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19-09-2009, 19:47
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#1
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Mukkista in erba
Registrato dal: 11 Sep 2009
ubicazione: Roma - Sicilia
Messaggi: 360
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montato holins su GS1100 prime impressioni
Ciao a tutti, ieri ho montato (da me) nuovi ammortizzatori holins ant e post sulla mia gs1100 del 95. non è stato molto complicato anche se ho dovuto smontare la ruota posteriore. Oggi fnalmente l'ho presa per un piccolissimo giro in città (Roma). non vorrei dire una bestialità (soprattutto visto quanto li ho pagati) ma la primissima impressione che ho avuto e stata: "ma erano meglio quelli di serie!". Comnque capisco che devo ancora provarli meglio. La nota positiva rispetto ai vecchi e stata che non beccheggia più in rilascio e in accelerazione. la mia moto monta una scarico Leovince e un filtro aria K&N
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19-09-2009, 20:54
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Jun 2007
ubicazione: _
Messaggi: 9.555
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Penso sia normle, soprattutto se hai guidato specialmente in città dove le tue precedenti ormai alla frutta risultavano essere più confortevoli.
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20-09-2009, 10:31
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#3
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Mukkista in erba
Registrato dal: 16 Dec 2008
ubicazione: torino
Messaggi: 303
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Quote:
Originariamente inviata da giuseppe122
Ciao a tutti, ieri ho montato (da me) nuovi ammortizzatori holins ant e post sulla mia gs1100 del 95. non è stato molto complicato anche se ho dovuto smontare la ruota posteriore. Oggi fnalmente l'ho presa per un piccolissimo giro in città (Roma). non vorrei dire una bestialità (soprattutto visto quanto li ho pagati) ma la primissima impressione che ho avuto e stata: "ma erano meglio quelli di serie!". Comnque capisco che devo ancora provarli meglio. La nota positiva rispetto ai vecchi e stata che non beccheggia più in rilascio e in accelerazione. la mia moto monta una scarico Leovince e un filtro aria K&N
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Ciao amico del 1100!...
Ho fatto la tua stessa "operazione", ho comprato due ottimi ohlins su E-Bay e li ho montati appena prima delle ferie.
Risultato "una merda!!!"...mi sembrava di non essere più capace a guidare!
In piega,non mi dava più quella sicurezza di sempre...di avantreno "granitico" come ormai noto.
Per il resto, la stabilità mi sembrava buona...non ho mai avuto i problemi che hai segnalato tù anche con gli originali.
Morale, visto che ho "supposto" che fossero un pò stanchi (non sapendo con certezza i km che avevano all'attivo) li ho tirati giù e portati a revisionare.
Questa settimana me li ridanno e vedrò come vanno.Speriamo in bene...
PS: Il mio è stato uno "sfizio"...non che i suoi originali fossero spompi o altro, è che c'era l'occasione e li ho presi, ma se tornassi indietro non sò se li cambierei...oltre all'immagine, io in strada non trovo tutta sta differenza.
Poi magari mi sbaglierò.
Saluti!!
__________________
I'M NOT A DENTIST...ONLY R 1100 GS.
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20-09-2009, 13:00
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#4
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Mukkista in erba
Registrato dal: 11 Sep 2009
ubicazione: Roma - Sicilia
Messaggi: 360
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Originariamente inviata da black cow
Ciao amico del 1100!...
Ho fatto la tua stessa "operazione", ho comprato due ottimi ohlins su E-Bay e li ho montati appena prima delle ferie.
Risultato "una merda!!!"...mi sembrava di non essere più capace a guidare!
In piega,non mi dava più quella sicurezza di sempre...di avantreno "granitico" come ormai noto.
Per il resto, la stabilità mi sembrava buona...non ho mai avuto i problemi che hai segnalato tù anche con gli originali.
Morale, visto che ho "supposto" che fossero un pò stanchi (non sapendo con certezza i km che avevano all'attivo) li ho tirati giù e portati a revisionare.
Questa settimana me li ridanno e vedrò come vanno.Speriamo in bene...
PS: Il mio è stato uno "sfizio"...non che i suoi originali fossero spompi o altro, è che c'era l'occasione e li ho presi, ma se tornassi indietro non sò se li cambierei...oltre all'immagine, io in strada non trovo tutta sta differenza.
Poi magari mi sbaglierò.
Saluti!! 
