LO SAI .....caro!!!! ste....ca@@@@.....mi impegno per trovare un lato positivo di te ......MA NON LO TROVO!!!!...PMiz ...kakkio non si pronuncia neanke si gia' visto da tempo....ora pero' so cosa lo a spinto a storpiare una bella ESSE ....I COSTI DEI PEZZI!!!!!
a dimentikavo stefanino....mi spiace di non avere la mia cara ESSE
mi sarebbe piaciuto il 22 a adria vedere che fenomeno sei fuori dalla MURA
A me sti attrezzi (come le varie Tesi, Vyrus & Co.) mi ispirano poca fiducia. Lo so che le automobili hanno lo stesso principio di funzionamento (più o meno), ma anche le auto mi ispirano pochissima fiducia...
F.
Ora R 1150 R "Manzetta"
LO SAI .....caro!!!! ste....ca@@@@.....mi impegno per trovare un lato positivo di te ......MA NON LO TROVO!!...a dimentikavo stefanino....mi spiace di non avere la mia cara ESSE
mi sarebbe piaciuto il 22 a adria vedere che fenomeno sei fuori dalla MURA
Permalosetta oggi eh??
intanto per prepararmi sono andato a rodare le saponette nuove alla Mura, e poi per Adria mi farò fare un adesivo "Warning slow Biker" da mettere sulla targa, lo sai che sono uno stradaiolo
Lamps, Stefano.
BMW R1200GS Triple Black
un amico ieri mi ha mandato un video di prova della sua telecamera montata su una Suzuki, una figata (mandami un tuo indirizzo e-mail che te lo giro) si vede benissimo.
Quando torna dalle ferie a Settembre una cosina semplice semplice (un paio d'ore) di filmato ce lo facciamo
Lamps, Stefano.
BMW R1200GS Triple Black