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22-09-2009, 15:10
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#1
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Sep 2006
ubicazione: treviso
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Parliamo di valvole
Dai, ognuno dica la sua sulle proprie valvole, giusto per capirne qualcosa in più....ovviamente io per primo !!
Tutto quello che avete da dire, soprattutto sulla manutenzione.
C'è chi a 100,000 non pensa di averle mai fatte e chi a 20,000 le ha già passate.
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solo K....
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22-09-2009, 15:23
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Aug 2009
ubicazione: Roma
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20000? Così mi terrorizzi! Per favore smentitelo!!
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Non escludo il ritorno...(cit. Califano)
Karotone maleducato con la R
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22-09-2009, 15:30
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Sep 2006
ubicazione: treviso
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ops, parlavo di 1200, sicuramente il 1300 le avrà immortali !!!
comunque di voci di corridoio ce ne sono tante, per questo che cerco di capirne qualcosa
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solo K....
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22-09-2009, 16:18
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#4
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Kappista doc
Registrato dal: 25 Jun 2005
ubicazione: Valenza (AL)
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La sparo li. Già che sei dietro a cambiare le candele non dovrebbe mancare ancora tanto lavoro per togliere il carter e MISURARE. Per cambiare i bicchierini (ha i bicchierini vero?) ci vuole molto più tempo (smontare gli alberi a camme).
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K1300Sansepolcro "Kolossea"
Sylver65 non capisce le battute
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22-09-2009, 18:02
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Sep 2006
ubicazione: treviso
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data non ho capito NULLA
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solo K....
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22-09-2009, 22:51
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#6
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Kappista doc
Registrato dal: 25 Jun 2005
ubicazione: Valenza (AL)
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Intendo dire che il controllo del gioco valvole dovrebbe (uso il condizionale perchè non ho ancora il reprom del KS) essere un'operazione piuttosto agevole perchè è sufficiente togliere il coperchio valvole e misurare lo spazio tra la camme e la valvola quando la camme è in posizione di "riposo". Quindi proporrei di farlo nel momento in cui si cambiano le candele: con il radiatore smontato e le candele in mano non sarà necessario molto sforzo ulteriore per togliere il coperchio valvole ed effettuare la misurazione.
Qualora, in seguito alla misurazione, risultasse necessario sostituire qualche "bicchierino" per correggere il gioco valvole, sarebbe un'operazione più laboriosa perchè richiederebbe lo smontaggio e successivo rimontaggio in fase degli alberi a camme.
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K1300Sansepolcro "Kolossea"
Sylver65 non capisce le battute
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22-09-2009, 22:59
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#7
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Vergine doc
Registrato dal: 08 Sep 2005
ubicazione: Marca gioiosa.
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ilbaba......................
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K1300s
S1000xr
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23-09-2009, 01:47
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Jun 2008
ubicazione: lombardia ai piedi dell'appennino ligure
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[QUOTE=ilbaba;4064134]Dai, ognuno dica la sua sulle proprie valvole, giusto per capirne qualcosa in più....ovviamente io per primo !!
Io credo di non averle tutte a posto! 
devo chiedere, per conferma, al mio psichiatra
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sondaggio: le donne devono avere le gambe: per il 2%snelle per l'8%lunghe per il 90%aperte. k1300s
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23-09-2009, 08:21
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#9
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Mukkista
Registrato dal: 27 Jul 2009
ubicazione: roma
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no vi prego nn cominciamo col dire che il gioco valvole va fatto a 20000 senno la brucio !!!a fine mese devo fare il tagliando.....le jap che ho avuto nn ne hanno ami avuto bisogno....
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vendo gsxr1000k8 rivoglio una mukka o un kappaR...
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23-09-2009, 08:26
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#10
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Vergine doc
Registrato dal: 08 Sep 2005
ubicazione: Marca gioiosa.
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Tato io non le ho mai fatte!
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K1300s
S1000xr
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23-09-2009, 09:07
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Sep 2006
ubicazione: treviso
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Dai dai femo i seri !
Gioss sappiamo che la tua moto è unica quindi non fa testo
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solo K....
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23-09-2009, 11:12
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#12
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L'uomo con la testa da un'altra parte!
Registrato dal: 22 Oct 2004
ubicazione: Roma e dove mi porta il network
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...io non ho mica le valvole, io ho una moto moderna, non ha quasi più i fusibili, ha il can-bus....ma dove siete rimasti?
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In certi particolari momenti, a me, la tinca mi commuove.....
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23-09-2009, 14:25
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Sep 2006
ubicazione: treviso
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Quote:
Originariamente inviata da The Duck
...io non ho mica le valvole, io ho una moto moderna, non ha quasi più i fusibili, ha il can-bus....ma dove siete rimasti?
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ma infatti tu hi il 1300, noi mortali col 1200 abbiamo ancora il carburatore
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solo K....
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23-09-2009, 15:41
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#14
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L'uomo con la testa da un'altra parte!
Registrato dal: 22 Oct 2004
ubicazione: Roma e dove mi porta il network
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...anch'io avevo il carburatore ma, stufo di tenerlo in mano visto che sottosella non ci stava, l'ho buttato!