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anch'io l'ho fatto per sfizio, mi è venuta la  e ho dovuto assecondarla. li ho presi su ebay ma nuovi e credo anche a buon prezzo (1300€) non perchè i miei fossero andati. anc'io ho avuto la tua stessa sensazione di non perfetto controllo del mezzo. sarà.... aspetto i prossimi giorni per provarli meglio
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20-09-2009, 22:43
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Nov 2006
ubicazione: Valdobbiadene (TV)
Messaggi: 3.904
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Quote:
Originariamente inviata da giuseppe122
Ciao a tutti, ieri ho montato (da me) nuovi ammortizzatori holins ... ma la primissima impressione che ho avuto e stata: "ma erano meglio quelli di serie!".
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Ti hanno fregato, sono un tarocco! Quelli veri si chiamano OHLINS e non HOLINS. Saranno fatti in Cina...
 
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BMW HP2e + Kawasaki W800 + KTM Superduke 1290 R
“Non si possono domare i sognatoriâ€
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20-09-2009, 23:24
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#6
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 11 Aug 2002
ubicazione: Monca l'ieri
Messaggi: 29.205
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Quote:
Originariamente inviata da Fabio
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State parlando degli Öhlins, vero????
Quelli da voi citati sono ENTRAMBI tarocchi!   
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Con uno stile di moto così, come vedi qua, c'è uno stile di fisico del genere può accompagnare solo
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20-09-2009, 23:26
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Nov 2006
ubicazione: Valdobbiadene (TV)
Messaggi: 3.904
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Azz...allora hanno fregato anche me...
__________________
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21-09-2009, 08:57
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 23 Jun 2005
ubicazione: Tra Fano e Pesaro...e un po' in giro...
Messaggi: 5.876
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Ammo...
Più rigorosi, copiano meglio l'asfalto, il confort tra i sampietrini di Roma non può migliorare, meglio uno scooter a ruote alte. Dipende uno cosa cerca, la guida o il confort.
Se ci si vuole avvicinare ad entrambi: ESA o WP EDSI (che non credo esistano per il 1100), ma non saranno mai comuqnue mollicci come quelli di serie.
Comunque prima di cazziarli, bisogna studiarli un po' e fare prove per i propri gusti, certo che se si lasciano tutti sul morbido, (ritorno, estensione, low, high, ecc.) tanto vale non spenderci i soldi, ultima cosa: molle idenee al prorpio peso?
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GS1200 MY2005 - Metti in moto e divertiti...
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21-09-2009, 12:22
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 23 Jun 2006
ubicazione: Pisa
Messaggi: 2.036
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Mah, ragazzi... Io ho montato il posteriore al mio 1100 prima di andare in Turchia e la differenza l'ho sentita tutta! Apparentemente sembrano piu' rigidi e sicuramente lo sono, ma forse perche' gli originali erano scoppiati: andavano quasi sempre giu' a pacco con il precarico a 3/4 e con la regolazione in estensione ormai spanata... Il migliore acquisto per una moto di 11 anni e 70000 km...
__________________
Nicola - R 1100 GS - www.atzori.net
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21-09-2009, 12:31
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#10
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Mukkista in erba
Registrato dal: 11 Sep 2009
ubicazione: Roma - Sicilia
Messaggi: 360
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minc...ia, mi è scappata l'H. Siete fiscalissimi...va bene così 
oggi l'ho ripresa ed è andata un pò meglio..Quando li ho acquistati mi hanno chiesto il mio peso per regolarli. è chiaro che man mano che li userò cercherò di adattarli meglio alle mie esigenze di guida
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21-09-2009, 12:41
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 03 Sep 2007
ubicazione: Reggio Emilia
Messaggi: 1.955
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una sospensione aftermarket regolata alla cavolo può essere peggiore di una di serie...ma se ben regolata non c'è storia...
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"Te sta dentro che qui fuori è un brutto mondo" Freccia
www.chelabarbasiaconme.com
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21-09-2009, 14:21
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 May 2007
ubicazione: Correggio
Messaggi: 1.083
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Raga, fateci sapere con scrupolosità perché é una spesa importante, e se la moto cambia totalmente, come ho già sentito, c'è da pensarci..
Vorrei capire soprattutto in piega se c'è miglioramento o no..
Ma anche in confort di marcia...
