Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R1100S - R1200S

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14-09-2009, 20:18   #1
borditono
infante Mukkista

L'avatar di borditono

ubicazione: treviso
predefinito gomme online

ciao a tutti.
sono nuovo, (credo che sia per quello che c'è scritto "sono un C1 etc.etc."
ho la esse da un paio di settimane, e quindi ho sempre letto con molto gusto i thread dedicati alla esse, ma non sono mai intervenuto se non nel censimento.
riportao un articolo pubblicato oggi sul corriere motori on line che parla dell'acquisto on line di gomme nuove. mi sembra interessante!

ecco l'articolo:

Gomme da moto? Si comprano online
Shopping via computer per scegliere le migliori coperture per la propria due ruote

GETTYRE.IT, INIZIATIVA DEL GRUPPO PIRELLI: «COSTI CONCORRENZIALI»
È un negozio di gomme per moto, ma è diverso da tutti gli altri. Primo, perché funziona 24 ore su 24. Secondo, perché è virtuale: shopping via computer. Terzo, perché è di proprietà di un costruttore di gomme: Pirelli Tyre. Questa vetrina “elettronica” si chiama Gettyre.it e unisce i vantaggi della vendita online a quelli della rete tradizionale, avvalendosi della collaborazione di CartaSi. Gettyre.it utilizza X-Pay, la piattaforma di CartaSi che, oltre a essere una delle più utilizzate in Italia, è l’unico Pos virtuale aperto a i circuiti internazionali e in grado di gestire tutti i canali di vendita (e-commerce, vendite telefoniche e per corrispondenza, pagamenti via telefono cellulare, tv digitale e circuiti privativi).
COSTI CONCORRENZIALI - Il sito punta agli appassionati motociclisti, che da casa possono scegliere e pagare a prezzi trasparenti e concorrenziali la gomma più adatta alle loro esigenze e, infine, individuare l'officina più vicina per il montaggio e l'assistenza. I costi indicati sono comprensivi di spedizione, montaggio, Iva e garanzia (due anni) del produttore. «C’è un crescente uso di motori di ricerca per acquistare online prodotti di consumo», spiega Alberto Viganò, direttore vendite Pirelli Tyre Moto. «Gettyre.it unisce gli utenti Internet con i rivenditori specializzati, garantendo l’esperienza e la fiducia di due premium brand moto quali Pirelli e Metzeler».

tratto da: http://motori.corriere.it/varie/09_l...4f02aabc.shtml

ciao a tutti

Pubblicità

Vecchio 14-09-2009, 20:36   #2
NICOTACOS
Mukkista doc

L'avatar di NICOTACOS

ubicazione: N/A
predefinito

Classica pubblicità mascherata da notizia

Come si può agevolmente capire visitandolo non è un sito di vendita di pneumatici da moto in genere. Solo di gomme del gruppo Pirelli. I prezzi sono pure alti.
Cui prodest?
A noi no!

Per ringraziarti comunque e darti il benvenuto tra noi ti segnalo però
www.pneusgiovo.com
E' più "artigianale" e non sono affiliati al circuito Carta SI però i prezzi sono ottimi. Devi però trovare un gommista che te le monti volentieri senza esagerare nella richiesta economica. Questo non è facilissimo

Ti aspettiamo al prossimo "Raduno eSSe"
ciao
NICOTACOS non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-09-2009, 20:36   #3
paolo chiaraluna
Mukkista doc

L'avatar di paolo chiaraluna

ubicazione: Tra Viamaggio e Bocca Serriola
predefinito

lo stavo per postare io ora
invecchio...

quoto però nicotacos e pneusgiovo!
paolo chiaraluna non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-09-2009, 20:37   #4
Stefano63
Romagnolo doc

L'avatar di Stefano63

ubicazione: Forlimpopoli (Romagna Über Alles)
predefinito

Interessante borditono,

ma così al volo mi pare che prendendo come pietra di paragone i RACETEC K1 -2 questi costanto 50-60 in più rispetto al miglior prezzo che si possa spuntare dalle mie parti.

Lamps, Stefano.
BMW R1200GS Triple Black
Stefano63 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi