Salve, mi chiamo Davide e sono iscritto a questo sito da poco tempo.
Posseggo una BMW k100rs primo modello, ossia del 1984.
Abito in Svezia e mi sono inscritto quando ho avuto il primo problema tecnico con la mia moto (cambio serie sterzo dopo 124000 km)
Se a qualcuno puo´essere utile, io abito in Svezia e non ho nessun problema ad ospitare Bmwisti in viaggio dalle miei parti.
Ve lo sconsiglio di venire adesso ma magari l´anno prossimo.....!
Saluti, Davide
Ciao Davide , BMWenuto da Venezia
certo che in Svezia deve essere già fresco e magari umido
se vai nell'aposita sezione Kappa troverai tante risposte per il tuo Kappone
Ciao Davide, anche dalle mie parti la temperatura è scesa un pò drasticamente però qui è così e al tempo non si comanda.. Beh la dove vivi è un bel territorio per girare con la moto.. sei lassù protempore o sei ormai con il passaporto vichingo. Spero tu abbia un albergo la pasta la si porta noi... Cosa fai lassù Intanto benvenuto sulle pagine del forum
Ciao PV 1200.
Non ho il passaporto svedese perche´sono e rimarro´sempre italiano ma vivo in Svezia da 2 decenni, piu´precisamente in una citta´ che si chiama Sundsvall, a meta´del paese sulla costa orientale.
Faccio la carta di professione e vivo con mia figlia in una villa indipendente quindi anche se non ho un albergho ho comunque posti letto da vendere!
Stammi bene
E´stato un miscuglio di equazioni: il caso, la voglia di conoscere altri posti e non ultimo la voglia di F... scandinava!
Il resto e´storia (in parte censurata) dopo vent´anni di residenza!