Attendo fiducioso
__________________
R1100GS 481K (retired)/R1200GS ADV LC
youtube Fedro919
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21-09-2009, 14:27
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 23 Jun 2006
ubicazione: Pisa
Messaggi: 2.036
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Nel mio caso la moto e' migliorata in tutto (e devo ancora prendere l'anteriore...); solo il comfort e' leggermente inferiore perche' la sospensione e' nuova e piu' rigida.
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Nicola - R 1100 GS - www.atzori.net
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21-09-2009, 16:17
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Jan 2009
ubicazione: East coast e west coast
Messaggi: 1.828
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io sarei interessato ai giallon's da mettere sulla mia 1150 ...la ragazza e del 99 ....... e ha 77.000 km ....a quanto li hai comprati?...valgono la spesa?? sono estremamente indeciso ma sento che nono riesco a resistere a sta scimmiona......
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21-09-2009, 16:51
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#15
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Mukkista in erba
Registrato dal: 11 Sep 2009
ubicazione: Roma - Sicilia
Messaggi: 360
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Quote:
Originariamente inviata da andreaalbertin
io sarei interessato ai giallon's da mettere sulla mia 1150 ...la ragazza e del 99 ....... e ha 77.000 km ....a quanto li hai comprati?...valgono la spesa?? sono estremamente indeciso ma sento che nono riesco a resistere a sta scimmiona...... 
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io li ho pagati 1300€ e me li sono montati da solo in circa un'ora e mezza (con calma). posto che la scimmia è la scimmia....la prima sensazione che ho avuto oggi è di maggiore aderenza alla strada. la moto copiava meglio l'asfalto (e i sanpietrini, vivendo a Roma). vedremo...
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21-09-2009, 17:35
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#16
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Mukkista
Registrato dal: 26 May 2006
ubicazione: Provinciarolo di Roma
Messaggi: 971
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Ragazzi per cortesia, state lontani dalla droga!!!!!! 
Ma scherziamo?
Io ho cambiato l'ammo posteriore(105.000 KM) con un Ohlins e caspita, mi è cambiato il mondo, io non ci giro per i sampietrini, ma ho avuto modo ti testarli per svariati KM(15.000), oddio certo che con un'ammortizzatore alla frutta coe ce l'avevo io credo che tutto sia più evidente, ma porca miseria, è un'altro pianeta.
Adesso la moto non si scompone neanche a calci a meno che non la sbatti adosso al muro, quando facevo curve semiveloci in uscita di curva, forzando la mano, la moto inziava a dondolare paurosamente e tendeva a portarti all'esterno.....adesso l'unico limiti sono le gomme e il manico, un binario, una stabilità incredibile, e non parlo di : "non sento le buche", quelle sono michiate!
La moto va testata per bene e non un giro così tanto per sentire se in culo non duole piu.
__________________
1200 GS Adv '11
Ex 1100 GS 98' 212.000 Km...........guardavo teo11 al 1° Raduno dei Rimasti
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21-09-2009, 17:41
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#17
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Mukkista doc
Registrato dal: 15 Jan 2009
ubicazione: Mantova
Messaggi: 1.232
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Quote:
Originariamente inviata da Jimi
Ragazzi per cortesia, state lontani dalla droga!!!!!! 
Ma scherziamo?
Io ho cambiato l'ammo posteriore(105.000 KM) con un Ohlins e caspita, mi è cambiato il mondo, io non ci giro per i sampietrini, ma ho avuto modo ti testarli per svariati KM(15.000), oddio certo che con un'ammortizzatore alla frutta coe ce l'avevo io credo che tutto sia più evidente, ma porca miseria, è un'altro pianeta.
Adesso la moto non si scompone neanche a calci a meno che non la sbatti adosso al muro, quando facevo curve semiveloci in uscita di curva, forzando la mano, la moto inziava a dondolare paurosamente e tendeva a portarti all'esterno.....adesso l'unico limiti sono le gomme e il manico, un binario, una stabilità incredibile, e non parlo di : "non sento le buche", quelle sono michiate!
La moto va testata per bene e non un giro così tanto per sentire se in culo non duole piu.
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mi tocca quotare.....soprattutto per quanto riguarda il dolere il culo!!!!!!!
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21-09-2009, 17:46
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#18
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Guest
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ma la moto si è alzata???
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21-09-2009, 17:59
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#19
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Mukkista in erba
Registrato dal: 11 Sep 2009
ubicazione: Roma - Sicilia
Messaggi: 360
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Quote:
Originariamente inviata da Jimi
Ragazzi per cortesia, state lontani dalla droga!!!!!! 
