Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R1100S - R1200S

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07-09-2009, 19:05   #1
bdade
Mukkista in erba

ubicazione: Milano, zona nord
predefinito Durante la ricerca di una R1100S usata, come riconoscere...

Ciao a tutti, sono uno nuovo di qui. Ho letto un po' in giro sul forum e fatto qualche ricerca ma non ho trovato alcune informazioni. Spero di non chiedere roba fritta e rifritta. Eventualmente segnalatemelo che non insisto

Sono in procinto di acquistare una R1100S e, sfrugugliando tra i vari annunci, ho notato che in giro se ne trovano parecchie, alcune delle quali con dotazioni che mi interessano. Il problema è che non so come riconoscerle...

Per la serie "siamo tutti onesti, ma non ti offendere se preferisco verificare cosa mi stai vendendo "

- come si fa a riconoscere un assetto sportivo? Ok, un mono ohlins, fg, bitubo o affini lo riconosco. Ma se mi dicono che una eSSe non BXC ha l'assetto sport originale bmw come lo verifico?
- scarichi sport bmw: un venditore mi ha detto che la sua ha gli scarichi sport bmw, che esteticamente sono uguali a quelli standard, ma sono sport. ... mi pare una belinata, però confesso l'inioranza
- cammes sport + centralina: beh qui si fa complicata. C'è un modo per verificarne l'effettiva presenza?

A questo proposito, la presenza di un kit centralina + camme, soprattutto su una non BXC modificata, sposta l'erogazione molto in alto? O il motore resta fruibile anche ai bassi-medi?

Grassie!

Pubblicità

bdade non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-09-2009, 19:51   #2
Il Veterinario
Mukkista doc

L'avatar di Il Veterinario

ubicazione: Pian Camuno (Bs)
predefinito

assetto sport originale...non esiste o meglio esisteva l'assetto touring che io sappia e non è che variasse di molto la moto!!!!
Sicuramente un ammo holins la migliora e di tanto!