Quote:
Originariamente inviata da samnov
salve a tutti,vorrei fare un capodanno diverso(per me). mi piacerebbe il marocco o la tunisia on the road(fly and drive).qualche suggerimento o consiglio.diciamo una settimana massimo,io e la mia compagna.grazie a tutti.
|
Se hai al massimo 10 giorni di tempo a disposizione puoi andare in moto (via traghetto) in tunisia.
Naturalmente, tappone per arrivare nel sud (500 km) perchè, lì sentirarai e vedrai il deserto, piste di sabbia battuta. sterrati, percorrerai strade tipo marocco ( zona Tamerza salirai fra montagne e canyon bellissimi) e avrai con 500euro di budget la possibilità di fare una prova attendibile e divertente di quello che è un viaggio in "NORD AFRICA".
Gente diversa , cibi diversi, avventura, paesaggi sempre sognati da percorrere in moto, mettersi alla prova, tutto questo ti entrerà dentro e sarà il trampolino per viaggi più importanti.Il nord e il mare lasciali ai tour in pulman.
In quel periodo se sarari fortunato, troverai temperature di giorno da 15 a 22 gradi, di notte anche -2 .Buon Viaggio : The legend