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06-09-2009, 17:43
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#1
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 May 2005
ubicazione: Land of Sand
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[GS1150ADV] 50.000km e frizione probabilmente andata.
Stamattina parto con la moto in vers. "Panzer", 40lt di V-Power, 3 bauletti pieni, io e mio figlio (90 + 70kg) destinazione Passo S.Marco.
Già in superstrada aprendo tutto in 4a marcia dai 4000rpm la moto comincia ad andare su di giri senza accelerare adeguatamente, mollando un pò il gas e riprendendo piano il problema non si presenta, inizio a salire ed a basse velocità la presa della frizione è sempre perfetta, solo quando allungo mantenendo la stessa marcia il motore comincia ad urlare, soprattutto in 3a e 4a, andiamo piano ed arrivo a 2000mt/slm senza troppi problemi.
Scendiamo piano ed appena la strada si libera faccio le mie prove ed è sempre peggio, se tengo su di giri la moto sembra che sfrizioni con la leva, c'è proprio un momento esatto dove il motore sale di giri repentinamente senza aumentare di velocità, una volta presa la mano si viaggia lo stesso ma credo che al tagliando dei 50k mi tocchi mettere mano al portafogli anche per la frizione.
L'unica cosa strana è che con l'altra GS1150 cambiai la frizione ai 60.000km perchè "a caldo ed alla partenza" slittava, stavolta è diverso perchè in partenza (in due carichi in salita ad esempio) la frizione non fa una piega, è solo oltre un certo numero di giri che sotto sforzo slitta, anche sopra i 100kmh.
Nessun odore strano, non ho notatao temperature oltre la norma.
Ho quasi il sentore che sia imbrattata d'olio, non ho visto nessun trasudamento d'olio nell'attacco tra il motore ed il cambio ma la mia impressione è che non sia necessariamente finita ma solo sporca d'olio.
Voi come la vedete?
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Pedro - Berghemrrader
Fronte per la Conservazione dell'IdentitÃ* di QdE.
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06-09-2009, 17:48
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#2
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Guest
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la vedo che prima la porti a darle una occhiata, meglio è ....
Ciao Pedro.
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06-09-2009, 17:49
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 08 Aug 2008
ubicazione: Varese
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Sergio, R 1150 GSA Y04, un "ritornato" alla ghisa.
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06-09-2009, 18:12
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 May 2005
ubicazione: Land of Sand
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Quote:
Originariamente inviata da Citron1971
temo l'olio,o meglio,il paraolio andato
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Penso anche io, in effetti il problema è noto.
Non che sia un grossissimo problema, tanto io la moto la cambio ai 100.000km ed almeno una volta questo lavoro è da fare comunque.
Penso che valuterò per una frizione sintered, anche se mi dicono che l'attacco sia più brusco, ma sulla mia 1150 la frizione non è che sia mai stata dolcissima...
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Pedro - Berghemrrader
Fronte per la Conservazione dell'IdentitÃ* di QdE.
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06-09-2009, 18:31
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#5
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 04 Oct 2007
ubicazione: in una doppia curva ad esse
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ciao Pedro,
sfrizionando in 6sta come reagisce?
stacca bene?...o,non succede nulla?
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06-09-2009, 18:42
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 May 2005
ubicazione: Land of Sand
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Quote:
Originariamente inviata da calabronegigante
sfrizionando in 6sta come reagisce?
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Si accende il Garmin con già il tuo indirizzo di casa impostato...
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Pedro - Berghemrrader
Fronte per la Conservazione dell'IdentitÃ* di QdE.
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06-09-2009, 18:49
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#7
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 04 Oct 2007
ubicazione: in una doppia curva ad esse
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ahahahahahahah
che osti da 'nasti d'un omen!!
era serio il mio quesito!!!!!.....non hai provato!
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06-09-2009, 18:53
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Feb 2008
ubicazione: Bergamo - A zonzo in Africa
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Tornato ora da giretto di 300 km. Stesse identiche avvisaglie di cedimento in corso. Dalla 4 in poi, sia in autostrada (dai 100 in su), sia su statale quando volevo aprire un pò deciso, la moto tra i 4000 e 5000 skizza su di giri senza trasmettere potenza alla ruota.
La mia ha 44000 km. di cui però almeno metà fatti in off, con un uso abbastanza intensivo.
Penso anch'io sia il paraolio, perchè in partenza e a bassa velocità non dà nessun problema......
Per la puzza, ci sono abituato: in genere si presenta dopo mulattiere di 2/3 km fatte in 1 e 2nda sfrizionando per avere maggior trazione e controllo. Mai avuto problemi di tenuta però.
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Abbi cura del tuo ospite che dio veglierà su di te nel deserto.
F 800 GS - Fotty
T700 - Tenery
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06-09-2009, 19:20
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 May 2005
ubicazione: Land of Sand
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Quote:
Originariamente inviata da Fagòt
Stesse identiche avvisaglie di cedimento in corso.
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Visto che siamo compaesani andiamo insieme da un meccanico che ci farà lo sconto...
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Pedro - Berghemrrader
Fronte per la Conservazione dell'IdentitÃ* di QdE.
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06-09-2009, 19:26
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Feb 2008
ubicazione: Bergamo - A zonzo in Africa
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Quote:
Originariamente inviata da Berghemrrader
Visto che siamo compaesani andiamo insieme da un meccanico che ci farà lo sconto... 
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2 frizioni al prezzo di una? ahahah
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Abbi cura del tuo ospite che dio veglierà su di te nel deserto.
F 800 GS - Fotty
T700 - Tenery
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06-09-2009, 20:16
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#11
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 23 Dec 2007
ubicazione: Udine
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Appena rifatta la frizione al mio 1200 a 40.000 Km. Macche' paraolio, era proprio andata la frizione. Anche per me la causa sono stati gli sfrizionamenti nel fuoristrada obbligatori oltre che per il fondo anche per la prima lunghissima di questa cazzo di moto.
Ti consiglio di aprirla subito, io, avendo corso a lungo con la frizione andata, ho rigato anche i due piatti. Morale 900 euro di meccanico.
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R 80G/S 1982
R 1200 GS 2005
XR 400
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06-09-2009, 21:23
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Aug 2006
ubicazione: Roma on R 1200 GSA", K75S "Berenice" & MT-09
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Mi è successo un po' di tempo fa, pensavo che fosse ormai arrivato il tempo di rifare la frizione (poco dopo i 110kkm), dopo poco tempo è sparito, probabilmente il paraolio ha fatto filtrare qualche goccia. Anch'io ho pensato di rifarla al tagliando successivo anziché provvedere immediatamente e questo mi ha fatto risparmiare molti soldini.
Tu sai quanto è marcato il difetto, io aspetterei, tanto anche se peggiora una volta che ci metti mani ti conviene cambiare tutto.
In bocca al lupo.
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Indenne alla plastica fino al 01/02/xx.
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06-09-2009, 21:29
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Feb 2008
ubicazione: Bergamo - A zonzo in Africa
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Pensavo anch'io di testarla ancora un pochino: ci faccio un paio di uscite coi maiali, la strapazzo un pò e se peggiora la rifaccio.
Anche perchè ai primi di novembre vorrei farmi il Marocco e non è il caso di farmi 7000 km con questo problemino
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Abbi cura del tuo ospite che dio veglierà su di te nel deserto.
F 800 GS - Fotty
T700 - Tenery
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06-09-2009, 21:39
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#14
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l'appoggiatore
Registrato dal: 22 Aug 2005
ubicazione: siracusa
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anche io ho avuto lo stesso problema arrivato agli 85.000 km. Solo che non era la frizione.era l'albero di trasmissione. comprato usato per 200 euro,ora sono a 97.000 km è la moto va ancora benissimo. 
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R1150GS00- 230.000
Presidente di "Quelli dei 25 Km/l"
"Fraternitè¨ e Prosperitè¨" MVSAM
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08-09-2009, 14:28
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#15
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Mukkista
Registrato dal: 02 Apr 2008
ubicazione: ROMA (-30 Km a nord)
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controllerei anche io il paraolio della frizione.....magari si è solo bagnata d'olio la frizione e ti slitta un po........cosi almeno ti levi il pensiero...poi se aprendo vedi che anche la frizione è da rifare hai preso 2 piccioni con una fava.....poi a 50k km è meglio guardarla con gli occhi......che con le orecchie.......
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...E' ARRRIVATA L'AMMIRAGLIA...
...R 1150 GS ADVENTURE...quella grigia!!!!!!!!!!!!!
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08-09-2009, 14:45
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Jun 2008
ubicazione: orzinuovi
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ciao pedro a me successe con la macchina a 80k km risultato paraolio andato che ha imbrattato il disco che era ancora perfetto, sostituito il tutto sono poi arrivato a 300k km senza problema...
imho hai disco imbrattato
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R1200GS 2008
R1200GS ADV 2010
R1200GS ADV 2018 exclusive
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08-09-2009, 16:08
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#17
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Jul 2002
ubicazione: Piacenza
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"GS1200adv 2011 mellow yellow" e sono uno degli sfigati con le zanzarine tipo 690 (cit SPAM)
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08-09-2009, 16:28
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#18
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 26 Jun 2009
ubicazione: napoli
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La mia precedente r80gs (la rimpiango) avuta per 20 anni e con ben oltre 100.000km.non mi ha mai dato il minimo problema.Leggendo le varie lamentele....mi pare di capire che,attualmente,50.000km.per una frizione,sono gia' troppi. Mi viene spontaneo pensare a due cose: o i proprietari non sanno come si guida una moto,oppure questi mezzi di locomozione da noi tanto amati ,sono costruiti con componenti e materiali estremamente scadenti.Penso che ,purtroppo,la seconda ipotesi sia quella giusta,e che la proverbiale affidabilita' delle BMW,sia solo un ricordo.
