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23-09-2009, 09:31
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#1
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 15 Jul 2009
ubicazione: Brendola (VI)
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Spia riserva R1100S (La Soluzione !)
Adesso mi prendo del mona perchè ho scoperto l'acqua calda
Cmq è da un pò che giro con il filo che porta corrente al led della riserva collegato a una delle 2 spie inutilizzate dell'abs, funziona, adesso finalmete la spia rossa si vede anche in piena luce
Il prossimo passo sarà montare un  che ti avvisa della riserva
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R 1100 S '00 Red/ '11 restyling Mamola
http://imageshack.us/photo/my-images/339/dscf4574v.jpg/
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23-09-2009, 10:11
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#2
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 16 Sep 2009
ubicazione: Matera
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Non so se hai scoperto l'acqua calda  ma................ l'idea e grandiosa...  in effetti la spia della riserva di giorno si vede poco
Lamp
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Kappone 1200 RS (09/09/1999) Yellow Flag
R 1200 GS lc 2015
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23-09-2009, 10:31
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Oct 2008
ubicazione: catania
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buona idea! perchè non fai un tutorial fotografico per facilitare il lavoro a chi ha meno dimestichezza con fili , contatti, spie ecc ecc
potresti cercare di modificare l'indicazione della spia abs e mettere un spia arancione con l'indicazione della pompa di benzina!
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r850r '98;
ex r1100s '03; r1200s 06
Socio de: quelli dei 25 km/l
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23-09-2009, 11:24
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#4
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 15 Jul 2009
ubicazione: Brendola (VI)
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Quote:
Originariamente inviata da giampi74
buona idea! perchè non fai un tutorial fotografico per facilitare il lavoro a chi ha meno dimestichezza con fili , contatti, spie ecc ecc
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Li per li non c'ho pensato, la prossima volta che smonto la moto faccio due foto del lavoro fatto
Non è difficile cmq, la fatica più grande è smontare e rimontare il tutto
Quote:
Originariamente inviata da giampi74
potresti cercare di modificare l'indicazione della spia abs e mettere un spia arancione con l'indicazione della pompa di benzina!
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Non credo che serva, una volta che sai che quella spia vuol dire riserva sei apposto
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R 1100 S '00 Red/ '11 restyling Mamola
http://imageshack.us/photo/my-images/339/dscf4574v.jpg/
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03-03-2010, 12:53
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#5
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Mukkista in erba
Registrato dal: 07 Feb 2010
ubicazione: r1100s / Vicenza
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Ciao, scusate se rispolvero questo post ma anch'io da novellino della eSSe sono un po' fobico.... non mi accorgo quando va in riserva e quindi son sempre li che fisso quella minuscola spia.
Tu hai collegato in serie? in parrallelo? o proprio hai invertito il filo tra una spia e l'altra?
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03-03-2010, 16:05
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Sep 2008
ubicazione: maremma
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Ragazzi,
mi permetto di darvi un consiglio: fate sempre il pieno ed azzerate il contakm parziale.
Io faccio così, quando sono intorno ai 200 km rifaccio il pieno e via...
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R1150GSADV
690ENDURO R
E' un commercialista che pensa di essere Gio Sala ma invece è Vanna Marchi
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03-03-2010, 16:38
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 Apr 2007
ubicazione: S. Bonifacio (VR)
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Pure io. 200 ma anche 230 o 250. In genere a 220 km mancano 13 litri per arrivare al pieno. Quindi ce ne sarebbero altri 5 nel serbatoio. In teoria a 300 dovrei arrivarci, ma non ho voglia di spingere.
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R1100S '98
Space is the place.
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03-03-2010, 16:54
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Feb 2004
ubicazione: Tra Viamaggio e Bocca Serriola
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si potrebbe collegare anche una sirena x stare più tranquilli, no?