Ma scherziamo?
Io ho cambiato l'ammo posteriore(105.000 KM) con un Ohlins e caspita, mi è cambiato il mondo, io non ci giro per i sampietrini, ma ho avuto modo ti testarli per svariati KM(15.000), oddio certo che con un'ammortizzatore alla frutta coe ce l'avevo io credo che tutto sia più evidente, ma porca miseria, è un'altro pianeta.
Adesso la moto non si scompone neanche a calci a meno che non la sbatti adosso al muro, quando facevo curve semiveloci in uscita di curva, forzando la mano, la moto inziava a dondolare paurosamente e tendeva a portarti all'esterno.....adesso l'unico limiti sono le gomme e il manico, un binario, una stabilità incredibile, e non parlo di : "non sento le buche", quelle sono michiate!
La moto va testata per bene e non un giro così tanto per sentire se in culo non duole piu.
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calma...calma... non è il caso di infervorarsi tanto 
è chiaro che serve del tempo per verificare qual'è il cambiamento; è proprio quello che ho detto. Purtroppo non ho avuto ancora modo di provarla per bene però quello che ho scritto ieri riportava la primissima impressione di 2 o 3 Km. in città e cioè non proprio "binari" etc. Ricordiamoci però che l'essere umano si abitua a tutto e magari quando metti occhiali corretti dopo averne portati di sbagliati ti sembra di non vederci bene! per questo sono convinto che un assaggio migliore mi confermerà la bontà del mio acquisto! (se no sono un cogli..ne!)
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21-09-2009, 18:00
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#20
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Mukkista in erba
Registrato dal: 11 Sep 2009
ubicazione: Roma - Sicilia
Messaggi: 360
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Quote:
Originariamente inviata da andniz
ma la moto si è alzata???
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quando ho dato gas si! 
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21-09-2009, 18:31
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#21
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da giuseppe122
quando ho dato gas si!  
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a peppe, intendevo di "cavallo".......
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21-09-2009, 18:46
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#22
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 27 Sep 2008
ubicazione: como
Messaggi: 241
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Io ho messo le WP al mio 1150 a 40.000 km un pò di anni fà, più per sfizio che altro. Però il miglioramento è stato evidente. soprattutto con moto carica.peccato che la mia si sia alzata di "cavallo" e sia più rumorosa di trasmissione. Vale comunque la pena.
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21-09-2009, 19:37
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#23
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Mukkista in erba
Registrato dal: 11 Sep 2009
ubicazione: Roma - Sicilia
Messaggi: 360
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Quote:
Originariamente inviata da andniz
a peppe, intendevo di "cavallo".......
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si ho capito, scusa l'ironia  ci ho fatto un'altra decina di KM e....comincia a piacermi!!   forse si è alzata un pò ma quello che ho notato e l'assenza di beccheggio in accelerazione/rilascio che prima aveva. e poi è più "rotonda" la trovo anche + comoda
Ultima modifica di giuseppe122; 21-09-2009 a 19:39
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21-09-2009, 19:39
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#24
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Jul 2009
ubicazione: Rensen, ovvero braccinocortoland (GE)
Messaggi: 1.522
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Ora farò una domanda piuttosto "genovese":
ma bisogna per forza cambiarli tutti e due insieme oppure si può iniziare con solo quello posteriore?? Perchè come vendita, vendono la coppia o anche il singolo? No perchè 1300 eurozzi non è che...
Vabbè se per punizione dovrò fare dei giri di chiglia, mi preparo già l'imbragatura...
grassie
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21-09-2009, 19:41
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#25
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Mukkista in erba
Registrato dal: 11 Sep 2009
ubicazione: Roma - Sicilia
Messaggi: 360
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Quote:
Originariamente inviata da gritta
Ora farò una domanda piuttosto "genovese":
ma bisogna per forza cambiarli tutti e due insieme oppure si può iniziare con solo quello posteriore?? Perchè come vendita, vendono la coppia o anche il singolo? No perchè 1300 eurozzi non è che...
Vabbè se per punizione dovrò fare dei giri di chiglia, mi preparo già l'imbragatura...
grassie
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ho sentito alcuni che hanno cambiato solo l'anteriore e altri solo il post. naturalmente li vendono singolarmente
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