Blasco:
www.gs-equipment.de
119€ gli attacchi pedane
91€ la barra
180€ pedana dx e sx del KTM950SE
consiglio: fatti prendere da Markus anche le pedane KTM950SE....a me qui da Collina mi hanno chiesto 3cento e passa euro....lui 180....
Alessandromarzi: boh! Da guardare le foto dei telaietti holan sembrerebbe di no....prossimamente ti saprò dire meglio: devo mettere su le valigie alu bmw....
http://holan.pl/en/product/24/29/106...ed_for_HP2_Adv
SPAM: io TUTTE le volte che esco una sgroppata in off gliela faccio fare....tieni conto che:
ce l'ho da 10gg
sono uscito 3 volte ma qua è secco come il culo del cammello
non sono Knight
la pulisco appena posso (lo facevo anche con le MX anni fa, ed è giusto così: se lasciata sporca i problemi non si vedono)
infine non credo che il mio modo di vivere l'HP2 sia lo stesso tuo o di Claus o Andreax e altri 3o4 che la sfruttano come fosse un 450...io avevo una adv prima e questa l'ho presa perchè è una opera d'arte contemporanea mille volte più comoda dell'adv (si è così. Per me è così) e ci voglio fare un po' di tutto...anche viaggetti a medio raggio con la morosa...non mi vergogno a dirlo. Sono felicissimo di averla e adesso quando sono in giro e vedo una cavedagna che si arrampica su per un colle, metto la freccia, scalo in terza e vado a vedere cosa c'è lassù....proprio come ho sempre desiderato fare.