Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Qde per la Sicurezza stradale

Qde per la Sicurezza stradale tutte le info e le idee su un tema che ogni motociclista dovrebbe avere a cuore.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 15-09-2009, 22:12   #1
DEG
Pivello Mukkista

ubicazione: parma
Thumbs down Multa con autovelox

Sono felice possessore di una RT nuova nuova dal primo di luglio, e ad oggi sono a circa 5400KM, il 5 di luglio, pertanto erano i primi KM macinati per famigliarizzare con la mukka, probabilmente non ho visto il cartello del velox o non era nemmeno esposto (torno sul posto per controllare), mi hanno inviato una contravvenzione di circa 165 euro e vogliono sottrarmi 5 punti dalla patente perche viaggiavo a 85km orari con un limite a 70km orari, sinceramente non ho visto il cartello ma posso essermi distratto nel "sentire la moto" anziche controllare tutti i cartelli ma fino a qui è accettabile...... ma ad oggi che ho percorso altri 5000km dall'infrazione contestata quanti autovelox posso avere preso??? e quanti punti???? la mia patente ha i giorni contati?????
Premetto che non mi hanno fermato per contestarmi l'infrazione pertanto non sapevo di avere commesso un errore!!!!!!!!!!!! Posso contestare il fatto??? la multa..... pazienza, ma cavolo 5 punti senza saperlo non sono pochi!!!!! chi ha notizie sicure in merito mi dia un consiglioGRAZIE 1200 volte!!!!!!!!!
AIUTOAIUTOAIUTOAIUTOAIUTOAIUTO...................: mad:

Pubblicità

Vecchio 15-09-2009, 22:35   #2
Wotan
Mukkista logorroico!

L'avatar di Wotan

ubicazione: Roma
predefinito

Ah. E la connessione con la sicurezza stradale?
Wotan non è in linea  
Chiudi la discussione