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In certi particolari momenti, a me, la tinca mi commuove.....
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23-09-2009, 18:54
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#15
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 27 Aug 2009
ubicazione: Trieste
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Da quanto ho saputo oggi parlando con il mecc. BMW di Trento,da una circolare recente,risulta che il controllo valvole è stato spostato da 40.000 a 30.000 Km ed è anche consigliato in tale sede il controllo del gioco della catena di distribuzione.Come ho già detto io ho dovuto sostituirla a 31.000 km.
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23-09-2009, 19:41
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Feb 2007
ubicazione: FriulElikaGiulia
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Quote:
da una circolare recente,risulta che il controllo valvole è stato spostato da 40.000 a 30.000 Km
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All'inizio il controllo era dettato dal valore dei km che si leggeva nella centralina, poi confermo che lo hanno spostato ai 30kkm.
Io cmq faccio COSI (vedi anche risposte successive di quel 3d).
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K1.2R con polmoncino, antiscavalco e flangia in Fe, ma senza spugnetta.
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30-09-2009, 17:38
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#17
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Mar 2003
ubicazione: Pescara
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Sostituzione candele e controllo gioco valvole a 30.000 km .
A me le hanno pure registrate; lavoro effettualo presso il BMW Motorrad Zentrum di Monaco: tagliando 30.000 km... 586 €... ( senza olio ); e non ditemi che è caro perchè costa meno che in italia...se fanno il lavoro...
Tempo 1 giorno circa.
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K 1300 S - 28/02/12 Km 37.900 ( la prima Km. 42.850 in 20 mesi)
www.bedbreakfastlauretum.com/
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30-09-2009, 22:14
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Aug 2009
ubicazione: Roma
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Non escludo il ritorno...(cit. Califano)
Karotone maleducato con la R
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30-09-2009, 22:56
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#19
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Kappista doc
Registrato dal: 25 Jun 2005
ubicazione: Valenza (AL)
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mary, hai gardato che ti facessero il tagliando dal bar con la vetrata sull'officina?
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K1300Sansepolcro "Kolossea"
Sylver65 non capisce le battute
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30-09-2009, 22:58
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#20
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Feb 2007
ubicazione: FriulElikaGiulia
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Mah, ho quasi 27KKm, se questo inverno sarà come piace alle donne (cioè lungo e rigido) può essere che decido di controllare le valvole, così vedo se hanno effettivamente questo bisogno di essere registrate.
Preciso però fin da ora che se necessitano della regolazione vuole dire che bmw ha cannato ancora, perchè i sistemi di timing moderni non necessitano certo di regolazione a percorrenze così basse.
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K1.2R con polmoncino, antiscavalco e flangia in Fe, ma senza spugnetta.
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01-10-2009, 08:38
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#21
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Mar 2003
ubicazione: Pescara
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Quote:
Originariamente inviata da dataware
mary, hai gardato che ti facessero il tagliando dal bar con la vetrata sull'officina?
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Cerrrrrrto!
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K 1300 S - 28/02/12 Km 37.900 ( la prima Km. 42.850 in 20 mesi)
www.bedbreakfastlauretum.com/
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01-10-2009, 09:27
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#22
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Kappista doc
Registrato dal: 25 Jun 2005
ubicazione: Valenza (AL)
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Quel concessionario, essendo IL concessionario, è bellissimo.
A proposito, prima di andare ad acquistarlo, solo per dargli un'occhiata, non è che qualcuno sa dove posso trovare un reprom per il K1300S? In ogni caso, sapete come si fa a capire qual'è l'ultima versione?
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K1300Sansepolcro "Kolossea"
Sylver65 non capisce le battute
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02-10-2009, 08:25
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#23
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Aug 2009
ubicazione: Roma
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Quote:
Originariamente inviata da dataware
Quel concessionario, essendo IL concessionario, è bellissimo.
A proposito, prima di andare ad acquistarlo, solo per dargli un'occhiata, non è che qualcuno sa dove posso trovare un reprom per il K1300S? In ogni caso, sapete come si fa a capire qual'è l'ultima versione?
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Aiuto botta di ignoranza! Cosa è un reprom?
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Non escludo il ritorno...(cit. Califano)
Karotone maleducato con la R
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02-10-2009, 09:40
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#24
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Kappista doc
Registrato dal: 25 Jun 2005
ubicazione: Valenza (AL)
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Non saprei da cosa derivi il nome, probabilmente è la contrazione di REPair dvdROM, REPair cdROM o qualcosa di simile in tedesco. In pratica è il manuale d'officina in formato elettronico acquistabile come un qualsiasi ricambio presso i rivenditori autorizzati BMW.
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K1300Sansepolcro "Kolossea"
Sylver65 non capisce le battute
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02-10-2009, 10:14
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#25
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Mukkista doc
Registrato dal: 15 Jul 2009
ubicazione: Lugano Beach
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Per chi conosce il tedesco, sullo shop online della Wunderlich e' in vendita a 25 euri un manuale (carta vera, da sfogliare...) di riparazione, di istruztioni d'uso e di cura specifico per K 1200 R/S/RSport, con aggiunta di finezze omesse dal manuale ufficiale.
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