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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
11-10-2009, 01:10
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#1
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Mukkista in erba
Registrato dal: 17 Jul 2004
ubicazione: Maranello (MO)
Messaggi: 597
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Le riviste italiane e le prove di durata
Ma che bello erano le prove di 50.000Km che facevano le riviste italiane negli anni 80?...
Poi le sbudellavano e facevano una diagnosi dell'usura ecc...fantastico...potevi farti un'idea dell'affidabilità dei vari modelli;mi sembravano anche in buona fede.
Finite.
Ora è solo marketing, pubblicità in cambio di un bel articolo.
Foto foto foto foto e chiacchiere tutte uguali.
Tutte le moto sono perfette, le ipersportive sono comode come le touring e con le touring vai più forte che con le ipersportive.
Con le naked in autostrada?Vai tranquillo, puoi fare Amburgo-Napoli senza sosta.
Con un custom da 350KG di acciaio?Stai sereno, appena parti ha una agilità di un solex.
E invece una 600 da 15.000 g/min?...vai sullo stelvio e ti scordi del cambio.
Prendi la prova di un K1300S, togli le foto, ci metti quelle di una Transalp... e non ti accorgi di nullaaaaa!!!!!  
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\\Alessandro
ex motociclista con BMW R1150GS Adventure '04
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11-10-2009, 01:12
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Jan 2006
ubicazione: Firenze
Messaggi: 5.452
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brutta giornata vero?
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11-10-2009, 01:30
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Nov 2002
ubicazione: Lontano e FdB....
Messaggi: 6.389
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Evidentemente BMWMotorrad, esterna un malessere ormai generale nel campo della carta stampata, l'interesse e il profitto si sono APPROFITTATI di noi poveri polli
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+
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11-10-2009, 01:54
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#4
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Mukkista
Registrato dal: 25 Aug 2009
ubicazione: Taranto
Messaggi: 691
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Queattroruote mi pare le faccia ancora queste prove...
Per limiti anagrafici non ho mai saputo che fossero esistite anche per le moto questo tipo di prove...
Secondo me oggi basterebbero anche prove di soli 10000 km ma non le faranno mai perchè nessuna moto sarebbe esente da difetti riscontrabili,rotture e magagne varie che invece in una prova normale non uscirebbero mai...tutto questo naturalmente giova a certe case che fanno dell'affidabilità un fiore all'occhiello che però ormai han perduto...
Ogni riferimento a case tedesche è puramente voluto...
Per onestà bisogna anche dire che tutte le case preferiscono ad ,ogni modo,la prova di pochi km e poco approfondita...sempre per i suddetti motivi...
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Quando il fiume rosso è in piena prendi la via più stretta.
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11-10-2009, 02:02
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#5
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Mukkista in erba
Registrato dal: 17 Jul 2004
ubicazione: Maranello (MO)
Messaggi: 597
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Ho dei Tuttomoto che conservo in banca...dove queste prove erano assai diffuse.
L'ultima che ho letto con immenso piacere era su un numero di MotoHP del 2003 o giù di lì...dove in colaborazione con riviste europee presero un GSX-R 750 e ci fecero mi pare 50.000Km.
Smontata pezzo per pezzo...trovarono dei pezzi del cambio mezzi tritati, prossimi alla rottura e altre usure importanti.
Purtroppo MotoHP è sparita.
Domani mattina vado a cercare InSella..
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\\Alessandro
ex motociclista con BMW R1150GS Adventure '04
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11-10-2009, 07:48
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#6
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Mukkista
Registrato dal: 07 Mar 2007
ubicazione: Statte (Ta)
Messaggi: 931
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.................................................. .............................
Ogni riferimento a case tedesche è puramente voluto...
Per onestà bisogna anche dire che tutte le case preferiscono ad ,ogni modo,la prova di pochi km e poco approfondita...sempre per i suddetti motivi...[/QUOTE]
...con l'aggiunta magari, di qualche fotina d'effetto, per sviare le attenzioni del lettore dai contenuti importanti in una qualsiasi prova.
gigiboxer
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per me no grazie...per me r1150r
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11-10-2009, 09:14
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Oct 2007
ubicazione: modena
Messaggi: 7.129
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Quote:
Originariamente inviata da BmwMotorrad
....
