Ciao ragazzi mi sono da poco iscritto e presentato e già rompo le scatole con le domande...

Il fatto è che dovrò portare la scarver che ho comprato usata 2000km fa (è del 2003, quindi monospark e senza abs) a fare il tagliando dei 10000.
Ho letto che qualche richiamo c'è stato, secondo voi il conce dovrebbe conoscerli tutti per verificare sul n. di telaio? Secondo me il primo proprietario non ha fatto nulla e vorrei fare un bel controllo, a scanso...
Altro grosso dubbio è la procedura di accensione, da qualche parte avete scritto (capissi meglio come funziona il cerca...) che bisogna girare la chiave, aspettare che si spenga la prima rossa a dx e poi premere, lasciando premuto per 1/2 secondi. Qualcosa del genere è scritto anche sulle FAQ di un sito inglese, solo che sul libretto di istruzioni non ho trovato le stesse disposizioni, dice semplicemente di girare e spingere

Per favore, illuminatemi! Davvero cambia qualcosa con la procedura diesel...in effetti mi sembra che giri un po' più "rotonda" ma la mia avrà forse bisogno di un aggiornamento della centralina, a prescindere.
Ultima cosa, qualcuno conosce Donato Motor di Biella? Sono bravi e onesti o meglio girare alla larga? Non ho idea di quanto potrei spendere per questo tagliando, spero molto poco...
Grazie a chi vorrà rispondermi