedremo se li ha ancora.
Ne approfitto, però, per chiederTi se (estetica a parte), Ti sei trovato meglio con i Lampa o con quelli attuali.
Grazie
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Vecchio 26-10-2009, 23:16   #20
BRUFOLO
contedivitinia
 
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ubicazione: Roma; N.Y.
Talking

se la tua moto è post 2001, puoi usare l'interruttore di accensione luci non più utilizzato sul blocchetto destro.
Io ho montato il retronebbia prelevandolo da un manubrio in demolizione.
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sono apodittico
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Vecchio 26-10-2009, 23:31   #21
Ballerino
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eccoci qua giusti giusti per la mia domanda. io ho un gs adv 1150 con faretti originali montati ovviamente al centro del manubrio... curiosità.. i reiser della touratech non vengono forniti con le viti che vanno bene sul mio manubrio montando appunto l' interruttore.. come si fà? tocca chiedere in ferramenta due viti piu' lunghe? o ci sono altre soluzioni?
Cavoli! Belli devono essere i faretti montati al centro del manubrio.....devono illuminare bene il cruscotto!!!
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Vecchio 27-10-2009, 09:01   #22
DonSaro69
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se la tua moto è post 2001, puoi usare l'interruttore di accensione luci non più utilizzato sul blocchetto destro.
Io ho montato il retronebbia prelevandolo da un manubrio in demolizione.
Ciao BRUFOLO!!!
Non ho capito se Ti riferivi a me. Il mio GS è post 2002 ma non ho capito a quale interruttore accensione luci Ti riferisci!
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Vecchio 27-10-2009, 10:59   #23
BRUFOLO
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a quello che non viene più montato dal 2001/2002, l'interruttore all'estrema sinistra del blocchetto di destra, quello che accendeva prima la posizione e poi i fari.
Recuperando una vecchia manopola dx si può prelevare il pulsante e fare la modifica, sulla prima posizione comandi i fari anteriori, sulla seconda, eventualmente comandi la luce di stop come retronebbia, funziona.
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Vecchio 28-10-2009, 12:04   #24
bluejay
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Scusa, ho visto solo adesso la Tua domanda, forse necessitano solo bulloni un po' più lunghi, o forse no..........
Mmmhh, secondo me non è tanto un discorso di bulloni + lunghi, ...con i risers montati il gruppo interruttore non riesce ad appoggiare bene sul piano della piastra del manubrio, in quanto rimane rialzato per via appunto dei risers....o no ?

Ho parlato l'altro giorno con l'elettrauto, che mi ha fatto vedere un interruttore a levetta simile a quello TT.
In cima alla levetta c'è un led che si accende quando l'interruttore è attivo.
Come location ho pensato di forare il tappo nero in plastica (quello sopra il canotto sterzo) ed inserirlo lì.

Mi sembra una soluzione abbastanza pratica (...è fuori dalle p...e) e non invasiva...

Qualcuno ha fatto qualcosa di simile ?

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Vecchio 01-01-2020, 19:43   #25
Citron1971
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predefinito Fili spezzati

Ciao a tutti e buon anno , risollevo questa discussione perché il mio "panzer" ha un problemino, ho trovato due fili spezzati sotto all'interruttore originale dei faretti supplementari .

Non è che qualche anima pia può dare un'occhiata e vedere come sono con i relativi colori please? Attenzione quando si solleva il coperchio, sono fragili.

Mi basta sapere anche dove è il filo marrone, l'altro lo trovo per esclusione, grazie, sono 2 ore che cerco uno schema ma non trovo nulla a riguardo.

Una nota, non avevo visto quanto sono grandi le superfici dove saldare il filo (scandalosamente piccole) ad ogni modo le renderò più grandi in sede di riparazione, grazie, bye!!!



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Sergio, R 1150 GSA Y04, un "ritornato" alla ghisa.
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