ps.
gallico ottima idea
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Bmw S1000 RR
Triumph Speed Triple R
Moto Guzzi California 1100
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03-03-2010, 17:16
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#9
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Mukkista in erba
Registrato dal: 05 May 2009
ubicazione: Vicenza
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03-03-2010, 21:30
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#10
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Mukkista in erba
Registrato dal: 08 Mar 2007
ubicazione: Genoa
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magari arrivare a 250... 
la mia arriva a malapena ai 200 km con un pieno poi una decina appena si accende la spia.. 
non più di una decina di km con la riserva. visto che l'ho dovuta spingere...   si era spenta senza più broda.. 
ora quando arrivo a 190 mi fermo e faccio il pieno. non voglio più spingerla..
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r1100s bxc
"O mondo o l'è comme o mÃ*, nega chi non sÃ* nuÃ*"
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03-03-2010, 23:03
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#11
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Mukkista in erba
Registrato dal: 13 Jan 2008
ubicazione: Brescia
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Quote:
Originariamente inviata da nuno68
magari arrivare a 250... 
la mia arriva a malapena ai 200 km con un pieno poi una decina appena si accende la spia.. 
non più di una decina di km con la riserva. visto che l'ho dovuta spingere...   si era spenta senza più broda.. 
ora quando arrivo a 190 mi fermo e faccio il pieno. non voglio più spingerla..

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non credo sia normale...in riserva (4l) solo 10 km!?!?!?
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F650, R1100S replika Randy Mamola
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04-03-2010, 08:53
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#12
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Mukkista in erba
Registrato dal: 08 Mar 2007
ubicazione: Genoa
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boh che ne so..
così mi è successo e nel dubbio non voglio più spingere..
può darsi che il galleggiante non funzioni bene. ma questa è solo una mia supposizione.
mi sa comuque che adotto la soluzione prospettata della spia che veramente non si vede mai..
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r1100s bxc
"O mondo o l'è comme o mÃ*, nega chi non sÃ* nuÃ*"
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04-03-2010, 09:02
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 03 May 2005
ubicazione: Sistiana Mare (TS)
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anche la mia: intorno ai 200km si accende la spia e non ho mai voluto vedere fino a quanto potevo spingermi / spingerla
salù
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R1100S LAPRIMA, R1200S LAFRANZREPLIKA
www.fiso.it
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04-03-2010, 09:57
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Feb 2004
ubicazione: Tra Viamaggio e Bocca Serriola
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idem per la mia ex 1100: intorno ai 200 km spia riserva e poi via a seconda della velocità 250-270 km.
Oltre non sono mai andato per paura di restare a secco
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Bmw S1000 RR
Triumph Speed Triple R
Moto Guzzi California 1100
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04-03-2010, 10:03
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#15
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Mukkista
Registrato dal: 18 Jun 2009
ubicazione: (Bg) ma solo d'adozione
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Idem per la mia, sono arrivato anche a 280 km, ma avevo paura di spingere..
Però teoricamente, 18 l x 20 km/l circa sono 360 km..quindi a 280 km siamo in grande tranquillità!
Che poi non siano prroprio 18 (diciamo 16.5 - 17) e non proprio 20 al litro (diciamo 18), abbiamo 300 km circa di autonomia...insomma, in zona 250 km è meglio farla!
Se poi si è in montagna.. beh, le cose cambiano drasticamente
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A.T. 1990 - La Capretta
R 1100 S B.X.C. 2005. - La Culona
Varadero 2004 - .....
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04-03-2010, 11:53
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Sep 2008
ubicazione: maremma
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Confermo i 270 km poi si rimane inesorabilmente a piedi... per esperienza di vita vissuta...
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R1150GSADV
690ENDURO R
E' un commercialista che pensa di essere Gio Sala ma invece è Vanna Marchi
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04-03-2010, 12:31
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#17
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Sep 2008
ubicazione: Torino
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i 20 km/litro non li ho mai fatti, neppure mingendo nel serbatoio dopo n. moretti...tra i 15 ed 17 al max, arrivato a 260km prima di metter benzina per evitare le esperienze di RmicheleS...la bassa autonomia (con la spia che già a 180 inizia a rompere) è uno dei difetti che più mi infastidiscono del nostro stupendo mezzo
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Tuono Factory '07, BXC '04 e guzzina V35 1°serie
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04-03-2010, 13:50
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#18
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Mukkista
Registrato dal: 18 Jun 2009
ubicazione: (Bg) ma solo d'adozione
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Mah, io ho notato che in extraurbano, fare i 20 è abbastanza normale, mentre in montagna scendo inesorabilmente anche ben sotto i 15..
