Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Buongiorno a tutti sono nuovo

Buongiorno a tutti sono nuovo Forum delle presentazioni, se ti sei appena registrato è buona norma presentarti in questo forum

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 15-09-2009, 21:47   #1
dasdas
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Palazzolo Vercellese (VC)
predefinito Sono arrivato al Forum!

Buona sera a tutti!
Giustamente e per buona creanza sono qui per presentarmi, raccontarmi un po' e salutare tutti i partecipanti al forum.
Intanto, ovviamente, sono possessore di un BMW, nello specifico di un K1100rs del 1996 .... datato ma anche io lo sono! Ho 52 anni e mi avvicino a grandi passi ai 53 (sob!). Vi chiederete cosa mi spinge a partecipare ad un forum alla mia età ... bene è il caso di dirvi che la moto è da sempre nel mio DNA, ho iniziato 12 anni e devo ancora smettere, la uso 365 giorni l'anno anche a gennaio dove il mio limite per fermarla sono + di 4 dita di neve si va in auto, meno di 4 dita di neve si va ... pianino ma in moto. Purtroppo riesco a fare non molti giri anche perchè il lavoro, gli impegni, gli amici che hanno cominciato a mollare qualche colpo, la moglie che comincia a scricchiolare anche solo dopo 300 o 400 Km ... in giornata ovviamente, mi impediscono un po' il movimento, però persevero al lavoro, quello si si va in moto.
Questo è il terzo BMW che possiedo, prima un R 100 rs ..... bellissimo è ancora nel mio cuore, poi un po' di altre moto Yamaha fj 1100, Yamaha xt 600, Honda Xr 600, Moto Guzzi 350 florida (era il periodo in cui volevo smettere con le moto), poi BMW k100 rt (da buon drogato ho capito che il "ridurre le dosi" non serve) ed ora K1100 rs.
Prima del mitico R100 rs ho avuto ... decrescendo, Moto Guzzi t3, Laverda 1000 3cl (preparata dal mitico Augusto Brettoni), Honda 350 four, Zundapp 125 gs, ed alcuni ciclomotori di vario tipo (ovviamente qui parliamo quasi della preistoria delle moto erano i miei 14 anni). Altre moto di vario tipo sonostate da me abbondantemente guidate anche se non mie ... ma non vi tedio oltre.
Questo elenco che in alcune parti forse lascia perplessi i giovani perchè si parla di cose antiche (potrei anche aggiungere per esempio un Aspess Hopi 125 cilindro stretto ... quanti lo ricordano?) rappresentano la mia storia motociclistica che, per altro, mi rappresenta e che serve solo a me per rompere il ghiaccio.
Comunque sono qui e sono certo che partecipare aquesto forum sarà molto interessante e soprattutto piacevole. Ancora buona serata!
dasdas non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-09-2009, 08:13   #2
paulposition
Concierge de qde

L'avatar di paulposition

ubicazione: Piove di Sacco (PD)
predefinito

benvenuto!!!!!!!!!!!!!
Vecchio 16-09-2009, 08:22   #3
feromone
Cubista doc

L'avatar di feromone

ubicazione: cervia (stato libero di Romagna)
predefinito

Ben arrivato!

1100 Gs for ever
feromone non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-09-2009, 12:46   #4
bafomax
Pivello Mukkista

ubicazione: Roma
predefinito

Per prima cosa Benvenuto siamo quasi coetanei, e ti posso dire che l'Aspess 125 me lo ricordo bene, ci sbavavo dietro!! Come ti posso dire che anche io ho avuto l'Honda XR600R e nella preistoria (come dici tu) vari ciclomotori tra cui il Ciao prima serie con il faro tondo.
La passione è passione e non muore mai, io ho appena ritirato un R1200GS bellisiimo e sono strafelice
Lamps

Leave the world better than now!
bafomax non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-09-2009, 15:07   #5
pv1200
Mukkista doc

ubicazione: trento
predefinito

ciao e benvenuto tra noi
pv1200 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-09-2009, 15:20   #6
bmw4ever
Mukkista in erba

ubicazione: perugia_umbria_italy
predefinito

Benvenuto!!!! Tu dici che sei datato,quando sei nato io cominciavo a giocare con i modellini di moto in latta (lamiera) con la carica a molla.
Ciao.
bmw4ever non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-09-2009, 15:32   #7
guaran2186
Pivello Mukkista

ubicazione: Taranto
predefinito

benvenutoooo
guaran2186 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-09-2009, 15:43   #8
botta62
Pivello Mukkista

