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Vecchio 16-09-2009, 12:49   #1
archiarchi
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
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ho questo problema da un pò di tempo
il sensore posto sulla leva della frizione non va più e non riesco ad avviare se non sono in folle ma oltretutto a volte non mi si accende la spia e quindi non riesco a mettere in moto
Ho provato a smontare la carrozzeria per trovare il morsetto a cui è collegato il filo ma non ci sono riuscito mentre so che l'altro sensore si trova dietro il mollone centrale ed è ancora più difficile arrivarci
chi mi sa dare un consiglio senza spendere l'ira di dio dal meccanico ?
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Vecchio 16-09-2009, 12:52   #2
Dolomiten
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Se non scrivi che modello di RT hai nessuno può aiutarti.
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R 1100 RT

The last UNSTOPPABLE
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Vecchio 16-09-2009, 15:58   #3
Paolo Grandi
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Se è un 1100, indipendentemente dal problema, se tiri la frizione parte.
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...fidati solo di ciò che vedi...(J. McGuinness - 23 TT won)
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Vecchio 16-09-2009, 16:20   #4
daniele52
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controlla il micro comandato dalla leva della frizione è certamente quello che non dà il consenso.sicuramente è da lubrificare,comunque non devi smontare niente.prova definita è ponticellare i due fili collegati,la moto deve partire,ciao.
daniele52 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-09-2009, 16:30   #5
staffy
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Se è un 1100, indipendentemente dal problema, se tiri la frizione parte.
Come parte? se si è ossidato il contatto della frizione anche se tiri la leva non parte.
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1100esse
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Vecchio 16-09-2009, 16:38   #6
Paolo Grandi
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Come parte? se si è ossidato il contatto della frizione anche se tiri la leva non parte.
Sorry, mi sono confuso con il cavalletto laterale
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Vecchio 16-09-2009, 19:11   #7
archiarchi
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predefinito avviamento

scusate mi son dimenticato di dire che è l'r850rt
Ho provato a smontare tutta la carena per cercare di arrivare al morsetto in cui è collegato il sensore della frizione
dopo un'ora di lavoro mi son deciso a rimontare perchè mi sembrava troppo incasinato
anch'io volevo unire i fili del sensore ma preferivo non tagliarlo in previsione di provare e sostituire lo stesso sensore
sapete se c'è una maniera più facile per ponticellarlo o arrivare alla morsettiera?
grazie ragazzi

ps ho provato anche a spruzzarci dell'antiossidante ma niente
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Vecchio 17-09-2009, 08:14   #8
daniele52
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ti ripeto che il micro è comandato dalla leva della frizione,azionandola dovresti sentire un leggero clic come su quella del freno.se ciò non avviene è proprio il micro bloccato,tirando la leva dovresti vederlo e poterlo sbloccare.riprova,ciao
daniele52 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-09-2009, 19:20   #9
archiarchi
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predefinito avviam

grazie daniele
ho seguiro il tuo consiglio
tirando la leva si vede il perno del micro
ho provato a spingerlo e rilasciarlo mettendoci anche dl crc ma niente da fare
per smontarlo com'è messo ?
è avvitato ?
se levo la cuffia dovrei trovare un dado o devo aprire la leva sul manubrio ?
grazie
archiarchi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-09-2009, 14:38   #10
daniele52
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ho controllato quello del mio st,che penso simile al tuo,mi pare che abbia un fissaggio ad incastro,non vedo nessuna vite o bullone.comunque credo che la tua frizione abbia il comando idraulico,per cui puoi smontare la leva per avere un migliore accesso.buon lavoro e fammi sapere,ciao.
daniele52 non è in linea   Rispondi quotando
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