Con le naked in autostrada?Vai tranquillo, puoi fare Amburgo-Napoli senza sosta.
Con un custom da 350KG di acciaio?Stai sereno, appena parti ha una agilità di un solex.
E invece una 600 da 15.000 g/min?...vai sullo stelvio e ti scordi del cambio.
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è proprio così come scrivi
passi per le prove di durata che non si fanno più
ma almeno non cercassero di ritrattare ciò che anche alla prima prova è troppo evidente...
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K1200GT '06 + R1200GS '06+ K1200LT '99 + B650 '03
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11-10-2009, 09:28
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#8
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Cubista doc
Registrato dal: 05 May 2009
ubicazione: cervia (stato libero di Romagna)
Messaggi: 11.818
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Però DueRuote quando uscì le prove di durata insieme ad una consociata tedesca le faceva.
Andate a rivedere la prova dei 50k Km. della 1200 Gs (rivista uscita nel 2006 o 2007); nonostante fossero accusati di essere fan-Bmwisti, non furono proprio teneri-teneri con lei.
Comunque in generale non solo quoto BmwMotorrad - lo STRAQUOTO!
1100 Gs for ever - ho 50 km. se volete smonto la moto e posto le foto (eheheheheh)
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11-10-2009, 10:05
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Jan 2009
ubicazione: Villafranca di Verona
Messaggi: 7.560
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Anch'io ho dei tuttomoto in soffitta che tengo come l'oro, effettivamente le prove erano molto più complete e probabilmente veritiere.
Mi ricordo che nelle prove di durata smontavano ogni vite, sembrava un kit fai da te da come ti presentavano la foto!!!
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k 1600 GT
La mente è come un paracadute, funziona solo se è aperto! (A.E.)
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11-10-2009, 10:09
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#10
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Cubista doc
Registrato dal: 05 May 2009
ubicazione: cervia (stato libero di Romagna)
Messaggi: 11.818
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E' vero Belinassu, ma la prova in oggetto non è stata fatta da 2R ma dalla consociata tedesca.
1100 Gs for ever
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11-10-2009, 10:34
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#11
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 02 Oct 2007
ubicazione: darkside
Messaggi: 200
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è una tendenza dei nostri tempi
tutto è divino, sublime, perfetto
non esiste più il bello, mediocre o brutto
credo che sia un vuoto concettuale che tende ad appiattire i giudizi
ovviamente li appiattisce verso l'alto (e c'è sempre da chiedersi quanto paghino le case costruttrici per certe sviolinate sulle riviste)
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11-10-2009, 12:04
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Nov 2004
ubicazione: freehold
Messaggi: 4.176
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O queste prove le fanno a turno (7/7 e 365/365) oppure una volta raggiunti i 50 mila km la moto non è più in commercio.
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Sig.na Rottermeier (gs 1150 twin nera)
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11-10-2009, 12:14
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Oct 2004
ubicazione: Amsterdam/Roma
Messaggi: 18.851
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prove inutili, oramai la moto media non raggiunge i 50.000 km se non dopo anni e diversi proprietari
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dare ni mukatte mono itten dayo?
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11-10-2009, 12:17
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Apr 2008
ubicazione: PROVINCIA MILANO
Messaggi: 10.210
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peccato non conoscere altre lingue.....e parlo per me ovviamente....ci sono ottime riviste in giro per il mondo, che ancora riescono a informarti "onestamente"....leggevo una prova su superwheels...o quelli non ci capivano una mazza di moto....oppure le altre testate avevano i giornalisti gemelli  ......mah!!
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11-10-2009, 12:29
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#15
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Vergine doc
Registrato dal: 08 Sep 2005
ubicazione: Marca gioiosa.
Messaggi: 25.937
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Prove costose ed inutili! Se fai un clik a settimana é tanto!
