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25-08-2009, 02:37
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#1
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 10 Mar 2007
ubicazione: rho
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Mi si è spenta due volte
Ciao a tutti, ho un K1300S immatricolato a fine Marzo con all'attivo 9300KM e.....si è spento due volte!...
Entrambe le volte il motore si è ammutolito in scalata con la frizione tirata ed al rilascio di quest'ultima si è immediatamente riacceso, senza dar più segno anomalo alcuno (check computer compreso). La prima volta non vi ho dato peso, ma questa seconda mi ha stranito e sono sicuro di non aver alcuna "responsabilità". E' una sciocchezza, ma sono curioso di sapere s'è accaduto anche a Voi.
Saluti
Finba
ps niente Akrapovic
ps2 se a qualcuno può interessare, e se già non è di pubblico dominio e sono io il "tordo", il mio conc. mi ha consigliato la pasta "Autosol" per la pulizia del terminale in acciaio della marmitta.....eccezionale!
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01-09-2009, 07:31
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#2
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 06 Jun 2009
ubicazione: brescia
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.....mi si è spenta 1000 volte praticamente ad ogni rallentamento nel traffico dove si tiri la frizione.....controllo in conc. tutto ok ....4600 km in ferie e stessa storia a caldo nel tirare la frizione bof ed è spenta....accendi parti .. semaforo bof.. spenta... ora è dal conc. tagliando 10500km ...e vediamo ....ma sono molto inczzz...ciAOOO
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01-09-2009, 08:59
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#3
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L'uomo con la testa da un'altra parte!
Registrato dal: 22 Oct 2004
ubicazione: Roma e dove mi porta il network
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Quote:
Originariamente inviata da Finba
.....ho un K1300S immatricolato a fine Marzo con all'attivo 9300KM e.....si è spento due volte!...
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......ti è andata bene! ...ad altri si è spenta e ..... punto!  
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In certi particolari momenti, a me, la tinca mi commuove.....
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01-09-2009, 11:09
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#4
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Kappista doc
Registrato dal: 25 Jun 2005
ubicazione: Valenza (AL)
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E' lo "stalling issue" già noto ai partecipanti del forum www.bmwk1200s.com. Ne sono affette alcune k1200s del 2008 ed alcuni k1300s. Alcuni indizi porterebbero a concentrare l'attenzione sul carburante, ma non è detto che il problema degli ultimi k1200s abbia la stessa origine di quello dei k1300s.
Sembra che le moto vendute in sudafrica (circa un centinaio di unità) non siano affette da questo problema.
Sono 9 pagine di thread:
http://www.bmwk1200s.com/forum/viewt...hp?f=3&t=11653
L'ultimo post dice testualmente:
"I believe there could a slight difference in the BMSK ECU. The differences could be in the AD converters that measure the voltage from the sensors and change volts is to a digital bit stream. Maybe a bad batch different ADC that BOSCH has installed, remember the computers are new and subcontracted to BOSCH."
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K1300Sansepolcro "Kolossea"
Sylver65 non capisce le battute
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01-09-2009, 19:00
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Oct 2007
ubicazione: modena
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da quando ho installato la 13.2 (circa 6000 km fa) sulla mia GT del 2006 (con airbox nuovo)
lo fa spesso anche la mia
a caldo
in fase di rallentamente
devo sempre tenerla su con il colpetto di gas
se non sono svelto a dare il colpo di gas appena tiro la frizione tende a spegnersi
prima mai fatto
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K1200GT '06 + R1200GS '06+ K1200LT '99 + B650 '03
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01-09-2009, 19:18
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 05 Mar 2007
ubicazione: Ovunque
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Perdonate l'intromissione, ma ho avuto lo stesso sintomo.....
Nel mio caso si trattava di batteria fiacca/scarica...
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Il Notaio
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01-09-2009, 19:37
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Oct 2007
ubicazione: modena
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... interessante
la mia è sempre sotto carica
ma visto che ha 3 anni potrebbe anche essere
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K1200GT '06 + R1200GS '06+ K1200LT '99 + B650 '03
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01-09-2009, 19:41
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 05 Mar 2007
ubicazione: Ovunque
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Tag, la sua vita e' quella.....anche se e' sempre sotto carica...il problema e' che non la mantiene +....
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Il Notaio
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19-11-2009, 21:19
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#9
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 23 Sep 2008
ubicazione: FIRENZE
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Ciao a tutti, ho un K1300S immatricolato a fine Marzo con all'attivo 9300KM e.....si è spento due volte!...
