ah su questo concordo... però a quanto pare i fessi sono di più dei clienti scontenti... sennò molti avrebbero già chiuso...
io se ho bisogno di informazioni su un prodotto e il negoziante mi da aiuto con competenza non ho problemi a pagare di più un prodotto piuttosto che ad andare da un altra parte dove magari costa meno ma mi trattano di merda... logico che si parla di piccole differenze...
negli articoli sportivi c'è da aver paura....
ma c'è anche da dire che molti negozianti si scontrano con la clientela media di IGNORANTI che oltretutto mica ascoltano i consigli... vogliono il TOP e basta senza manco chiedersi se è adatto a loro...
e a quel punto se un commesso deve litigare con un cliente per fargli capire che se compra gli sci di MILLER scia peggio che con quelli meno belli... a quel punto... pensa... CHE SI INCULI TANTO CI GUADAGNO ANCHE DI PIU'...
non hai idea di che pazzi ci siano in giro...
un negozio di abbigliamento moto di un amico uno ha preso uno shoei da 500 euro e a casa l'ha bucato con il trapano per farci entrare più aria...
e un altro si è buttato sul pavimento del negozio con una giacca per vedere se le protezioni funzionavano...
quando ti entra nel negozio un cliente del genere devi solo pregare che stacchi l'assegno in fretta e via...