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K1300s
S1000xr
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11-10-2009, 13:17
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#16
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Mukkista
Registrato dal: 25 Aug 2009
ubicazione: Taranto
Messaggi: 691
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Quote:
Originariamente inviata da Sanny
peccato non conoscere altre lingue.....e parlo per me ovviamente....ci sono ottime riviste in giro per il mondo, che ancora riescono a informarti "onestamente"....leggevo una prova su superwheels...o quelli non ci capivano una mazza di moto....oppure le altre testate avevano i giornalisti gemelli  ......mah!!
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Verissimo!!!
Come è vero che sulla rete stessa non si trovano mai due recensioni differenti della stessa moto:molti siti spesso condividono i giornalisti e gli articoli...
A questo punto approfitto per chiedere a qualcuno di qualche sito,anche straniero(accetto tutto,tranne il tedesco),dove possa trovare recensioni e prove di mot serie...
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Quando il fiume rosso è in piena prendi la via più stretta.
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11-10-2009, 13:28
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#17
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Oct 2004
ubicazione: Amsterdam/Roma
Messaggi: 18.851
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a parte che Superwheels e' un giornale UK con una versione italiana, quindi e' possibile che parte delle prove/articoli siano quelli della versione originale tradotta, ma poi voi pensate che ogni rivista faccia le prove per conto suo?
una casa presenta una moto e poi invita 30 tester di riviste differenti che fanno la prova tutta insieme allo stesso tempo..
ovvio che tutte le prove saranno piu' o meno uguali..
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dare ni mukatte mono itten dayo?
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11-10-2009, 13:29
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#18
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Moderatore
Registrato dal: 29 Apr 2003
ubicazione: Londra/Roma
Messaggi: 38.277
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Se negli anni hai spinto/obbligato i clienti auto/moto a cambiare mezzo ogni due anni per rimanere in garanzia (c'è gente che ha l'autentico terrore di avere un mezzo non in garanzia, forse perchè non ha soldi per ripararlo... ma è un discorso a parte...), calcolando che il km massimo di una moto considerato dai venditori è sui 10mila km l'anno, perchè sprecare tempo e soldi nello smontare la moto e fare l'articolo?
Non che sia d'accordo con questa pratica.
L'ultimo che lessi era motocilismo su XT600 mi pare.
Qui sul forum una rivista chiedeva moto con oltre 100mila per un articolo.
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DRZ400 '00; R1150R '03; R1200GS Adv '07; HP2 Sport '11
[I'm the biggest limit on my bike]
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11-10-2009, 14:34
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#19
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Apr 2008
ubicazione: PROVINCIA MILANO
Messaggi: 10.210
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Quote:
Originariamente inviata da Flying*D
a parte che Superwheels e' un giornale UK con una versione italiana, quindi e' possibile che parte delle prove/articoli siano quelli della versione originale tradotta, ma poi voi pensate che ogni rivista faccia le prove per conto suo?
una casa presenta una moto e poi invita 30 tester di riviste differenti che fanno la prova tutta insieme allo stesso tempo..
ovvio che tutte le prove saranno piu' o meno uguali..
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vero!questo e' quello che succede.......ma ogni tanto qualcuno fuori dal coro o dal branco esiste???......!!!
possibile che se la proviamo io e te abbiamo entrambi le stesse sensazioni???...dai su 30 pseudo giornalisti-motociclisti ci sara' qualcuno che la vede diversamente......????
ciao Sanny!
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11-10-2009, 14:43
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#20
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Oct 2004
ubicazione: Amsterdam/Roma
Messaggi: 18.851
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io.. figurati, io mi rifiuto di salire sulle moto che non mi piacciono esteticamente, pensa te che prove farei..  
