Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09-09-2009, 11:55   #1
lanfranco
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: pescia romana (VT)
predefinito autonomia nolan n-com

salve amici ho un paio di nolan n103 con BT su entrambi che funziona benissimo ma ho fatto caso che le batterie durano poco, facendo uso ininterrotto al massimo hanno 5/6 ore di autonomia, che spesso vengono superate alla guida.
nessuno di voi ha mai pensato ad un sistema per aumentare l'autonomia magari con una batteria piu' capiente o addirittura di metterne due?????
se mi potete aiutare ve ne sarei grato ciao a tutti
lanfranco

Pubblicità

Vecchio 09-09-2009, 13:17   #2
bela
Mukkista

ubicazione: Liguria di ponente
predefinito

io ho il 102 con l'interfono, ma durano di più.Se facciamo una giornata di moto, lo spegnamo quando ci fermiamo a mangiare, arrivi tranquillamente alla sera.
bela non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-09-2009, 15:02   #3
archer
Mukkista in erba

L'avatar di archer

ubicazione: Parabiago
predefinito

ciao,io ho la versione intercom a cavo e la durata è molto più elevata....per vari motivi ho avuto modo di scambiare messaggio con un amico dell'amico, etc....per la batteria ci sono come accessorio after-market..vengono 17€ e sono comunque identiche come capacità a quelle della confezione std....per non rimanere a piedi c'è il carica batteria da moto come accessorio..
Vecchio 09-09-2009, 15:03   #4
archer
Mukkista in erba

L'avatar di archer

ubicazione: Parabiago
predefinito

ciao,io ho la versione intercom a cavo e la durata è molto più elevata....per vari motivi ho avuto modo di scambiare messaggi con un amico dell'amico,etc che lavora in nolan....per la batteria c'è come accessorio after-market..viene 17€ e sono comunque identiche come capacità a quelle della confezione std....per non rimanere a piedi c'è il carica batteria da moto..