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A.T. 1990 - La Capretta
R 1100 S B.X.C. 2005. - La Culona
Varadero 2004 - .....
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04-03-2010, 14:00
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#19
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Sep 2008
ubicazione: Torino
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filtro, centralina y aiutano molto ad aumentare i consumi credo...ma io la presi già così e quindi non ho termini di paragone...poi anche da un motore all'altro ci sono delle piccole differenze sia in potenza che in consumi (in efficienza insomma)
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Tuono Factory '07, BXC '04 e guzzina V35 1°serie
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04-03-2010, 14:01
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#20
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 Apr 2007
ubicazione: S. Bonifacio (VR)
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Calcolata più volte, da bravo maniaco curioso, da pieno a pieno su lunghe percorrenze, non necessariamente autostrada, viaggio tra 16,5 e 17,5 km/l. Per 18 litri fanno 300/315 km. Anch'io per abitudine faccio il pieno e azzero il parziale. A 200 si accende la spia e il primo distributore è mio.
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R1100S '98
Space is the place.
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04-03-2010, 14:14
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#21
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Sep 2008
ubicazione: Torino
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Camelsurfer il fatto è che anche prendendo il risultato peggiore, 16,5km/l dovrebbe andare in riserva dopo 230km...quindi o il volume del serbatoio è inferiore a quanto dichiarato o la riserva è da quasi 6 litri e non da 4 (meno probabile)...resta il fatto che ci si ritrovaa far benzina spesso 2 volte nello stesso giretto del fine settimana...nulla di grave ma per me è una scocciatura (cmq meglio di un motard con la riserva dopo 90km..non farei in tempo a raggiungere le prime curve decenti dalla città)
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Tuono Factory '07, BXC '04 e guzzina V35 1°serie
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04-03-2010, 14:41
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#22
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Mukkista
Registrato dal: 18 Jun 2009
ubicazione: (Bg) ma solo d'adozione
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Boh, io monto Y, eprom e filtro..
Comunque secondo me i litri del serbatoio sono calcolati senza lasciare un filo d'aria all'interno...cosa pressoché impossibile..
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A.T. 1990 - La Capretta
R 1100 S B.X.C. 2005. - La Culona
Varadero 2004 - .....
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04-03-2010, 15:20
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#23
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l'uomo più buono di tutto il forum
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: MO-PE
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al tubetto di collegamento delle due fiancate del serbatoio non gli hanno raccontato la storia dei vasi comunicanti
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X - un calcio nel sedere e' pur sempre un balzello in avanti
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04-03-2010, 15:32
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#24
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 Apr 2007
ubicazione: S. Bonifacio (VR)
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Se faccio il pieno quando si accende la spia ci stanno 10/12 litri.
Il sensore è un galleggiante semplicissimo all'interno di un guscio che gli fa da guida, quindi probabilmente poco preciso.
Essendo attaccato al piatto della pompa c'è anche la possibilità di montarlo più o meno ruotato rispetto alla posizione originaria. Questo potrebbe causare un suo intervento anticipato o posticipato a seconda del senso di rotazione e sicuramente un cattivo pescaggio della pompa.
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R1100S '98
Space is the place.
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04-03-2010, 15:33
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#25
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Feb 2006
ubicazione: Rumâgna
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In montagna a divertimento spinto, la mia faceva ben sotto i 14 km/l, e a 180 km ero già in riserva fissa.
a star tranquilli, la spia si accende a 240.
di certo con tutta la roba che ho su (pure gli alberi a camme) non posso essere un paragone...
azzero sempre e a 200 il primo benzinaro è il mio!
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Tutto ha una fine, meno la salciccia che ne ha 2
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RS250 Harada Replica '98
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