Comunque c'e' una "guida" editoriale che piu' o meno tutti seguono, i modelli nuovi sono tutti meglio dei modelli uscenti.. quello che non dicono mai e' se sono talmente migliori da giustificare il cambio della moto..
l'unica rivista che io leggo che e' un po' critica e' Performances Bikes dove si presentano le moto nuove e dicono che sono migliorate (e ci mancherebbe altrimenti) pero' successivamente le confrontano con i modelli precendenti e fanno tutta una serie di considerazioni, strumentali e non..
l'ultima prova e' stato sul GSX 1000 suzuki, confronto tra tutte le versione dal 2001 ad oggi..
e in piu', ispirati da questa prova, hanno deciso di acquistare un 2001 e vedere quanto ci debbono spendere sopra per avere le prestazioni di un 2010..
ovvio se ad uno non piacciono le moto sportive e' una palla, ma io lo trovo interessante da leggere, molto piu' delle solite prove stampa..
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dare ni mukatte mono itten dayo?
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11-10-2009, 14:46
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#21
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Apr 2008
ubicazione: PROVINCIA MILANO
Messaggi: 10.210
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ovvio se ad uno non piacciono le moto sportive e' una palla, ma io lo trovo interessante da leggere, molto piu' delle solite prove stampa.. [/QUOTE]
beh in bagno qualcosa si deve pur leggere.......
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11-10-2009, 15:11
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#22
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Kappista doc
Registrato dal: 06 Aug 2003
ubicazione: Serenissima Repubblica di Genova
Messaggi: 27.714
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le prove di durata di tuttomoto erano traduzioni scopiazzate su licenza di quelle della rivista tedesca motorrad. pur divorando riviste italiane negli anni 80 e 90 non mi ricordo prove di durata fatte in italia in maniera sistematica ed approfondita nè da motociclismo nè da la moto nè da motosprint (ma posso ricordare male). superwheels quella italiana )claudio braglia) fece una prova di durata in pista per le maggiori supersportive verso la fine degli anni 90, la moto quella di un k100 a 100.000km a metà degli anni 80.
__________________
K100RS16V 1992, K1 1991, ̶X̶̶̶L̶̶̶6̶̶̶0̶̶̶0̶̶̶L̶̶̶M̶̶̶ ̶1̶9̶8̶7̶.
MP pieni.... mandate email!
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11-10-2009, 16:33
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#23
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Jan 2009
ubicazione: brianza comasca
Messaggi: 7.613
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una delle poche riviste dove puoi giudicare tu stesso e vedere se hanno giudicato bene è Playboy.
Anche loro con l'avvento del fotoritocco sono diventati un po inaffidabili.
per il resto......... chi si fida di un giornalista che prova una moto.
Personalmente non ho mai dato retta a sti pseudo personaggi scribanipiloti.
Di ste riviste la parte interessante x chi l'ha e la parte dei listini.
Resto è PUBbLICITA. Altrimenti un se campa.
__________________
il pensiero senza finalita' e' il vero pensiero ...
ex R1200RT
AfricaTwin RD03
GS1200lC GS1250LC
Ultima modifica di ettore61; 11-10-2009 a 18:51
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11-10-2009, 17:06
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#24
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Jan 2006
ubicazione: jesolo
Messaggi: 2.161
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è da un pezzo che leggo solo PIANETA BILINDRICO di cui sono abbonato da un annetto,
per il resto le uniche prove di durata a cui do' credibilita' sono quelle qui pubblicate dagli amici di qde.
gigi
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Solo chi vede il fondo puo 'vedere la luce
(Herman Hesse)
R 1150 R ,RT 1200, Bialbero, 1250 RT
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11-10-2009, 18:22
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#25
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Oct 2007
ubicazione: modena
Messaggi: 7.129
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io ricordo un Motociclismo di quando avevo 12 anni (1984) con una prova di durata di una Honda VF400 smontata pezzo per pezzo
a dire il vero non so se il numero della rivista fosse del 1984, perchè me la regalò mio cugino motociclista
l'ho letta più o meno 30 volte ma non c'era la copertina, ed è stata la mia unica rivista fino a più o meno 15 anni...
è stato lì che ho deciso che da grande volevo avere una moto
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K1200GT '06 + R1200GS '06+ K1200LT '99 + B650 '03
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