Entrambe le volte il motore si è ammutolito in scalata con la frizione tirata ed al rilascio di quest'ultima si è immediatamente riacceso, senza dar più segno anomalo alcuno (check computer compreso). La prima volta non vi ho dato peso, ma questa seconda mi ha stranito e sono sicuro di non aver alcuna "responsabilità". E' una sciocchezza, ma sono curioso di sapere s'è accaduto anche a Voi.
Saluti
Finba
ps niente Akrapovic
ps2 se a qualcuno può interessare, e se già non è di pubblico dominio e sono io il "tordo", il mio conc. mi ha consigliato la pasta "Autosol" per la pulizia del terminale in acciaio della marmitta.....eccezionale![/QUOTE]
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19-11-2009, 21:27
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#10
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 23 Sep 2008
ubicazione: FIRENZE
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Ciao, anche la mia K1200S del 2005 si è spenta per 3 volte e sempre però mentre tiravo a morte la seconda marcia. All'improvviso è sparita l'alimentazione al quadro e il tachimetro e il contagiri sono precipitati a zero. Ho dovuto ruotare la chiave su OFF e poi su ON per ottenere nuovamente l'alimentazione al quadro e conseguente riaccensione della moto. Mi è sempre andata bene perchè la strada mi ha permesso questi interventi al volo ! Certo che se dovevo frenare per affrontare subito un curva ... Il concessionario BMW ha testato la moto per giorni ma non si è mai capito la causa di questo fenomeno e dunque ...volevo liberarmi del k1200S e prendere il K1300S ma da quanto leggo....!
Cosa mi consigliate?
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19-11-2009, 21:52
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#11
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 25 Aug 2004
ubicazione: Roma
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Un bel reset dell'elettronica. Ctrl+Alt+Canc
La stessa identica cosa mi successe varie volte anni fa, con una Mercedes C220CDI a noleggio: tiravo la seconda al limitatore e andava tutto in blackout.
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Claudio Angeletti
L'arte della sicurezza in moto
BMW S1000RR 2025 in arrivo - Silence S01+ 2022
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19-11-2009, 23:25
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#12
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Trecertaro doc
Registrato dal: 20 Feb 2007
ubicazione: Roma
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io ho tirato al limitatore il kappasaki........... ho dovuto fare il reset al cervello.........
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Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
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19-11-2009, 23:51
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Sep 2006
ubicazione: treviso
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Retest del cervello ??? Ma nooo
Successo pure a me, MY06...a quanto pare è abbastanza comune e il consiglio di molti è stato di evitare di tenerla troppo a frizione tirata.
Oi è soggettivo ma a quanto pare la cosa non isolata, comunque se riparte r non da problemi...che vada !
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solo K....
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20-11-2009, 00:11
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#14
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Mukkista
Registrato dal: 27 Jul 2009
ubicazione: roma
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quando tutto fallisce premi reset....
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vendo gsxr1000k8 rivoglio una mukka o un kappaR...
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20-11-2009, 16:32
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Aug 2009
ubicazione: Roma
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Quote:
Originariamente inviata da pacpeter
io ho tirato al limitatore il kappasaki........... ho dovuto fare il reset al cervello.........
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Sei riuscito a rimanere attaccato?!?!
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Non escludo il ritorno...(cit. Califano)
Karotone maleducato con la R
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20-11-2009, 18:16
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Apr 2008
ubicazione: Milano
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Quote:
Originariamente inviata da Glock
Sei riuscito a rimanere attaccato?!?! 
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Stava giocando alle moto con la playstation e si è spaventato lo stesso ...
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R1200RT LC + R1200R nera
eeeeehhh!?!?â„¢
COMPARI di CAMPARI
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22-11-2009, 22:43
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#17
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Aug 2009
ubicazione: Roma
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Basta che non si butta giù con il ginocchio dal divano!!
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Non escludo il ritorno...(cit. Califano)
Karotone maleducato con la R
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01-12-2009, 12:36
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#18
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Guest
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anche la mia si è spenta 4volte e sempre a caldo 2volte mentre ero fermo al semaforo con la frizione tirata e la prima inserita e2volte in decelerazione dopo una tirata.
l'ho portata stamattina alla bmw mi hanno fatto aggiornamento software della centralina e riprogrammaz del cambio elettroassistito, ho passato il resto della mattinata nel traffico e non ha piu' fatto il difetto anche il minimo ora è regolare
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k1200rs '98 /k1300s '09
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01-12-2009, 18:31
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#19
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Jun 2008
ubicazione: lombardia ai piedi dell'appennino ligure
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Quante storie!
Se si spegne, basta riaccenderla, in fin dei conti bisogna schiacciare un bottoncino.................se fai in tempo
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sondaggio: le donne devono avere le gambe: per il 2%snelle per l'8%lunghe per il 90%aperte. k1300s
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