nuovo utente con tanti dubbi!!!!!!
ciao a tutti...mi presento..sono giuseppe e ho 33 anni,motociclista da prima di imparare a camminare....vi racconto un po di me:...sono un harleysta nato innamorato di questi strani pezzi di ferro scomodi e rumorosi...a giugno ho provato la bmw di mio fratello,una r 100 gs,...ragazzi devo dire che è fantastica...sono rimasto affascinato da una moto che credevo di non voler mai come compagna di viaggio.ora a questo punto ho deciso di dar via il mio scooter per prendermi una bmw da affiancare al mio primo amore(l'harley)....volevo chiedere un consiglio a tutti voi...non so decidere, come prima bmw da utilizzare tutti i giorni e per viaggi di tutti i tipi,se scegliere tra un gs 1150 o una r 850 r....potete consigliarmi voi?????...la gs mi sembra esagerata per un uso quotidiano ma spettacolare per viaggiare....la r 850 r,più piccolina,la vedo più versatile per i due tipi di utilizzo,ho solo paura che il motore sia un po troppo addormentato...non cerco una brucia semafori!!!!!...vi prego aiutatemi a sciogliere questo dubbio...qualsiasi consiglio è mi sarà utilissimo...per ora grazie e spero di conoscervi tutti di persona!!!!!!!
|