Ciao a tutti!!!!!
Emanulele che fine ha fatto??????
Comunque inizio il mio reportino....
fino all'ultimo Gianni era titubante più che altro era preoccupato per me ... era il mio primo viaggio in moto.. fino a quel momento non avevo affrontato più di 250 km .. ne dovevamo fare 490 per arrivare a Poppi e altrettanti per il ritorno!
Comunque io ero decisa a partecipare nonostante le previsioni non buone... sarei andata anche in macchina come Fabio se il tempo fosse stato inclemente.
Alla fine venerdì sera decidiamo di partire con le nostre moto
Non ci era possibile arrivare per la sera di venerdì e quindi partiamo con calma sabato mattina verso le 10 (ho lasciato che l'Imperatore V-strom si rinfrancasse un po' dalle fatiche settimanali!)
Affrontiamo l'autostrada con disinvoltura ma all'altezza di Sasso Marconi ci accoglie la pioggia... il mio pensiero ad Anna, aveva detto che sarebbe uscita qui per fare un po' di curvette!!! ho letto poi con piacere che era passata qualche ora prima e quindi non aveva preso pioggia! comunque dura poco e verso Firenze comincia a salire anche la temperatura. usciamo a Firenze sud e prendiamo per il Passo della Consuma ... bella strada e belle curve. Arriviamo finalmente a Poppi e scorgiamo l'albergo a sinistra ma nello stesso tempo vediamo una figurina che agita le braccia ....
Anna!
che sorpresa arrivata anche lei poco prima! Stavamo decidendo dove poter parcheggiare e Gianni mi dice di aspettare perchè un ragazzo arrivato in auto stava dirigendosi verso di noi ... un'altra sorpresa ...
Fabio! e qui baci e abbracci! Dopo aver preso le camere gentilmente assegnateci dal gentile proprietario, io e Gianni decidiamo di andare a riposarci in camera, mentre Anna e Fabio vanno a farsi un giretto! Dopo un bel riposino ricevo un sms da Claudio che mi avvisa che sono tutti rientrati e l'appuntamento è alle 19.30. Gianni ed io decidiamo quindi di fare un giretto ma ci assale la curiosità... andiamo a vedere le scarverine e, un'altra sorpresa, eccole... una diversa dall'altra!
me le guardo tutte per vedere cosa ha aggiunto uno, cosa ha tolto l'altro... comunque un bell'angolo di famiglia!
finalmente ci ritroviamo con
tutti gli altri (chi di qua, chi di là) e la cena scorre che è un piacere tra chiacchiere e aneddoti... e qualche informazione dal cameriere muto! sembrava veramente che ci conoscessimo da una vita... è proprio vero gli scarveristi (e simpatizzanti) sono persone uniche... come la nostra motina!
la domenica, dopo aver ben colazionato e benzinato e soprattutto aver salutato con rammarico Fabio, ci dirigiamo verso l'Eremo e poi il Monastero di Camaldoli. la strada è bellissima ... in mezzo alla foresta e con profumi e aromi nell'aria che sento tutt'ora! di Camaldoli ne hanno già parlato quindi non mi dilungo.
vista l'ora e le previsioni che davano pioggia per tutto il nostro percorso verso casa, io e Gianni decidiamo di dividerci, con molta tristezza, dal gruppo per fare rientro a Torino. salutiamo quindi il gruppo e facciamo insieme a loro qualche km ma al bivio per Bibbiena con una grande strombazzata di clacson ci dividiamo.
il nostro viaggio di rientro è proseguito con facilità fino a Parma (abbiamo avuto sempre il sole con noi!). ma a Piacenza incombeva qualche nuvola nera! appena prendiamo la Torino-Piacenza ecco che la pioggia ci fa compagnia per ca 40 km, per fortuna non è molto forte e proseguiamo la nostra marcia a velocità ridotta! dopo aver sistemato le moto in box, finalmente arriviamo a casa... esausti!!! ragazzi ero veramente stanchissima, ma molto felice per il viaggio e soprattuto per la compagnia ed aver conosciuto persone così uniche e simpatiche!
quindi ... non vedo l'ora che arrivi il III Scarverincontro! comunque pensateci su seriamente .... facciamolo in Piemonte!
finalmente sono riuscita a scaricare le foto... eccole:
http://picasaweb.google.it/komet0258...eat=directlink
le ultime due sono filmati! buona visione!
Fabio, è stato un vero piacere conoscerti di persona...spero che la crema gianduja ti sia piaciuta ... era il minimo che potessi fare.. sei stato così gentile!
Tony, è stata una sorpresa sentire il tuo accento romagnolo... ti credevo un rude romanaccio.... , un caro abbraccio anche a Laura , lei si che è romana!
Claudio, sei stato un organizzatore perfetto! davvero bravo
Anna, un immenso piacere rivederti
Elefantina, cara e simpaticissima compagna scarverista, come hai detto tu, finalmente un'altra femminuccia su una scarver
Luca, finalmente dare un volto a parole scritte... con immensa simpatia
Jessica, Emanuele, Tammaro, nuove scoperte di quelli di là, perfettamente integrate di qua!
Picopicozza, peccato non aver avuto tempo di scambiare due parole... alla prossima!
Un caloroso a tutti!