Quote:
Originariamente inviata da HOLZIPOWER
grazie..si la mukka è una r850r bicolore anniversario detta anche giubileo del 99 con 17500 km anzi ora con 19200 visto che in un mese ho già fatto 1500km
|
bella moto

il bagster calza sul serbatoio, poi hai una "cinghia" sul davanti e 4 laterali, due verso la parte anteriore del serbatoio e due più basse, di solito dotate di ganci.
la cinghia sul davanti puoi farla passare intorno al cannotto anteriore, assicura il bagster in modo da tenerlo fermo, soprattutto se ci agganci anche la borsa serbatoio (optional).
le due cinghie anteriore laterali, una per lato, io le ho fissate sfruttando le viti che tengono il fascione in gomma sotto al serbatoio: le sviti, fissi le due cinghie e poi le riavviti. le due cinghie possono essere regolate tirandole in modo che i fori sul bagster combacino con i due loghi bmw sul serbatoio.
le due cinghie dotate di gancio per la parte posteriore laterale, io le ho sostituite con altre due comprate in merceria. i due ganci mi si sganciavano troppo spesso, non avendo mai trovato un punto perfetto per bloccarli sotto al serbatoio. prendi 2 metri di cinghia simile e due passanti in plastica per regolarli (della stessa larghezza, una buona merceria dovrebbe avere tutto), li tagli a metà, fai un giro passando per i due passanti sul bagster e per i tubi telaio sotto al serbatoio, fai un "loop" e li blocchi con delle fascette nere sottili, una volta che le hai messe in tensione.
qui sotto qualche immagine:
IMG_5538.JPG
IMG_5539.JPG
IMG_5540.JPG
sotto ancora ti metto le foto delle frecce, anche con gambo grigio e corpo nero, gemma bianca