la cinghia di solito a 40.000 e se usurata...
vabè che per il costo che ha puoi pure anticipare.
ps: ti ho cambiato il titolo del 3ad in tagliando 30.000 per facilitare future ricerche dell'argomento , dato che un "tagliando 32.000" nessuno andrà mai a ricercarlo in una stanza tecnica ;-)
ciao!
Guarda ho fatto il tagliando alla mia adventure 1150 dei 30000 giusto 2 settimane fa.
Il tagliando in se era sui 190-200 euro. A cui si sono aggiunti le pastiglie del freno posteriore, a cui ho aggiunto la sostituzione di vari fluidi non comprensivi del 30.000 (a mia richiesta), a cui ho aggiunto la revisione biennale: morale della favola ho speso 380 euro. E sti gran c@zzi!
Il tagliando in se era sui 190-200 euro. A cui si sono aggiunti le pastiglie del freno posteriore, a cui ho aggiunto la sostituzione di vari fluidi non comprensivi del 30.000 (a mia richiesta), a cui ho aggiunto la revisione biennale: morale della favola ho speso 380 euro. E sti gran c@zzi!
Io il tagliando mi sa che lo "posticipo" ai 40.000 km. (c'è la crisi, non lo sapete ? ).
Comunque, anch'io ho appena cambiato le pasticche freni post. (Km. 34K) e quelle davanti le devo controllare......e mi sa che a breve sono da cambiare anche loro.