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25-09-2009, 16:28
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#1
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Oct 2008
ubicazione: catania
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cavalletto a perno passante
essisti del 1100 (A.C.) vorrei comprare il cavalletto con perno passante per il riposo invernale della mia Esse, la mia monta l'ammo post ohlins gli scarichi senza il catalizzatore e il puntale tipo boxer cuo, ergo niente cavalletto centrale. Dalle foto inviatemi dal venditore sembra sia possibile montarlo perchè sfrutta delle staffe che vanno fissate all'altezza dei punti di fissaggio delle pedane. provo a inserire l'immagine:
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r850r '98;
ex r1100s '03; r1200s 06
Socio de: quelli dei 25 km/l
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25-09-2009, 16:43
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Feb 2004
ubicazione: Tra Viamaggio e Bocca Serriola
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ma ti serve???
io ho avuto la 1100S per quasi 4 anni...ma non e non mai sentito il bisogno. Idem per la 1200S.
Cmq come dice DughiDughi la scimmia è la scimmia...per cui :-)
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Bmw S1000 RR
Triumph Speed Triple R
Moto Guzzi California 1100
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25-09-2009, 16:46
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#3
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 15 Jul 2009
ubicazione: Brendola (VI)
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Interessante, mica l'avevo notato quel buco
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R 1100 S '00 Red/ '11 restyling Mamola
http://imageshack.us/photo/my-images/339/dscf4574v.jpg/
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25-09-2009, 16:54
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Oct 2008
ubicazione: catania
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un pò per le scimmie , un pò perchè non mi piace lasciarla poggiata sempre sul cavalletto laterale ( che è corto), un pò perchè fa "resing", un pò perchè così ingombra di meno in garage. ma secondo te si può mettere?
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r850r '98;
ex r1100s '03; r1200s 06
Socio de: quelli dei 25 km/l
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25-09-2009, 16:57
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Feb 2004
ubicazione: Tra Viamaggio e Bocca Serriola
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beh non è la prima volta che ne vedo uno cosi...
ora non so se sia quello il motivo del buco però
ps. io il cavalletto laterale lo avevo allungato un paio di cm...
magari potessi farlo con qualcos'altro
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Bmw S1000 RR
Triumph Speed Triple R
Moto Guzzi California 1100
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25-09-2009, 17:05
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Sep 2005
ubicazione: Ai piedi dell'appennino emiliano.
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sono tentato anche io di prenderlo..
ma anche io ho qualche dubbio con il puntale.. mah..!!!
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R1150GS R1100RT R1200R R1100S R1200GS
Multi.R1200GSADV R1200GSLC S1000XR
R1250HP+R1250RS R1300GS
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25-09-2009, 17:57
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#7
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Mukkista in erba
Registrato dal: 13 Jan 2008
ubicazione: Brescia
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dove l'hai trovato!? prezzo?!
ne sono alla ricerca pure io...solo per riuscire a controllare l'olio senza l'ausilio di qualcuno che la tenga dritta...
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F650, R1100S replika Randy Mamola
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25-09-2009, 19:40
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Oct 2008
ubicazione: catania
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r850r '98;
ex r1100s '03; r1200s 06
Socio de: quelli dei 25 km/l
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26-09-2009, 07:31
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#9
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Mukkista in erba
Registrato dal: 11 Jan 2009
ubicazione: Milano
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anch'io sono tentato da quel cavalletto, si compra su internet sul sito del produttore... 116 eurini... da quanto ho letto facevano i cavalletti per un team che correva nel BoxerCup! Giampi tienici informati!!
