Quote:
Originariamente inviata da MOTOBOX
Mika hai anche la sensazione che lo sterzo si chiudi da solo in curva....
Controlla che gli steli non perdano olio...
|
non ho quella sensazione
Quote:
Originariamente inviata da dino_g
La vedo difficile con il telelever....
E poi le FORKE non hanno alcuna regolazione, casomai l'ammortizzatore anteriore...
Ma tu in accelerazione "sposti il carico sull'anteriore"?
mah....
|
Forse mi sono spiegato male:
in accellerazione piena, quando chiudo l'accelleratore e aziono la frizione per inserire una marcia superiore, il carico si sposta sull'anteriore (non credo sia un effetto dovuto al mio tipo di guida

), ed avverto quanto spiegato.
Per il discorso del telelever, sono a conoscenza del fatto che la regolazione possibile è quella sull'ammortizzatore ed è proprio per questo motivo che non riesco a capire questa reazione dell'anteriore e chiedo lumi a chi ha esperienza con questa moto (e di conseguenza a questo tipo di sospenzioni).
Quote:
Originariamente inviata da 75/5
controlla che siaomo strette tutte le viti dell' avantreno, o che l' ammortizzatore no perda olio..
|
l'ammortizzatore non sembra perdere olio, per quel che riguarda l'avantreno potrò controllare fra una decina di giorni perchè sono fuori per lavoro.
Quote:
Originariamente inviata da gioxx
Ma è uno scherzo vero? Le forke?
|
Non è uno scherzo, putroppo venendo da jap ed in ultimo la fantastica speed Triple, mi ostino ancora a chiamare il braccio longitudinale (non sò se abbia un termine specifico) FORKA.... ripeto che conosco il funzionamento della sospenzione ed è proprio il motivo per cui non mi spiego il comportamento dell'anteriore della mia mukka.
Comunque appena posso la porterò da un bravo meccanico e vedo che mi dice. X il momento grazie a tutti.