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08-09-2009, 17:13
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#19
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Aug 2006
ubicazione: Roma on R 1200 GSA", K75S "Berenice" & MT-09
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Quote:
Originariamente inviata da mg4253
....mi pare di capire che,attualmente,50.000km.per una frizione,sono gia' troppi. ..................
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Nei Gs dipende molto dall'uso, sulla mia sono arrivato a 124.000 km senza aver stressato la frizione e senza incidente, chissà a quanto arrivavo. Sul K75Rt che avevo prima, l'ho rifatta a 97.000 km.
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Indenne alla plastica fino al 01/02/xx.
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08-09-2009, 17:26
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#20
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Jun 2008
ubicazione: orzinuovi
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mg4253 probabilmente per pedro non è colpa della sua guida o della frizione ma del paraolio...
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R1200GS 2008
R1200GS ADV 2010
R1200GS ADV 2018 exclusive
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08-09-2009, 22:27
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#21
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 May 2005
ubicazione: Land of Sand
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Quote:
Originariamente inviata da mg4253
Leggendo le varie lamentele....mi pare di capire che,attualmente,50.000km.per una frizione,sono gia' troppi.
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Può darsi tu abbia ragione, nel mio personalissimo caso la moto la uso, diciamo, intensamente, ritengo che dopo 2 GS1150 e 150.000km (fino ad ora) io possa dire di conoscere i limiti di questa moto. E sono certamente molto alti.
Purtroppo il problema dello stupido paraolio è noto, sulle mie precedenti moto (quasi tutte Yamaha) non ho mai cambiato la frizione, sulle GS1150 può succedere che un componente da 5€ costringa ad una laboriosa riparazione, ed è un vero peccato.
Rimane la soddisfazione di aver fatto un bel pò di km senza troppi riguardi, se penso a quello che faccio vedere alla mia moto non riesco ad arrabbiarmi per un paraolio del menga. Forse è il prezzo da pagare perchè usiamo la moto come si deve...
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Pedro - Berghemrrader
Fronte per la Conservazione dell'IdentitÃ* di QdE.
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08-09-2009, 22:36
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#22
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Il coraggio di ....
Registrato dal: 15 Apr 2004
ubicazione: Basso Monferrato Casalese
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cazzo Pedro ...... a forza di leggere tutti sti post di gente che frigna ...... ti sei fatto influenzare pure tu, minchia mi fai venire le lacrime di tristezza agli occhi
dove è finito il Pedro che in mezzo al deserto mi fa a pezzi il GS con solo un cacciavite e una 13
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08-09-2009, 23:27
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#23
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 May 2005
ubicazione: Land of Sand
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Quote:
Originariamente inviata da guidopiano
ti sei fatto influenzare pure tu, minchia mi fai venire le lacrime di tristezza agli occhi
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Ma quale frignare Fabry! Ho appena scritto che mi sta pure bene!
A dire il vero volevo fare il figo sperando di aver mangiato la frizione a forza di sterri ed invece è "merito" di un paraolio cazzuto...
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Pedro - Berghemrrader
Fronte per la Conservazione dell'IdentitÃ* di QdE.
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08-09-2009, 23:47
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#24
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Amico rumeno con pelo portafortuna
Registrato dal: 27 Oct 2008
ubicazione: Ons sal lewe, ons sal sterwe - ons vir jou, Suid-Afrika.
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Pedro...mi sà che è il paraolio andato...ed il trafilaggio ti fa slittare i dischi.....se non ricordo male , ad alcune (tipo la mia) si presentava presto questo problema e veniva fatto in garanzia....la mia infatti, ancora col vecchio proprietario, a 17686Km (sto guardando ora il libretto di manutenzione) venne sostituito il paraolio e relativa frizione...
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...ma ho promesse da mantenere e miglia da percorrere, prima di dormire...
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09-09-2009, 19:03
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#25
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 01 Sep 2009
ubicazione: mantova
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 beh ...mi tocco...ma io sulla mia ho 94.000km e per ora non ho nessun sintomo di slittamenti o puzze varie...
certo che però non vado a sfrizionare sulle mulattiere....
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BMw 1150 gs 94.300 km
" Ama sempre il sapere e la chiave della felicitÃ* cadrÃ* nelle tue mani "
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