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Michele
BMW R1100S BXC - Montesa Cota 348 Trail - Vespa 50 Special
Ultima modifica di michele23; 26-09-2009 a 08:10
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26-09-2009, 09:27
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#10
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Mukkista in erba
Registrato dal: 13 Jan 2008
ubicazione: Brescia
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Quote:
Originariamente inviata da giampi74
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F650, R1100S replika Randy Mamola
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26-09-2009, 13:34
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Jan 2009
ubicazione: terradimezzo
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domanda sciocca
e prenderne uno posteriore da infilare nel buco cardano/ruota?
costa intorno ai 90 euri sulla baia,
eventualmente anke quello ant sui 35 euri
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R850R, SMT890
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26-09-2009, 13:56
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Feb 2004
ubicazione: Tra Viamaggio e Bocca Serriola
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mi sembra meno complicato in effetti...
e bravo il killer dei primati
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Bmw S1000 RR
Triumph Speed Triple R
Moto Guzzi California 1100
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26-09-2009, 14:01
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#13
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Mukkista in erba
Registrato dal: 11 Jan 2009
ubicazione: Milano
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Dugo, il 1100 non ha il buco nel cardano, è solo presente un buco nella ruota ma ha una profondità di poco superiore al centimetro!!
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Michele
BMW R1100S BXC - Montesa Cota 348 Trail - Vespa 50 Special
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26-09-2009, 16:24
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Oct 2008
ubicazione: catania
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r850r '98;
ex r1100s '03; r1200s 06
Socio de: quelli dei 25 km/l
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26-09-2009, 20:54
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Feb 2004
ubicazione: Tra Viamaggio e Bocca Serriola
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dugo...abbiamo fatto tutti e due una figura di merda....ammettiamolo
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Bmw S1000 RR
Triumph Speed Triple R
Moto Guzzi California 1100
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26-09-2009, 22:22
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 05 Aug 2007
ubicazione: Siena
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Quote:
Originariamente inviata da giampi74
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Una mia amica (anzi una ex) si chiedeva come facessero i maschietti, nel buoi, a trovarlo!  
F.
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Franz - TP-LINK TD-W8970 »Häirdryër«
Noi ce mettemo la tazza, voi mettetece er culo.
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27-09-2009, 19:59
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#17
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 12 Sep 2004
ubicazione: Livorno
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gia preso
Ragazzi chiarisco io i dubbi a tutti ......ho gia il cavalletto delle foto...premetto che è comodissimo specialmente per i periodi di lunga sosta,le staffe con il buco come le avete battezzate si montano tra il telaio e le pedane, i problemi se cosi si possono chiamare sono due e ve li spiego......1) il cavalletto nasce per la r1100s normale, va da se che la bxr che è piu alta lo fa penzolare sotto...(io ho risolto saldando delle barre sotto il cavalletto appunto per creare un po di spessore)..vedi foto..2)il perno passante passa appunto tra i due fori delle staffe ma tocca leggermente sul cardano, ho risolto applicando un pò di peso (inizialmente un'altra persona poi ho imparato anche da solo) sulla sella per piegare la sospensione e quindi far passare il perno......non vi nascondo che le primissime volte non è semplice dato l'esile peso della mucca, poi tutto si semplifica...per eventuali altri chiarimenti non esitate a chiedere dalle foto si legge anche il sito dove ho acquistato io l'oggetto....lamps
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FOXY75 EX r1100s replika boxer cup adesso K 1300 R
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27-09-2009, 21:19
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Oct 2008
ubicazione: catania
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insomma per la mia Esse che ha gli ohlins, che sono più corti dei degli ammortizzatori sport ma più lunghi di quelli di serie e che non fanno sollevare la ruota con il cavalletto originale, dovrebbe andare bene o no? un pò mi rompe fare modifiche.
per foxy:spieghi meglio il problema del peso da applicare per fare scorrere meglio il perno passante? devo comprare anche un incudine da posizionare sulla sella?
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r850r '98;
ex r1100s '03; r1200s 06
Socio de: quelli dei 25 km/l
Ultima modifica di giampi74; 27-09-2009 a 21:22
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27-09-2009, 21:52
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#19
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 Jan 2006
ubicazione: Sicily
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Quote:
Originariamente inviata da giampi74
insomma per la mia Esse che ha gli ohlins, che sono più corti dei degli ammortizzatori sport ma più lunghi di quelli di serie e che non fanno sollevare la ruota con il cavalletto originale, dovrebbe andare bene o no? un pò mi rompe fare modifiche.
per foxy:spieghi meglio il problema del peso da applicare per fare scorrere meglio il perno passante? devo comprare anche un incudine da posizionare sulla sella?
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Cos'è...ti sei preso di invidia da quando ho montato il centrale anche io???    Sempre in cerca di  da abbattere sei...e basta!   
Ciao Doctor!
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71°10′21″ (30/07/2023)
GS 1250 Rally My 21
PX 150 '98
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27-09-2009, 22:10
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#20
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Moderatore
Registrato dal: 29 Apr 2003
ubicazione: Londra/Roma
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Quando ho comprato la mia, il proprietario la teneva su con un cavalletto da officina che la teneva dai punti di aggancio del telaio al motore (il pezzo tondo con le tre viti).
Non avevo capito bene come l'agganciava.
Avevo provato a sbavare sul cavalletto, ma non lo dava via.
Lo volevo per controllare l'olio e lavoricchiare sulla moto, ma calcolando che non ho garage e per l'olio ho risolto con un pezzo di legno che tiene la moto dritta in equilibrio alla bisogna... è passato in cavalleria.
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DRZ400 '00; R1150R '03; R1200GS Adv '07; HP2 Sport '11
[I'm the biggest limit on my bike]
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27-09-2009, 22:11
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#21
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Moderatore
Registrato dal: 29 Apr 2003
ubicazione: Londra/Roma
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Oddio, visti tutti i precedenti doppi sensi "sbavare" sul cavalletto e "non lo dava via" suona proprio male
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DRZ400 '00; R1150R '03; R1200GS Adv '07; HP2 Sport '11
[I'm the biggest limit on my bike]
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28-09-2009, 00:25
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#22
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Oct 2008
ubicazione: catania
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Quote:
Originariamente inviata da er-minio
Quando ho comprato la mia, il proprietario la teneva su con un cavalletto da officina che la teneva dai punti di aggancio del telaio al motore (il pezzo tondo con le tre viti).
Non avevo capito bene come l'agganciava
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mi sembra di aver visto un cavalletto d'officina che sfrutta quei punti ma prevede, se non erro, il montaggio di un pezzo circolare più sporgente su cui si infila un perno per ogni lato. chissà che se ne farà poi l'anglofono del cavalletto per la esse senza la esse!
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r850r '98;
ex r1100s '03; r1200s 06
Socio de: quelli dei 25 km/l
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28-09-2009, 02:20
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#23
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Moderatore
Registrato dal: 29 Apr 2003
ubicazione: Londra/Roma
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Si comprava un GS... ma senza telaio dubito che lo usi.
Boh, me lo petva pure dare... io gli ho lasciato il bauletto givi con la piastra...
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DRZ400 '00; R1150R '03; R1200GS Adv '07; HP2 Sport '11
[I'm the biggest limit on my bike]
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28-09-2009, 12:21
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#24
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Sep 2005
ubicazione: Pian Camuno (Bs)
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Quote:
Originariamente inviata da paolo chiaraluna
beh non è la prima volta che ne vedo uno cosi...
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idem...
Ciao
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EX F 650 GS "La roboante"
EX R 1100 S
EX R 1200 S "Chiquita"
Ora R 1150 R "Manzetta"
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28-09-2009, 14:32
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#25
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 15 Jul 2009
ubicazione: Brendola (VI)
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@foxi : quindi se ho capito bene il buco viene a crearsi perchè metti una piastrina sotto la pedana ? ma poi spessorando la pedana i rinvii non lavorano male ?
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R 1100 S '00 Red/ '11 restyling Mamola
http://imageshack.us/photo/my-images/339/dscf4574v.jpg/
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