Buona sera a tutti
ieri dopo aver letto tutti i posto sui vari auricolari bt e le vostre vari impressioni mi sono comprato il cardo Q2 quello multiset. Sono riuscito a collegarli tra di loro per interfono, sono riuscito a collegarli con il cellulare mio nokia N95 e con quelllo della mia zavorrina nokia N92. Funzionano perfettamente. Ancora non abbiamo ben campito come si parte con la funzione interfono inquanto alcune volte basta parlare nel microfono che la funzione stessa parte altre volte bisogna urlare ma cmq domani in moto la proviamo e vediamo cosa ne esce. Unica nota dolente è il Tomtom rider 2. Inquanto ho perso tutto il pomeriggio a cercare di configurare il mio auricolare ma senza riuscirci. IL TOMTOM MI DICE CHE LO RICONOSCE MA NON RIESCE A TROVARE LE FUNZIONE DI CUI NECESSIATA. Alla fine mi è venuto in mente di provare ad abbinarlo all'altro auricolare e subito me lo ha ricnosciuto funzionando perfettamente.
ALLORA LA MIA DOMANDA E' LA SEGUENTE:
Voi che lo avete da molto più tempo di me è normale ossia solo uno dei due ha questa funzione (questa possibilità mi sembra molta remota inquanto quella che me lo ha venduto mi ha detto che questo modello ha due centraline e quindi hanno entrambi le stesse identiche funzioni) OPPURE uno dei due è rottto e quindi lo devo portare in assistenza?
VI PREGO AIUTATEMI STO' IMPAZZENDO.
Grazie mille a tutti e buona serata