SONO INCAZZATO COME UNA IENA CON UN GATTO!
no ragazzi, non ridete...č una cosa seria.
ed ho bisogno di un consiglio, nei limiti del possibile (o, nei liiti delle facoltŕ cerebrali di questo forum,

) ..SERIO!
tengo la moto nel garage dell'ufficio, bella al coperto, sicura (credo) etc etc e quando la lascio li per un po' di giorni ci metto anche il mio bel telo sopra.
ovviamente c'č un gatto figlio di puttana (mi stanno sul cazzo i gatti!!!!, da sempre...da morire....li odio!) che ha deciso di campeggiare sotto la mia tenda!
e non solo sale con le sue zampine sporche di tericcio sulla sella, a quanto pare sembra apprezzi molto anche fare la scivolarella lungo i pendii del mio serbatio....dal tappo...giů fino alla base del mio sedile!
una figata...dovreste vedere che spasso..
dovreste vedere le righe che lascia sul serbatoio appena riverniciato!
e dovreste anche sentire il profumino che lascia quanto piscia sulla mia sella IN PELLE che si impregna del suo simpatico olezzo
sto mega gran figlio di una gran gatta puttana!!!!!
SE LO PRENDO GLI TIRO VIA I PELI UNO AD UNO!
adesso ...ho appena portato la moto a lavare (si lo so,...sono un fighetto....no, non č vero -...č solo che in condominio ho seri poblemi di lavaggio)...e giŕ so che al figlio di troia l'odore di pulito non piacerŕ...per cui il tempo di rimetterla in garage e lui me la battezzerŕ di nuovo!
qualcuno mi sa dire se esiste qualche rimedio della nonna, o qualche prodotto il cui odore faccia tanto schifo al gatto quanto l'odore del suo piscio fa schifo a me?!
altrimenti mi prendo un giorno off in ufficio e lo vado a cercare!
figlio di mignotta!
grazie
ciao
c