Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 29-09-2009, 21:41   #1
bi-power
figliol prodigo doc

ubicazione: Vicenza
predefinito La pisciatina della RT...

ma vuoi che capiti proprio a me???
sì sì... ieri sera arrivo a casa sentendo nell'ultimo mezzo chilometro una notevole puzza di benzina... diritto in garage, spengo e sento pssshhh psshhh ... la benzina che evaporava sul cilindro
Ho immediatamente pensato: ciao moto ! 'zzo sono in garage con i 2 GS, la vespa, i Ciao e tutta l'attrezzatura... invece non è successo nulla. (per fortuna)

Sgancio rapido in plastica tranciato di netto, presumo fosse il ritorno visto che la moto non aveva perso colpi. Stamattina sistemato tutto.

Pubblicità

bi-power non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-09-2009, 09:19   #2
Toro
Mukkista doc

L'avatar di Toro

ubicazione: RE (collina)
predefinito

ne hanno parlato sempre bene degli sganci rapidi. se non sbaglio c'era stato anche un gruppo di acquisto per degli sganci in magnesio o plutonio, non ricordo.
il bell è che non posso fare il furbo nemmeno io dato che anche se ho la fascetta, anche a me si è allentata
Vecchio 30-09-2009, 09:45   #3
mischia
Mukkista

ubicazione: Mestre
predefinito

ti capisco............successo anche a me. ora con il tagliando invernale, faccio montare quelli in kriptonite.......se penso che una cosa del genere poteva succedermi la domenica pomeriggio a spasso per le alpi...................
mischia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-09-2009, 10:37   #4
bi-power
figliol prodigo doc

ubicazione: Vicenza
predefinito

Sì, c'era stato un gruppo d'acquisto, ma me l'ero perso avendo indugiato troppo...
M'è seccato un pò che in officina mi abbiano parlato di un difetto quasi standard degli sganci rapidi in plastica, senza avvisarmi in occasione dei tagliandi: avrei posto rimedio subito. Pensavo il difetto fosse nella mancata tenuta dell' OR, invece mi si è tranciato prima, nella parte verso il tubo.
bi-power non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi