Il viaggio nel cuore dei balcani è appena finito ma per tenere vivo il ricordo di questa fantastica esperienza - che ci ha portato dall'Albania alla Turchia - ho avuto voglia di scrivere subito un piccolo
diario

E' un viaggio che in parte ha toccato tracciati off-road che ho ricavato utilizzando Google Earth e devo dire che ne è uscito un itinerario che ci ha fatto scoprire perle nascoste - e sopratutto poco battute dal turismo - di tutti i paesi attraversati.

E' un viaggio che non è stato privo di problemi tecnici: chiedendo troppo al mio CBR ho spezzato il telaio posteriore in alluminio, l'Africa Twin del mio compagno di viaggio s'è ritrovata con un copertone tritato, io e Lucia in piena libidine di exploring ci siamo persi nel nulla delle montagne greche senza acqua, quindi ci siamo scolati qualcosa d'imbevibile provocandoci un bello squaraus...

Ma il viaggio è anche questo e ogni aspetto diventa esperienza, ogni minuto diventa ricordo, l'importante è aprire gli occhi - e la mente - a ciò che ci circonda in ogni momento!

Se volete leggere il mio racconto scaricatelo da
qui, essendoci delle foto ed essendo un po' lungo ho preferito metterlo su un PDF.
To Be Balkanik
A presto!