Buona sera a tutti dopo 350 km e un sacco di chiacchiere con il Cardo Q2 volevo postare le impressioni (difetti e pregi) avute con un giocattolino da circa 250 euro.
La funzione di interfono è veramente figa, mille volte meglio del precedente poker 2 della osbe. Qualità del suono fantastica sia alle basse velocità che alle alte velocità, voce chiarissima a 160 km/h.
Poi al ritorno abbiamo provato a collegarci il TOMTOM rider 2 e devo dire che qui sono iniziati i problemi, se così li possiamo chiamare, inquanto ogni volta che la voce doveva dire una cosa naturalmente si scollegava con la zavorrina. Una bella S....a, soprattutto quando mi si collegava il tt per fare il classico bipbip di avviso di velocità superiore a quello previsto dai limiti e immaginate quando uno passa in mezzo ai paesini dove i limiti cambiano in continuazione.....
Certo bsogna anche dire che con l'auricolare precedente ogni volta che il tt parlava non sentivo la zavorrina quindi il risultato è identico.
Ci dobbiamo ancora abituare allo scollegamento dovuto alle chiacchiere del tt.
Devo anche riportare che negli ultimi km la funzione, a tt spento, interfono non ha funzionato perfettamente è come se andasse in risparmio energetico caratteristico della pausa.
Cmq nel complesso lo giudico un ottimo acquisto tanto è che lo ho consigliato ad un mio amico in modo da comunicare da moto a moto.
Buona serata a tutti