Io ho fatto il Glockner lo scorso fine settimana, ma ho fatto credo il giro nel senso opposto a quello che prevedi tu.
Per conto mio la Silvretta è più bella salendo da Bludenz e andando in direzione Landeck; non ho però fatto il giro dell'Arlbergpass per tornare indietro. Sono arrivato dal Maloja passando per il Julierpass e poi facendo un po'di autostrada fino a Bludenz. Ho poi continuato fino a Sautens, all'imbocco del Passo del Rombo, dove ho dormito la prima notte per 26 euro in una gasthaus a dire il vero non fantastica... ma 26 euro son proprio pochi!
Il secondo giorno ho fatto il Rombo, poi lo Stalle e il Grossglockner fino a Mittersill dove ho pernottato per 45 euro in un albergo piuttosto carino sulla via principale. Partenza sabato mattina sotto la pioggia battente: Gerlosstrasse, poi autostrada prima di Schwatz e rientro verso l'Italia da Innsbruck fino a Trento. In crisi di nervi per il traffico caotico, sono uscito e ho preso per Vicenza attraverso il Passo del Sommo che ti consiglio. Arrivato a Asiago prevedevo di dormire lì, ma temendo di esser colto dal terribile virus con dissenteria che girava per la zona ho fatto ritorno a valle e poi a casa, dopo 2000 chilometri in tre giorni.
In sostanza... specie in Austria vai pure tranquillo che difficilmente con i pernottamenti ti trovi male. Se poi vuoi indicazioni più dettagliate, puoi trovarle su
www.gattostanco.it, mentre un resoconto più preciso del mio giretto è su
http://superpantah.blogspot.it.
Spero tu non trovi brutto tempo... il mio terzo giorno non è stato meraviglioso, con tutta quell'acqua.