L'avatar di botta62

ubicazione: Cannero Riviera
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dasdas Visualizza il messaggio
Buona sera a tutti!
Giustamente e per buona creanza sono qui per presentarmi, raccontarmi un po' e salutare tutti i partecipanti al forum.
Intanto, ovviamente, sono possessore di un BMW, nello specifico di un K1100rs del 1996 .... datato ma anche io lo sono! Ho 52 anni e mi avvicino a grandi passi ai 53 (sob!). Vi chiederete cosa mi spinge a partecipare ad un forum alla mia età ... bene è il caso di dirvi che la moto è da sempre nel mio DNA, ho iniziato 12 anni e devo ancora smettere, la uso 365 giorni l'anno anche a gennaio dove il mio limite per fermarla sono + di 4 dita di neve si va in auto, meno di 4 dita di neve si va ... pianino ma in moto. Purtroppo riesco a fare non molti giri anche perchè il lavoro, gli impegni, gli amici che hanno cominciato a mollare qualche colpo, la moglie che comincia a scricchiolare anche solo dopo 300 o 400 Km ... in giornata ovviamente, mi impediscono un po' il movimento, però persevero al lavoro, quello si si va in moto.
Questo è il terzo BMW che possiedo, prima un R 100 rs ..... bellissimo è ancora nel mio cuore, poi un po' di altre moto Yamaha fj 1100, Yamaha xt 600, Honda Xr 600, Moto Guzzi 350 florida (era il periodo in cui volevo smettere con le moto), poi BMW k100 rt (da buon drogato ho capito che il "ridurre le dosi" non serve) ed ora K1100 rs.
Prima del mitico R100 rs ho avuto ... decrescendo, Moto Guzzi t3, Laverda 1000 3cl (preparata dal mitico Augusto Brettoni), Honda 350 four, Zundapp 125 gs, ed alcuni ciclomotori di vario tipo (ovviamente qui parliamo quasi della preistoria delle moto erano i miei 14 anni). Altre moto di vario tipo sonostate da me abbondantemente guidate anche se non mie ... ma non vi tedio oltre.
Questo elenco che in alcune parti forse lascia perplessi i giovani perchè si parla di cose antiche (potrei anche aggiungere per esempio un Aspess Hopi 125 cilindro stretto ... quanti lo ricordano?) rappresentano la mia storia motociclistica che, per altro, mi rappresenta e che serve solo a me per rompere il ghiaccio.
Comunque sono qui e sono certo che partecipare aquesto forum sarà molto interessante e soprattutto piacevole. Ancora buona serata!

benvenuto!!!!!! ricordare L'Aspes?! le prime croste su ginocchia, mani e gomiti,
sono dovute all'inesperienza su Aspes 50 navaho e hopi 125 (ovviamente preparati) Mitiche!!!!! per quanto riguarda l'eta non preoccuparti, quando tu finivi l'asilo io cominciavo, vedo molti 20enni gia "vecchi" se fisico mente e spirito ti danno lo spunto di girovagare, vai tra motociclisti (quelli veri) gli anni non contano
botta62 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-09-2009, 16:03   #9
daniele52
Mukkista doc

L'avatar di daniele52

ubicazione: MANTOVA
predefinito

benvenuto se ti consola ho qualche anno più di te,ma non ci penso proprio di smettere,anzi cerco sempre di fare qualcosa in più.normalmente viaggio in coppia con mio genero,questo è un buon stimolo,oltre che un confronto amichevole.ciao a presto.
daniele52 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-09-2009, 16:29   #10
Gonzo

ubicazione: GENOVA
predefinito

Era l'ora!!!
Vecchio 16-09-2009, 19:08   #11
dasdas

ubicazione: Palazzolo Vercellese (VC)
predefinito

Ok ..... mi fate sentire un po' meglio! Temevo di essere l'unico "datato" del forum trovandomi un po' anacronistico per partecipare!!! Comunque grazie per il benvenuto!

Però è vero ..... il morbo delle 2 ruote, se originale, è duro a morire!

Grazie e By By ... a risentirci!
dasdas non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-09-2009, 23:27   #12
paolo b
Bi-Kappista Doc & Tom Ponzi

L'avatar di paolo b

ubicazione: Treviso
predefinito

Peccato solo per la moto, lo sai vero che è una incudine terrificante?
Per tirati un pò su da questa brutta notizia, ti segnalo che c'è ancora qualche suonato (alcuni addirittura dalle tue parti.. sono i peggiori) che gira con questi catafalchi.. potresti approfittare.. sei ancora in tempo:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=233122
Vecchio 17-09-2009, 09:02   #13
Zeno
Mukkista doc

ubicazione: Villamukka di Saponaia (PD)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dasdas Visualizza il messaggio
Temevo di essere l'unico "datato" del forum trovandomi un po' anacronistico per partecipare!!!
Credo che sia vero il contrario: è più facile trovare gente sopra gli anta (anch'io sono prossimissimo ai 50!!!) che adolescenti anagrafici. QUI CI SONO SOLO ADOLESCENTI DI SPIRITO ...

E soprattutto: Benvenuto
Vecchio 17-09-2009, 09:08   #14
Orso 59
Mukkista

L'avatar di Orso 59

ubicazione: San Clemente (RN)
predefinito

Benvenuto da un'altro "datato", più o meno quanto te.
Vecchio 17-09-2009, 09:26   #15
samarcanda
Mukkista

L'avatar di samarcanda

ubicazione: Vales sul Mens (VR)
predefinito

bienvenido!! vedrai che ti sentirai a tuo agio in questo ambiente pieno gente che ha la moto dentro